Mercato Privati - RU - GO IR ORARI UFFICI POSTALI Novembre 2011.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il check-up dell’innovazione
Advertisements

Titolo presentazione 25/03/2017
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO AREA TERRITORIALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
ORARI UFFICI POSTALI 14 Gennaio 2010.
MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 MARZO – 16 APRILE 2011) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
PRODOTTO: OFFERTA CANALE POSTESHOP
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTESHOP (2 agosto - 30 settembre) CANALE FRONT END E CANALE UP Livello Area Territoriale.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL ( DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI.
/ fax
Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE E PACCOCELERE IMPRESA POSTA DESCRITTA UP RETAIL CON AREA IMPRESE.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
SCHEMA DI SINTESI TECNICO
DIVISIONE RETE TERRITORIALE Posteitaliane CLASSIFICAZIONE UFFICI POSTALI Roma, 22 gennaio 2003.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE RETAIL I periodo 3 gennaio – 31 marzo 2011 MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP TRADIZIONALI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU (21 FEBBRAIO - 23 APRILE 2011) Livello UP MODALITÀ
Chief Network and Sales Office Risorse Umane – Organizzazione Operativa Modello di classificazione Uffici Postali 2006 Roma, 15 settembre 2006.
Posteitaliane 1 BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO (3 GENNAIO – 31 MARZO 2011) UP RETAIL.
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO + PACCOCELERE IMPRESA E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE + PACCO ESTERO +RACCOMANDATA.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO LIVELLO AREA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESA CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP.
CAMPAGNA COMMERCIALE MONEYGRAM ( 1 OTTOBRE – 31 DICEMBRE)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU (2 MAGGIO – 30 GIUGNO 2011) Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI.
Mercato Privati IR ORARI UP POSTE IMPRESA Novembre 2011.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTESHOP (1 ottobre - 30 novembre ) CANALE FRONT END E CANALE UP Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE POSTA DESCRITTA UP TRADIZIONALI RETAIL CAMPAGNA COMMERCIALE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO LIVELLO FILIALE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO+ PACCOCELERE IMPRESA E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE + PACCO.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP TRADIZIONALI CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP TRADIZIONALI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE)
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALI PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati Adeguamento dellofferta alla domanda Piano Rimodulazione Doppi Turni 22 Aprile 2009.
Mercato Privati Piano Interventi 2012 razionalizzazioni/chiusure UP.
Evoluzione organizzazione Commerciale di Area Territoriale e Filiale
MP – RU-OO Evoluzione Strutture Back Office MP Modello integrato Contact Center e TSC (soluzione unica di supporto allUfficio Postale) 19/05/2010.
Mercato Privati 8 novembre 2010 MERCATO PRIVATI Evoluzione organizzazione Commerciale di Area Territoriale e Filiale.
MP- RU 23/02/2014 MP- RU 2 Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 6/5/2009 Possibilità di dotarsi della PEC stabilisce.
Mercato Privati Giugno 2010 MERCATO PRIVATI Commerciale di Filiale: Rafforzamento presidio commerciale UP non complessi.
Carlson Wagonlit Travel per Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
CCNL 12 febbraio 2005 Schede riassuntive Orario di lavoro.
MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.
BIBLIOTECA SAN MARTINO IN RIO ULTIMI ACQUISTI. Narrativa italiana e straniera Fondare biblioteche è come costruire ancora granai pubblici, ammassare riserve.
Centro Stampa Azienda Unità Sanitaria Locale di Cesena STRUTTURA ASSISTENZA FARMACEUTICA TERRITORIALE Il turno sarà svolto dalle seguenti farmacie: Farmacia.
Progetto Impianto Manutenzione Regionale Osmannoro 1a e 2a fase 6 giugno 2007.
Programma esercizio NTV (orario 28/4-08/12/2012) RAMP UP – PERIODICITA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE RACCOMANDATA ON LINE - PMI (12 settembre – 12 novembre 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Chief Network and Sales Office Zone di Servizio Minori Documento di sintesi Roma, 14 maggio 2007.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Mercato Privati – Risorse Umane Segmento Imprese Avanzamento e prospettive di sviluppo della rete 8 novembre 2010.
Divisione Banca dei Territori Modello evolutivo di copertura territoriale Guida alla fase pilota su: Area Milano Provincia Incontro con le OO.SS. Sesto.
Orari di lavoro Festività.
Al termine del progetto si valuterà una possibile estensione
Nella nostra scuola le lezioni durano 45 minuti. Noi abbiamo scuola soltanto la mattina e sempre solo da lunedì a venerdì. L'intervallo principale durante.
Centro Stampa Azienda Unità Sanitaria Locale di Cesena STRUTTURA ASSISTENZA FARMACEUTICA TERRITORIALE CESENA CALENDARIO 2015 TURNI DIURNI, NOTTURNI E FESTIVI.
L’ALLEGRO VIVAIO di Pasqualin Giulia & C.   I nostri vivai sono situati ai piedi del Monte Grappa(VI), in una suggestiva valle.  Siamo un azienda che.
1 RUO-SVILUPPO ORGANIZZATIVO E PIANIFICAZIONE ORGANIZZAZIONE OPERATIVA CORPORATE E SISTEMA PROFESSIONALE RIORGANIZZAZIONE SPAZIO FILATELIA Filatelia Novembre.
Mercato Privati – Risorse Umane 8 novembre 2010 Evoluzione delle strutture MP Pianificazione Analisi Controllo Gestione (PACG)
Mercato Privati Piano Interventi 2014 Rimodulazione chiusure e razionalizzazioni Luglio 2015.
Orario funzionamento Plessi INFANZIA Bagno di Gavorrano – Gavorrano – Grilli – Scarlino Scalo ORARIO PROVVISORIO dal : da Lunedì a Venerdì dalle.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CARTA BANCOPOSTA PIU’ ( dicembre 2010) LIVELLO UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
11/10/ febbraio 2010 Qualificazione Quadri Sostegno alla professionalità.
Visita guidata “focus on…Italian Street”.
Transcript della presentazione:

