SimonaErikaElisaDaniel

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

C’era una volta un bambino di nome Michele , era un bambino intelligente ,simpatico e molto sveglio anche troppo !!!! Vi chiederete il perché, allora.
L'AVVENTURA DI CAROLINA
QUELLE DUE.
EDUCARE ALLA LEGALITA’
Cambia le frasi dal presente al passato prossimo
INTERVISTA A MANUEL BERBENNI Piccolo genio della Matematica!
Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.
BRENDA WARNERJAMES La casa era abbandonata da anni e a quanto si diceva sarebbe stata demolita…
SONO TORNATO A TROVARVI…
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Scuola primaria di Ala La scoperta della caverna Scuola primaria di Ala
Viaggiamo nel mondo delle Favole e delle Fiabe
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Storie di sirene.
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Quel prete bastardo.
“Con Letizia nel Cuore”
Allestimento di un germinatoio
Il mio compleanno.
una storia di alieni a lieto fine
La mela d'oro Alessandro Fedeli Classe 1° L Anno scolastico
G I O R N D N A T L E.
Uscire con un altra donna
Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle
Unità didattica di apprendimento Scuola secondaria Classe I C
“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”
SCUOLA DELL’INFANZIA DI CARVE
Billie, o meglio BJ, come si faceva chiamare da tutti, è nato nel 1972, in California. La sua famiglia viveva nella zona di Oaklaoma; sua madre, dopo.
Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle
IO E LA MATEMATICA.
LA PRINCIPESSA DI MONTEFIORE
Interlingua e analisi degli errori Esempi Italiano L2
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Chi era Giovanni Battista.
Benvenuto nel test: ”Sei sesso - dipendente
Capitolo 14 Esp. Gram. Condizionale Passato.
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
Cos’è il RAT?.
Pensieri in liberta ….
Cross Vigiu Prem 1) Daniele Doneddu che indossando la nuova canotta sociale sul fondo innevato è presente in gara ma PRATICAMENTE INVISIBILE 2) Carlo Mauro.
La pianta rara. Andrea Alessandro Francesco Giuffrè Mattia Oliva
MORFOLOGIA CL. 4^ - 5^ L i n g u a i t a l i a n a la congiunzione
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
I due maghi.
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
PROLOGO In principio era il Verbo ….
IL DRAGO TIMIDO.
. . . una storia come tante.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
LO SPECCHIO.
Perchè alcuni uomini hanno un cane e non una moglie?
T07 Materiali didattici strutturati
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Don Bosco: una vita segnata da un sogno
Transitivo/Intransitivo
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
Scuola secondaria di primo grado “G. BRESADOLA“ Istituto Comprensivo Trento 5 a.s. 2012/2013
ARTURO.
Monges de Sant Benet de Montserrat Ascoltare “Il viaggio” di Eleni Karaindrou, ci fa sentire viandanti di questo anno nuovo.
INVIDIA PALEONTOLOGICA MASK La festa era iniziata, i ragazzi si divertivano e ballavano; la vicina di casa era ormai al limite della sopportazione. La.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
13.00 Festa delle Famiglie Papa Francesco Discorso del 26 settembre 2015 alla Festa delle Famiglie al Franklin Parkway di Philadelphia Negli Stati.
Ciao, il mio nome è Giovanni,
In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza.
Invisibile!Invisibile! Una storia incredibile Giovanni, Nadia, Iossef.
100 Years of Being a Woman. LE INTERVISTE Qunanti anni hai? L‘età media delle donne più giovani è di 42 anni, mentre le donne più anziane hanno in media.
Testo: Loreta G. Disegni: Paola D. A. A cura di :
IL GIGANTE EGOISTA GUSSAGO IL PALAZZO DELLE FAVOLE FEBBRAIO 2011 CLASSI 1° 2° 3° Visita in collaborazione con la Biblioteca Comunale.
Transcript della presentazione:

SimonaErikaElisaDaniel INVISIBILE Kenneth Ireland PRESENTATO da … SimonaErikaElisaDaniel

Personaggio principale Studente adolescente che JAMES Personaggio principale Studente adolescente che lavora in una edicola Come fattorino!!!!

Brenda Personaggio secondario Donna strega che si diverte a prendersi Gioco dei ragazzi adolescenti (in particolare fattorini). 

Invisibile In una casa abbandonata da anni abitava una donna di nome Brenda di cui nessuno sapeva l’esistenza.. Finché un giorno un ragazzo fattorino di nome James Si incuriosì e si fece avanti!

Brenda gli aveva raccomandato di portare il giornale Tutti i giorni sul tavolo della cucina senza neanche bussare. E cosi fece!

Dopo che i due presero confidenza, Brenda gli fece Una proposta: ti piacerebbe diventare invisibile? -Si- fu la risposta.

James fece dispetti e creò problemi di vario genere. Brenda, in passato, gli aveva promesso Una sorpresa.. Ora il ragazzo capiva ... quando si accorse Che gli altri potevano vederlo, Ormai tardi, venne portato in una casa di cura!

In una casa abbandonata ... Ma Brenda, non si arrese E ricominciò la storia Con il nuovo fattorino Darren! In una casa abbandonata ...