smart4future Il primo business game di smart.
Istruzioni e Programma. Tutti gli studenti interessati a partecipare al concorso smart4future dovranno organizzarsi in gruppi composti da 3 persone, nominare un capogruppo, la cui sarà considerata come mail di riferimento per qualunque successiva comunicazione, ed obbligatoriamente compilare ed inviare entro il 2 marzo pena mancata partecipazione al business game - all’indirizzo di posta elettronica i seguenti documenti, scaricabili dal sito oppure dalla pagina facebook del Rappresentate Magistrale del Dipartimento di Impresa e Management: Progetto_smart4future.ppt Liberatoria_smart_Luiss.doc, compilata e firmata da ciascun studente partecipante Il 10 marzo 2014 la Commissione esaminatrice avviserà via i 15 gruppi selezionati, che accederanno alla fase successiva, inviando loro il briefing per il secondo progetto. Entro il 23 marzo 2014 i 15 Gruppi selezionati per la fase 2 dovranno inviare il secondo progetto. Il 31 marzo 2014 la Commissione esaminatrice avviserà i 3 Gruppi finalisti invitandoli a vedere le nuove auto per l’incontro di approfondimento e per il briefing del progetto definitivo. Tra il 9 ed il 17 aprile 2014 i 3 Gruppi finalisti si recheranno a Boeblingen, sede dell’Headquarter smart. I 3 Gruppi finalisti potranno allora finalizzare il progetto definitivo e presentarlo dal vivo in occasione della cerimonia conclusiva del 4 giugno 2014, dove la Commissione esaminatrice proclamerà il Gruppo vincitore. Gli studenti membri del Gruppo vincitore avranno a disposizione una smart forfour in comodato gratuito per un anno ed uno stage in Mercedes- Benz.
Il Gruppo. NomeCognomeEtà CellulareMatricola Dipartiment o Iscritto 3° anno Iscritto 4°- 5° anno MasterLaureato CAPOGRUPP O xxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxX Xxx xxx XxxxxxxxxX xxxXxxxxxxx xxxxxxxxxX
Slide I del progetto. Rispondere alle seguenti domande: Quali chance e quali rischi comporta l’ampliamento della gamma smart? Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Che macchina guida oggi il futuro cliente della smart forfour? Xxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Perché questo cliente dovrebbe scegliere la nuova smart forfour? Xxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Slide II del progetto. Preparare una moodboard riferita al posizionamento del brand smart sul mercato italiano.