Corso zonale Catechisti - zona XIII GHEDI. Invito alla lode della Trinità Venite, fratelli, adoriamo il regno del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Rispondere a Messa.
Advertisements

La Creazione dell’Umanità
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania settembre 2009 Preghiera di inizio giornata.
LA RISPOSTA DI DIO QUANDO PREGHIAMO IL PADRE NOSTRO
Celebrazione della Prima Confessione
29a Tempo ordinario A.
cattolica, ortodossa, anglicana, luterana, calvinista ecc.
6 OTTOBRE XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
20 OTTOBRE XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Dal Catechismo della Chiesa Cattolica
Servo di tutti per il Vangelo
Corso zonale Catechisti zona XIII GHEDI
semplice organizzazione sociale?
Amore e Servizio.
Le preghiere della sera
Le preghiere del mattino
Dodici motivi per predicare
MARIA: la donna del “SI”
Annunceremo Che TU.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Padre nostro in aramaico.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture originali della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I S.
Aggiornamento IRC C’è chiesa e Chiesa 1
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Musica: Karl Britten Seconda domenica dopo Natale 2 gennaio 2010 Chiesa di Nostra Signora degli Angeli - LA PORZIUNCOLA -SArenal-Maiorca.
Tu sei il mio Figlio, che amo
Sul rotolo del libro di me è scritto di compiere il tuo volere
IL REGNO E IN MEZZO A VOI vangelo di Luca IL REGNO E IN MEZZO A VOI Ciclo C La melodía Qui tollis peccata mundi di Bach evoca il Battesimo FIGLIO, TUTTO.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Anno C La melodia Qui tollis peccata mundi di Bach.
Musica: sinagoga ebraica
Lettera d'amore del Padre
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
Gloria (J. Berthier) Gloria a Dio nei Cieli, pace su tutta la terra!
Anno A 19 giugno 2011 Prima domenica dopo la Pentecoste La Santissima Trinità Prima domenica dopo la Pentecoste La Santissima Trinità.
Hai invitato anche me! Festa di Prima Comunione.
Danzerò per Te.
Che cos'è la Quaresima.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
CEI - Giornata del Malato 2014 Fede e carità «...anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli» (1Gv 3,16) Ti rendiamo grazie e ti benediciamo.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXI Domenica del Tempo.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
La festa del dono dello Spirito Santo alla Chiesa. Gustiamone la presenza, scopriamone la bellezza.
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
Veglia penitenziale di Natale
Per tutte le vittime del mondo
a Colui che hanno trafitto
Te Deum laudamus.
Ascoltiamo il “Canto degli uccelli” (popolare catalana)
Anno C La Sacra Famiglia Anno 2006
.
Recitiamo l'Angelus.
Anno C La Santa Famiglia Anno 2009.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Canto al Vangelo Vieni, Santo Spirito, riempi i cuori dei tuoi fedeli e accendi in essi il fuoco del tuo amore.
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESOCOVO BANZANO DI MONTORO (AV)
Preghiera di Papa Francesco per il Giubileo della Misericordia
La melodia ”Qui tollis peccata mundi” di Bach evoca il Battesimo.
R.I.P. Più vivi che mai 2 novembre.
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESOCOVO BANZANO DI MONTORO (AV)
Le preghiere del mattino
Sii benedetta più d’ ogni creatura o serva del Signore, fedele al suo volere,
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

Corso zonale Catechisti - zona XIII GHEDI

Invito alla lode della Trinità Venite, fratelli, adoriamo il regno del Padre del Figlio e dello Spirito Santo - Proclamiamo che ha avuto misericordia di noi. O Dio che ti riveli a noi con il volto di Padre - Sei la nostra speranza, gloria a Te! O Dio che vieni a noi per renderci figli nel tuo Figlio - Sei la nostra protezione, gloria a Te! O Dio, che effondi nei nostri cuori lamore dello Spirito - Sei il nostro gaudio, santa Trinità gloria a Te!

Dal Vangelo di Giovanni (17,20-26) Padre santo, non prego solo per questi, ma anche per quelli che per la loro parola crederanno in me; perché tutti siano una sola cosa. Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anchessi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato. E la gloria che tu hai dato a me, io lho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. Io in loro e tu in me, perché siano perfetti nellunità e il mondo sappia che tu mi hai mandato e li hai amati come hai amato me. E io ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere, perché lamore con il quale mi hai amato sia in essi e io in loro». Parola del Signore

Dagli scritti di Tomas Merton «Se io riporto allunità dentro di me il pensiero e la devozione dei cristiani doriente e doccidente, dei padri greci e di quelli latini, dei mistici russi e di quelli spagnoli, io preparo nella mia anima la riunificazione dei cristiani separati. Da questa segreta e inespressa unità che è in me può finalmente scaturire ununità visibile e manifesta di tutti i fratelli divisi. Noi dobbiamo inglobare in noi tutti i mondi separati e trascenderli in Cristo».