Mercato Privati - RU - GO IR ORARI UFFICI POSTALI Novembre 2011

2 Mercato Privati - RU – GO IR UP Turno Unico – Orari al pubblico AS IS

3 Mercato Privati - RU – GO IR UP Turno Unico – Orari al pubblico AS IS

4 Mercato Privati - RU – GO IR UP Doppio Turno – Orari al pubblico AS IS

5 Mercato Privati - RU – GO IR UP Doppio Turno – Orari al pubblico AS IS

6 Mercato Privati - RU – GO IR STANDARD UP Servizio e Presidio/ Standard fino a 2 OSP UP Standard con più di 2 OSP/ Relazione/Transito/Centrali Tempi di Apertura 20 minuti30 minuti Tempi di chiusura 20 minuti30 minuti Sovrapposizione Turni 35 minuti Proposta allineamento tempi apertura e chiusura UP

7 Mercato Privati - RU – GO IR STANDARD UP Monoturno - Monoperatore 5 h 30 min (8,15 – 13,45) : Lun-Ven 4 h 30 min (8,15 – 12,45) : Sab UP Monoturno Servizio/Presidio e Standard fino a 2 OSP* 5 h 30 min (8,15 – 13,45) : Lun-Ven 4 h 30 min (8,15 – 12,45) : Sab UP Monoturno Standard con più di 2 OSP/ Relazione/Transito/Centrale 5 h 10 min (8,25 – 13,35) : Lun-Ven 4 h 10 min (8,25 – 12,35) : Sab UP Doppio Turno 10 h 45 min (8,25 – 19,10) : Lun-Ven 4 h 10 min (8,25 – 12,35) : Sab * Per gli UP Servizio e Presidio con più di 2 OSP si applica la matrice prevista per gli UP Standard con più di 2 OSP Proposta orario di servizio al pubblico Per gli UP razionalizzati sarà a cura delle funzioni territoriali la definzione di matrici orarie coerenti con le esigenze locali di mercato

8 Mercato Privati - RU – GO IR Turno unico: monoperatore Lunedì - Venerdì Sabato Tempo apertura/chiusura = 20

9 Mercato Privati - RU – GO IR Turno unico: UP Servizio/Presidio e Standard fino a 2 OSP Lunedì - Venerdì Sabato Tempo apertura/chiusura = 20

10 10 Mercato Privati - RU – GO IR Lunedì - Venerdì Sabato Turno unico: UP Standard con più di 2 OSP/Relazione/Transito/Centrale Tempo apertura/chiusura = 30

11 11 Mercato Privati - RU – GO IR Doppio Turno Lunedì - Venerdì Sabato Tempo apertura/chiusura = 30 Sovrapposizione turni = 35