Versione: 1.0 FCRSI - Formazione 05/02/2014 Contact Center Programma formativo Rafforzamento al ruolo di Tutor
05/02/2014 Versione: 1.0 FCRSI - Formazione 2 05/02/2014 Scheda sintetica Titolo: Progetto formativo Contact Center Obiettivi: rafforzare le competenze distintive di gestione del cliente Destinatari: persone del Contact Center Numero partecipanti da coinvolgere: 200 ca. Contenuti: tematiche relative alla gestione del cliente (problem solving, proattività e phone skill) Metodologie: aula Durata: 3 gg di formazione Finanziabilità: FI, FdS Aule: interne Materiali:a cura della società di consulenza Docenza: esterna Tutoring: previsto Progettazione: esterna Livello prevalente dei partecipanti: B Localizzazione: Roma e Napoli Arco temporale previsto di erogazione: 2 mesi
05/02/2014 Versione: 1.0 FCRSI - Formazione Destinatari 3 05/02/ Operatori del Contact Center 20 Tutor del Contact Center 4 Referenti di Servizio