La mission
Migliorare il gradimento dell utenza
La mission Migliorare il gradimento dell utenza pareggiare il saldo anagrafe - iscrizioni
La mission Migliorare il gradimento dell utenza Pareggiare il saldo anagrafe - iscrizioni Migliorare la riuscita scolastica degli alunni
Orientare il piano formativo individualizzare lofferta formativa molta attenzione all orientamento …………………………………….. Favorire processi di continuità verticale con le scuole del Territorio
Quali sono le scuole del Territorio? NO UDINE Sì: Gemona San Daniele Spilimbergo (per Forgaria)
Protocollo dintesa
P.E.I. continuità con scuola superiore
Tabella 1
RISULTATI EX-ALUNNI ISTITUTO COMPRENSIVO DI MAJANO NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DELLA RETE a.s. 2004/2005
I.S.I.S. DARONCO – GEMONA DEL FRIULI a.s. 2004/2005 I.T.C. MARCHETTI – GEMONA DEL FRIULI a.s. 2004/2005
LICEO SCIENTIFICO MAGRINI – GEMONA DEL FRIULI a.s. 2004/2005 I.S.I.S. MANZINI – SAN DANIELE DEL FRIULI a.s. 2004/2005 ISTITUTO SUPERIORE – SPILIMBERGO a.s. 2004/2005
RISULTATI EX-ALUNNI ISTITUTO COMPRENSIVO DI MAJANO NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DELLA RETE a.s. 2005/2006
I.S.I.S. DARONCO – GEMONA DEL FRIULI a.s. 2005/2006 I.T.C. MARCHETTI – GEMONA DEL FRIULI a.s. 2005/2006
LICEO SCIENTIFICO MAGRINI – GEMONA DEL FRIULI a.s. 2005/2006 I.S.I.S. MANZINI – SAN DANIELE DEL FRIULI a.s. 2005/2006 ISTITUTO SUPERIORE – SPILIMBERGO a.s. 2005/2006
Continuità scuola media scuola superiore
Come mai?
Non bastano alcuni numeri per fare un processo
Il 33% dei genitori non aveva seguito il consiglio orientativo c erano dei vuoti nei collegi docenti in entrata ………………………. io mi sono speso al massimo a favore di scuole del Territorio
ma Il processo ce l ho in mano e sono in grado di orientarlo
Il problema di un maggior coinvolgimento territoriale Avrebbe esiti maggiormente condivisi da parte delle scuole superiori Potrebbe avviarsi anche una politica di riconoscimento di crediti formativi
Vuoi provarci?