Seconda Università degli studi di Napoli Facoltà di Architettura Corsi di Laurea in Design e Comunicazione – 3°anno CORSO DI MARKETING Codice A0275 Prof.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Laurea Magistrale Giurisprudenza
Advertisements

Disciplina: economia e organizzazione aziendale – economia applicata
1 SPEGNETE GRAZIE. 2 MATEMATICA (A-L) a.a Numero di crediti :8 Docente:Prof. Gianni Ricci Periodo di svolgimento del corso: primo semestre.
DIRITTO DEL LAVORO DIRITTO DEL LAVORO 1
DIRITTO DEL LAVORO DIRITTO DEL LAVORO 1
SOCIOLOGIA E GEOGRAFIA URBANA
Programma del Corso Anno Accademico
Marika Arena - Economia e Organizzazione Aziendale - A.A. 2008/2009
Gestione degli intermediari finanziari CLEM
Presentazione del Corso Anno Accademico
Corso di Pedagogia sperimentale
Corso di Economia Aziendale
Corso di Scienza politica
Introduzione al corso di Economia ed Organizzazione aziendale
PRESENTAZIONE DEL CORSO E INFORMAZIONI PRELIMINARI
Università Ca’ Foscari-Venezia A.A
PRESENTAZIONE DEL CORSO E INFORMAZIONI PRELIMINARI
Scienza delle finanze II Prof. Silvia Giannini PROGRAMMA Corsi di Laurea triennale: Economia e professione –CLEP 5 crediti – 35.
Scienza delle finanze II Prof. Silvia Giannini PROGRAMMA Corso di Laurea triennale: Economia e professione –CLEP 4 crediti – 30.
Corsi di Laurea triennale: Economia e professione –CLEP
Informatica A (informatica grafica) Allievi di Ingegneria Civile, L-Z
Analisi Statistica del Reddito e delle Condizioni di Vita
Statistica per le decisioni aziendali ed analisi dei costi
Note organizzative per il corso di Laboratorio di tecniche computazionali Annarita Margiotta.
[Proff. U. Croppi, V. Martino, G. Vitiello] IDEAZIONE E GESTIONE DEGLI EVENTI Presentazione del corso.
Presentazione del Laboratorio Ufficio stampa ed eventi
Corso Comunicazione dei diritti e della cittadinanza attiva a.a. 2011/2012 Modulo I nuovi diritti della comunicazione.
Presentazione del corso Comunicazione dei diritti e della cittadinanza attiva Prof. Marco Binotto Prof.ssa Gaia Peruzzi.
Presentazione del Corso e del Modulo URP e US del non profit
MEDIA EDUCATION A Presentazione del corso
Analisi e Contabilita’ dei Costi
Laboratorio di Sistemi Operativi e Reti
obbligo di registrazione on-line
Sociologia dei Processi Culturali
Facoltà Scienze Motorie Verona
Tecnologie Informatiche per la Qualità 1 - La Qualità 1 Università degli Studi di Milano – Polo di Crema - Dipartimento di Tecnologie dellInformazione.
06/10/2009Basi di dati , presentazione1 Basi di dati (ordinamento DM 509/1999) Basi di dati I (ordinamento DM 270/2004) DocentePaolo.
04/10/2010Basi di dati , presentazione1 Basi di dati I (ordinamento DM 270/2004) già Basi di dati (ordinamento DM 509/1999) DocentePaolo.
Corso di Laurea Magistrale in EDITORIA E GIORNALISMO
Lezione 0 22 FEBBRAIO Destinatari del corso Studenti di terzo anno : lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale curr CINT Prosecuzione.
FONDAMENTI DI MANAGEMENT curriculum TURISMO (9 CFU) A.A prof.ssa Francesca Simeoni.
PRESENTAZIONE DEL CORSO A.A – febbraio 2010 BENVENUTI !!
Obiettivi del corso Programmazione Corso di laurea in Informatica.
Corso di: “Management degli Eventi” a.a. 2010/11
Corso di: “Management degli Eventi” a.a. 2009/10
A.A. 2005/06 – II semestre 9 CFU – 60 ore Prof. Alessandro Cassol
A.A. 2006/07 – II semestre 9 CFU – 60 ore Prof. Alessandro Cassol
Laboratorio di Calcolo I 1) Introduzione Università Roma Tre Corso di Studi in Fisica AA 2002/03.
Presentazione del corso
Programmazione e Controllo delle Imprese di Servizi
Sociologia del Terzo Settore
Lingue e culture per il management turistico MARKETING
Università degli Studi di L’Aquila Facoltà di Ingegneria
Piano di lavoro a.s Collegio docenti: Date da definire 4 settembre mercoledì 20settembre venerdì 23 ottobre martedì 28 novembre venerdì 13 dicembre.
Università del Salento Facoltà di Ingegneria Corso di Basi di dati I a.a
Università del Salento Facoltà di Ingegneria Corso di Basi di dati I a.a
SCUOLA STATALE SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G. BARTOLENA” - LIVORNO
Piano delle attività Anno scolastico 2012/13 Anno scolastico 2012/13.
Recapiti docente
REQUISITI D’ACCESSO cdl Magistrali
Università degli Studi dell’Aquila
Il corso di economia e misurazione aziendale
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Algoritmi e Strutture Dati Introduzione agli algoritmi
Notizie utili sul corso di Economia politica
Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione Docimologia
Sport e turismo 1° lezione. Scienze Motorie A.A Sport e Turismo Prof. Giuseppe Russo
Università degli Studi di Napoli Federico II
Transcript della presentazione:

