CANONI CONSORTILICANONI CONSORTILI ANNO 2011 STABILITI DAL CONSORZIO INDUSTRIALE DEL VASTESE A CARICO DELLE IMPRESE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Variante al PRG per Porto Marghera adottata nel 1995, approvata nel 1996 Oggi ancora in vigore.
Advertisements

Microeconomia Corso D John Hey. Capitolo 11 e Capitoli 12 e 13 Facciamo lanalisi in due stadi… …nella Capitolo 11 abbiamo trovato le quantità ottime degli.
Agevolazioni previste dal Decreto Legislativo 27 luglio 1999, n. 297 e dal Decreto Ministeriale 8/8/2000, n. 593 (Modalità procedurali)
Corso di Economia Aziendale
SISTEMA ECONOMICO I soggetti.
Ripasso fattura, riparti, percentuali
1 ECONOMIA POLITICA (E-I) Esercitazione 4 dicembre 06.
Le ricevute bancarie “salvo buon fine”
Tratto dal sito Il carteggio nautico Tratto dal sito 27/03/2017.
IST. ECONOMIA POLITICA 1 – A.A. 2012/13 – ES. CAP. 4 Docente – Marco Ziliotti.
Credito d’imposta per attività di ricerca e sviluppo
Torino, 8 aprile 2009 Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino Confidi: Credito Agevolato e Garanzia per.
I Consorzi per l’acquisto di energia elettrica promossi da Confindustria Genova
La rappresentanza degli enti locali Ricerca sullopinione dei sindaci italiani - Rapporto di ricerca - Giugno 2011.
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - III trimestre e preconsuntivo 2003 (Gennaio–
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - IV trimestre e consuntivo 2003 Ravenna, 19.
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - I trimestre 2004 Ravenna, 24 maggio 2004 Associazione.
06 Offerta e domanda (1) Davide VannoniIstituzioni di economia , Corso C 1 6 – Offerta, domanda e analisi di politica economica.
Calcolo estimativo per misurare la fattibilità delle richieste e individuare la base dasta.
Il contratto di Apprendistato e lobbligo formativo Seminario FEDERLAZIO Roma 15 Dicembre
IGIENICO SANITARIA DEGLI ALLOGGI - CRITERI DI VALUTAZIONE -
Novità in materia di PRIVACY 23 febbraio 2012 Relatore: Gianni Festi.
E vorrei essere come tutti gli altri e del futuro sentirmi una parte* milano, * da voglio di eugenio finardi.
SPIN OFF: FINANZA PUBBLICA E PRIVATA COME SI CREANO E SI SVILUPPANO NUOVE IMPRESE HIGH-TECH SPIN OFF: FINANZA PUBBLICA E PRIVATA COME SI CREANO E SI SVILUPPANO.
SIMEST SIMEST è la finanziaria del Ministero dello Sviluppo Economico, che gestisce strumenti finanziari e servizi reali per linternazionalizzazione delle.
DOTE FORMAZIONE E DOTE LAVORO 2009 Milano, 30 marzo 2009.
COSE IL CONTO ENERGIA? Il Conto Energia è un meccanismo di incentivazione della tecnologia fotovoltaica. Consiste in un contributo proporzionale.
Progetto di trasformazione e riqualificazione urbana Città delle colonie a nord di Cesenatico Expo & Conference, 5 maggio 2011.
Le borse di studio del Pellicano E un agevolazione concessa alle famiglie più bisognose per favorire laccesso alla scuola Il Pellicano e facilitare la.
Gli strumenti SIMEST per linternazionalizzazione delle imprese italiane Carlo Reali Dipartimento Promozione e Marketing Portonovo (AN), 30 settembre 2009.
P RIMO RAPPORTO SULLA COOPERAZIONE IN I TALIA Anteprima GIUSEPPE ROMA, Direttore Generale Censis.
MANOVRA SALVA ITALIA MANOVRA MONTI - a cura della Fisac Cgil Asti 1 16/12/2011.
INVESTIMENTI PUBBLICITARI NETTI STIMATI MEZZI Variazioni Percentuali
Comune di Casnate con Bernate Assemblea Pubblica 07 febbraio 2012 Vuoi essere aggiornato sulle attività del tuo Comune ? ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER
LA TARIFFA SUI RIFIUTI Assessorato ai Lavori Pubblici, Protezione Civile e Autonomie Locali.
PER CONTATTI PASQUALE RAFFAELE
Comitato Più Limbiate Meno Cemento Conferenza Stampa PII di Via Grazioli/Battisti e di Via dei Mille Il Comune accetta il ribasso e non tenta il rialzo.
Microsoft Office: PowerPoint OpenOffice: Impress
I FINANZIAMENTI INTERNAZIONALI
Comitato Tecnico PROGRAMMA OPERATIVO ESECUTIVO ANNUALE 2013 Villanova di Castenaso, 14 maggio 2013.
Punto 2 ordine del giorno: Disciplina delle tariffe scolastiche
Comune di Castenaso 1 Bilancio 2011 Consiglio Comunale
Il trend del mercato residenziale e la performance delle agenzie di intermediazione immobiliare Con il contributo di Sauro Spignoli Firenze
Francesco Gori “Nuovi orizzonti energetici per Milano.
Bilancio di previsione è … Un processo di politica associativa Indicatore delle priorità Dentro ad un progetto globale Responsabilità del Consiglio Diocesano.
progetto ZOIA cooperativa solidarnosc cooperativa ferruccio degradi
La medicina di base, rappresentata dal medico di medicina generale e dal pediatra di famiglia, costituisce un punto di riferimento essenziale per l'assistenza.
1 MONITORAGGIO A TRE ANNI DALLENTRATA IN VIGORE DELLA LEGGE REGIONALE 34/2008.
Il “parallel indexing” nella maggior parte dei radar è costituito da 6 linee parallele fra loro, distanti l’una dall’altra 1/6 della scala, che possono.
Marika Arena - Economia e Organizzazione Aziendale B - A.A. 2008/ Soluzione Analisi a Indici.
Ampliamento e ristrutturazione dell'Impianto
1 Generazioni verso il lavoro Concessione di aiuti alloccupazione e alla formazione REGIONE BASILICATA REGIONE BASILICATA Dipartimento Formazione, Dipartimento.
Direzione centrale attività produttive LR 11/2011 art. 2 commi 85 e 86 contributi a sostegno di progetti di imprenditoria femminile febbraio 2012.
Alberi delle decisioni
Direzione centrale attività produttive LR 11/2011 art. 2 commi 85 e 86 contributi a sostegno di progetti di imprenditoria femminile ottobre 2012.
1 AVVISO 01/09. 2 IMPORTO DESTINATO AVVISO 01/09 SCADENZA 29 MAGGIO 2009 CHIUSURA ATTIVITA ENTRO 12 MESI DALLA DATA DELLA DELIBERA ENTRO 45.
GESTIONE PATRIMONIO ERP
Monitoraggio tempo scuola
I canoni concessori in materia di acque minerali e termali
La pianificazione di Trade Marketing
INDAGINE SEMESTRALE SULL’INDUSTRIA ABRUZZESE 1° SEMESTRE 2008 Centro Studi Confindustria Abruzzo Gaetano Clavenna Consigliere Delegato CONFINDUSTRIA ABRUZZO.
LE ULTIME RIFORME DELL’ENTE ENPAV  LA RIFORMA DEL 2010  LA RIFORMA DEL 2012.
DETERMINAZIONE DEL PREZZO
PO FSE Basilicata Riunione del Comitato di Sorveglianza Potenza, 24 giugno 2014 Dr.Giandomenico Marchese Dirigente Generale Dipartimento Politiche.
INFORMAZIONI GENERALI Il Documento Programmatico Pluriennale della Compagnia di San Paolo prevede l'assegnazione di contributi attraverso meccanismi.
ai sensi dell'art. 25 della l.r. 4/2003 la regione, attraverso strumenti finanziari integrati, anche in concorso con gli enti locali, partecipa alla realizzazione.
DIRETTIVI UNITARI SPI-CGI – FNP-CISL - UILP-UIL TERRITORIO LODIGIANO Lunedì 23 marzo 2015 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 Presso la sala Conferenze Confartigianato.
No Smog Mobility Palermo, 4 ottobre UNRAE: chi siamo UNRAE è l’Associazione delle Case automobilistiche estere che operano in Italia nella distribuzione,
Programmazione e controllo
Tariffa Rifiuti Dalla Tassa alla Tariffa CO.SE.A Consorzio Servizi Ambientali Castel di Casio - Bologna - Italia Mauro Sanzani Responsabile Consulting.
Transcript della presentazione:

