UFFICIO PUBBLICITA’ PRESENTA: Simone Raffaella Pia Testi Martina

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La comunicazione su carta,
Advertisements

FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE 2013 Festival Internazionale del Film Documentario.
Sponsorizzare un evento culturale
LA PUBBLICITA’ E I MEDIA
Webfrequenze I siti Internet delle emittenti radiofoniche Corso di Informatica I anno Sistemi e Tecnologie per la Multimedialità Prof. Maurizio Masini.
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
PRIX QUALITY 1° discount del Triveneto Leader nel settore del discount alimentare - GDO con oltre 140 punti vendita in Veneto, Friuli, Trentino e.
Comunicare la ricerca Letizia Gabaglio Elisa Manacorda Galileo servizi editoriali 6 febbraio 2009.
Le variabili che influenzano l’acquisto dei beni o servizi sono:
FAMIGLIE NEL SISTEMA ECONOMICO
CONSUMI E PUBBLICITA’ LA PUBBLICITA’ è un mezzo utilizzato dalle imprese per promuovere la vendita dei prodotti Tipi: Pubblicità DIRETTA: stampa, radio,
CONSUMI E PUBBLICITA LA PUBBLICITA è un mezzo utilizzato dalle imprese per promuovere la vendita dei prodotti Tipi: Pubblicità DIRETTA: stampa, radio,
Costruire una Home Page La homepage rappresenta la vostra faccia nel mondo. I vostri clienti prima di iniziare qualche affare con voi cercheranno la vostra.
Scuola Primaria Statale DON MILANI
EVENTO contenuti individuazione informazioni chiave contenuti trasferibili individuazione attività è strumenti messaggio pubblicità promozione ufficio.
Corso di giornalismo televisivo Prof. Pierguido Cavallina.
approfondimenti per un’etica della comunicazione di moda
Andrea Poli Tesi di laurea di Università degli Studi di Pavia
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
TOCATI’ 2011 AREA COMUNICAZIONE Giuseppe Giacon.
Investimenti pubblicitari annui pro capite
La nuova Direttiva « servizi di Media audiovisivi senza frontiere » Roma, 04/12/07.
ANNA CHIARA MILITE ANNALISA GHILLANI VICTORIA NICA NICOLA GIUFFREDI
Giornata delle Consulte LABORATORIO MULTIMEDIALE.
MEDIA IN EMILIA-ROMAGNA. RADIO BUDRIO Sito Web: Radio Budrio trasmette sulle frequenze FM e ,
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3.
Dolphin house dista 95 km dallaeroporto internazionale di Marsa Alam. Trasferimento in pullman di circa 2 ore.
Appunti Ufficio Stampa ruolo e attività. LUFFICIO STAMPA Cosè Le sue attività Principali Interlocutori La notizia.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
MARKETING Anno Scolastico 2006/2007 Classe 5AM Progetto realizzato da: Cozzi Matteo De Giorgi Stefano Marchionne Ilaria Ye Marisa.
01/10/2009 Il plurale The plural Pagine Due cappuccini, per favore.
Passo dopo passo….
SKINS: L'ultima novità nella personalizzazione di dispositivi elettronici.
convenzione sui diritti dell'infanzia
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
Pubblicità Le origini La funzione della pubblicità Giochi Slogan
DOPO IL SUCCESSO della prima esibizione di tennis in carrozzina al Tennis Club Napoli, nel corso della 72° edizione del Torneo Internazionale di tennis.
1 La Nozze di Daniele e Emilio. 2 Informazione Il matrimonio sarà alle 2:00-3:30 A Cala Sisine, Sardegna Italia Il 15 maggio 2014.
POESIA DELLA FELICITA ' .
Questo è il testo di uno spot Che è stato proiettato nei cinema
RILANCIO AGOSTO 2013.
LA RAI E IL MERCATO: RITORNO AL FUTURO. La Direzione Commerciale oggi La Direzione Commerciale, a differenza dei principali broadcaster pubblici europei.
La COMUNICAZIONE può essere
IL GIORNALE Lavoro di ricerca e studio eseguito dalla classe 5^
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Study Visit Il punto di vista dell’organizzatore.
Blogos Da' una mano alla città. LA STORIA 1976 nasce RadioCittà stessa frequenza stesso telefono diventa RadioCittà
La Scuola Ideale Secondo me, la scuola ideale è (utiliser le présent):
“L’olfatto e gli altri sensi nella loro dimensione comunicativa.”
Marketing Mondadori Pubblicità DOSSIER “VACANZE MARE E MONTAGNA” Maggio 2013.
Agenzie di Pubblicità Derivano dal bisogno di “comunicare”. Producono servizi pubblicitari per lo scambio di mercato. Organizzazioni attuali che producono.
Vi è mai capitato di affrontare un lungo viaggio e non avere il giusto ritmo in auto ?
Sport, cultura e tempo libero. Gialdini World Filosofia Gialdini World è il primo portale tematico no profit nato con l’intento di mettere in contatto.
Parafrasi a Silvia.
Il quotidiano Piccoli scrittori all’opera …. Oggi si scriveeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! prof. Principato Maria - il giornalino in classe - a.s
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Viaggiando verso Te!!! Formativa Contatti équipe diocesani
CONCORSO 2015/2016 VI PRESENTO LA MIA SCUOLA!. PARTIAMO DALL'INIZIO...CHE COS'È UN LOGO?
La pubblicita’ Presentazione di Pirino Angela e Martini Davide
I mass media. Un altro nome è mezzo di communicazione di massa.
La strategia di marketing Nivea
CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE.
Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non.
CLASSE III B VIA DEL SOLE A.S. 2014/15
LABORATORIO DI ESPRESSIONE CORPOREA: Emozioni, colori e movimento….
I PROGRAMMI Molti famosi programmi della TV italiana sono: -RAIUNO (RAI 1) -RAIDUE (RAI 2) -RAITRE (RAI 3) -RETE 4 Questi programmi sono bene per le famiglie.
Il tempo i ritmi I mesi dell’anno della giornata I giorni
I luoghi comuni sulla pubblicità Emanuele Gabardi.
Transcript della presentazione:

UFFICIO PUBBLICITA’ PRESENTA: Simone Raffaella Pia Testi Martina Bellini Serena Rendinella Sara

È il logo che abbiamo creato per lanciare il nostro nuovo prodotto. “Sunny” è il nome che abbiamo scelto per identificare il bicchiere, rappresentato all’interno del logo. Abbiamo scelto il blu perché è un colore comune che rmanda alla semplicità e alla freschezza. Il sole vuole rappresentare il valore della positività e dell’estate contribuendo a trasmettere al consumatore l’idea di un prodotto originale e colorato.

PROMOZIONE TELEVISIONE: canali nazionali privati e pubblici RAI 1-2 Italia 1 Canale 5 pubblicità dopo : programmi sportivi programma “La Prova del Cuoco” esposizione pubblicitaria: da settembre a maggio RADIO: “Jingle” GIORNALI e RIVISTE: nazionali BRAVA CASA (pagina delle novità) COSE di CASA (dopo pag. cucina) UFFICIO STAMPA: CASA MIA (contattare giornalista, per arredo cucina) CASA FACILE (inserimento in pag. dedicata ai bicchieri presenti sul mercato) EVENTI

Pagina pubblicitaria realizzata da noi RIVISTE Pagina pubblicitaria realizzata da noi Perché una spiaggia? Per ricordare i colori vivaci del sole i colori pacati del cielo e del mare ma anche per riportare alla mente in inverno la bellezza dell’estate.

TELEVISIONE RADIO Sceneggiatura SPOT Dove? Spiaggia italiana. Chi? Un gruppo (5 o 6 attori). Ambientazione: Party in spiaggia con bevande di diverso genere, sorseggiate dagli attori con il nostro prodotto. Sottofondo: Jingle realizzato da noi con base musicale conosciuta. RADIO Stazioni: RTL 102.5 105 FM MALVISI Jingle alternato mattino e pomeriggio.