Seconda Università degli studi di Napoli Facoltà di Architettura Corsi di Laurea in Design e Comunicazione – 3°anno CORSO DI MARKETING Codice A0275 Prof. Eugenio DAngelo Anno Accademico

INFORMAZIONI SUL CORSO LEZIONI (DAL 3 OTTOBRE AL 25 GENNAIO – TOTALE DI 29 LEZIONI) -MARTEDI AULA S1, ORE (3 ORE DA 50 MIN PER 14 LEZIONI) -MERCOLEDI AULA P4, ORE (4 ORE DA 50 MIN PER 15 LEZIONI) CFU -8 CFU FINESTRE DESAME -06/10 FEBBRAIO -23/29 FEBBRAIO -09/13 LUGLIO -23/27 LUGLIO OBBLIGO DI FREQUENZA -SARANNO CONSIDERATI CORSISTI COLORO I QUALI ABBIANO CERTIFICATO CON LA FIRMA DI FREQUENZA ALMENO IL 70% DELLE ORE DI LEZIONE (70 DI 100 ORE). -LA LISTA DEI CORSISTI SARA COMUNICATA AL TERMINE DEL CORSO

INFORMAZIONI SUL CORSO MATERIALE DIDATTICO -DISPENSE A CURA DELLA CATTEDRA -SCIARELLI S., ELEMENTI DI ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE, CEDAM, 2008, (DA PAGINA 3 A PAGINA 93) -KOTLER P., IL MARKETING SECONDO KOTLER, IL SOLE 24 ORE, MODALITA DI VERIFICA -PROVA SCRITTA (TEST MULTIPLE CHOICE) OBBLIGATORIA PER TUTTI -PROVA ORALE FACOLTATIVA PER I CORSISTI E OBBLIGATORIA PER I NON CORSISTI ORARIO DI RICEVIMENTO -MARTEDI ORE AULA S1 OBIETTIVI FORMATIVI -LA DEFINIZIONE DEL SISTEMA DIMPRESA E LE STRATEGIE DI MARKETING PER ULTERIORI INFO RIVOLGERSI AL SEGUENTE INDIRIZZO ; Verificare la bacheca docente sul sito della