CANONI CONSORTILICANONI CONSORTILI ANNO 2011 STABILITI DAL CONSORZIO INDUSTRIALE DEL VASTESE A CARICO DELLE IMPRESE

CO.ASI.V. - "REGOLAMENTO CONSORTILE PER LA DETERMINAZIONE, RIPARTIZIONE E RISCOSSIONE DEI CANONI DI GESTIONE E MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI CONSORTILI" ART. 12 "Canone unitario decrescente" (cu) per Sup. ass fino a mq cu = 0,13 /mq da a mq cu = 0,10 /mq da a mq cu = 0,08 /mq oltre mq cu = 0,06 /mq ART. 13 "Coefficiente di urbanizzazione" (ku) per l'agglomerato industriale di San Salvo 0,85 per l'agglomerato industriale di Vasto 0,70 per l'agglomerato industriale di Val Sinello 0,60 per gli altri agglomerati 0,00

ART. 14 "Coefficiente di premialità/penalità" (kp) elementi di premialità = sconti per 5 anni con un max del 10% per: 1. rispetto dei tempi di insediamento (inizio e fine lavori) 2. rispetto livelli occupazionali sottoscritti (numero occupati a regime) elementi di penalità = maggiorazione del contributo con un max del 20% per: 1. mancanza di convenzione: penalità del 10% 2. locazione non autorizzata: penalità del 10% ESEMPI * Sfa AZIENDA San Salvo Vasto Val Sinello mq mq mq mq * non sono stati applicati elementi di premialità e/o penalità