- CONTRATTA - INFORMA - CONTATTA - TRANQUILLIZZA - FA RISPARMIARE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Offerta Economica per Guardia Nazionale Ambientale.
Advertisements

“Insieme per crescere”
PRESENTA: Consorzio Energia Piccole Imprese Nord Ovest.
La responsabilità sociale dimpresa per lo sviluppo dellazienda e del territorio Rossella Sobrero 22 maggio 2012.
La Gestione del rischio Credito
LA CERTIFICAZIONE DELLA COMPOSTABILITA’
SCEC - ASPETTI FISCALI Antonio Dr. Armenio
Scec aspetti fiscali Realizzato da: Antonio Dott. Armenio.
I.B.A.N. Italian Business Angels Network Come finanziare lo sviluppo delle PMI.
A B AB NOZIONE DI CONCENTRAZIONE A B B A B A B C.
Milano, 28 marzo 2001 La Qualità negli acquisti di beni e servizi ICT … unoccasione per le imprese Giuseppe Neri AITech-Assinform Parma, 28 novembre 2005.
Tematiche energetiche di produzione, risparmio, approvvigionamento. Lenergy management Torino, giovedì 17 novembre 2008 POLITECNICO DI TORINO Dipartimento.
LE FORME DI MERCATO.
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
I Consorzi per l’acquisto di energia elettrica promossi da Confindustria Genova
Un nuovo approccio al Cliente Business Case La mission IKEA nel mondo Lidea commerciale Creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza della.
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Centro Congressi Fondazione Cariplo Milano,6 dicembre 2002
Milano, 22/23 novembre 2006 ENERGIAFUTURA Le energie rinnovabili e lofferta SANPAOLO per le PMI.
Roma, 17 Dicembre LA PARTNERSHIP CON ENEL Una collaborazione che guarda al futuro Rag. Loris Rui Coordinatore Caem Roma, 17 dicembre 2003.
IPSIA “E. Vanoni” RIETI ENERGIA RINNOVABILE IMPIANTO FOTOVOLTAICO
"Il mercato del gas naturale in Italia: situazione e contrattualistica Armando Cafiero Assopiastrelle – Sassuolo, 20 aprile 2005.
Proposte di servizi per i Soci Gas Intensive Sassuolo, 16 aprile 2009.
©2003 Dalmine Energie | Page 1 | Milano, 14 gennaio 2004 Accordo di collaborazione tra GAS INTENSIVE e Dalmine Energie.
Processi di acquisto orientati alla valorizzazione delle opportunità di mercato Claudio Brizi 20 aprile 2005 – Assopiastrelle Sassuolo.
Quanto vale la mia offerta agli occhi del cliente
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SIENA
INTEGRAZIONE VERTICALE
Lombardia: la prima regione farmaceutica e biotech in Italia Milano, 21 settembre 2007.
IL SETTORE DELLENERGIA ELETTRICA SINTESI. LE AUTORITA e LE FONTI Livello comunitario: Direttive- COMMISSIONE Livello nazionale: Stato-Regioni-Enti locali.
Siete sicuri che quanto state spendendo per l'energia elettrica sia davvero quanto dovreste spendere? I nostri esperti sono in grado di effettuare un'attenta.
ForumPA 2007 Roma – 25 Maggio 2007 LESPERIENZA DI AMMINISTRAZIONI E IMPRESE.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “VERBUM”
CHI SIAMO  Itineris nasce nel 2000 composta da professionisti dotati di un elevato Know-how nel settore dell’ information tecnology. E’ un partner concreto.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Turismo e occupazione in Liguria Il Turismo è un settore che svolge per il sistema socio-economico della Liguria un ruolo fondamentale ed imprescindibile.
Nuove Strategie di Sourcing in Asia powered by Mediatex srl.
Presentazione aziendale
Segretario Confartigianato Imprese Novara
ALBATROS CONSULTING IT s.r.l.
Tutti sanno che la prima ricerca si fa su Internet… Ma chi fa ricerche su Internet riesce a trovarti subito??? ASSOLUTAMENTE NO.
Unità Sviluppo Vita I nuovi prodotti UNIPOL TARIFFA DI CAPITALIZZAZIONE.
12 marzo 2002 CAMPAGNA DI LANCIO 15 MARZO – 20 APRILE 2002.
IMPIANTI FOTOVOLTAICI Tutto quello che volevate sapere, ma che non avete mai osato chiedere … Borgomanero 21 maggio 2010 Ing. Guglielmetti Andrea Via G.
COME REALIZZARE UN PROGETTO DI RIDUZIONE DEI CONSUMI ELETTRICI ATTRAVERSO IL FINANZIAMENTO TRAMITE TERZI (F.T.T.)
I vantaggi di un socio Confesercenti Rappresentanza nei confronti delle istituzioni e degli enti pubblici Abbonamento alla rivista Confesercenti “Come”
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Benvenuti al seminario Base Montale 16 Giugno 2011.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 2.
Consumi di mobili per la casa a prezzi al pubblico in Italia. Milioni di Euro, ,92% Milioni Euro Totale.
1 Meeting Formativo n° 1. 2 Analisi delle Obbiezioni.
Con il contributo di PADOVA 4 MAGGIO 2015 HOTEL GALILEO.
Conto Formativo di Gruppo Fon.Coop Cos’è FON.COOP? Fon.Coop è un fondo per la formazione continua aziendale. Le aziende aderenti al Fondo ovvero che.
Il valore aggiunto dell’eolico per l’economia italiana 1 Alessandro Marangoni Il valore aggiunto dell’eolico per l’economia italiana Eolico italiano: costi.
GRUPPO TELECOM ITALIA IMPRESA SEMPLICE. GRUPPO TELECOM ITALIA IMPRESA SEMPLICE.
GLI INDICATORI DEL MERCATO DEL LAVORO
XPCTEC RIPARAZIONE ASSISTENZA PC-MAC AZIENDE E PRIVATI.
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
PROGETTO EDISON ENERGIA
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE). Il COMMERCIO ELETTRONICO in Inglese e-commerce (electronic commerce) è l’insieme delle transazioni commerciali.
0 Offerta Assobusiness Profili, Promozioni e Terminali Novità: - Nuovo Profilo Tutto Compreso Professional 30 - Novità sulle Promo MNP sui profili TCP.
L’EQUILIBRIO DELL’IMPRESA SUL MERCATO Prof. Fabio Asaro.
TARIFFA DIFFERENZIATA PER FASCE ORARIE LUCE PREZZO FISSO VANTAGGIO SCONTO 10% 1° ANNO VANTAGGIO SCONTO 20% 2° ANNO F 0 Fascia Unica TUTTI I GIORNI 0:00.
UNA NOTA SUGLI ESITI DELLA POSSIBILE MANOVRA FISCALE “ DA IRPEF A IVA ” 22 GIUGNO 2011 MARIANO BELLA DIRETTORE UFFICIO STUDI CONFCOMMERCIO.
Formazione Segretari di Zona: La nuova stagione Coldiretti al servizio della Filiera Agricola Italiana Argomento: Il ruolo del Segretario di Zona nel programma.
L'Arena Competitiva Area in cui l'impresa decide di operare / competere investendo le proprie risorse Strumenti/ modelli: Modello di Abell Ciclo di vita.
Transcript della presentazione:

- CONTRATTA - INFORMA - CONTATTA - TRANQUILLIZZA - FA RISPARMIARE

CONTRATTA con la forza di imprese aderenti al Consorzio C.En.P.I. di Confartigianato e più di 300 milioni di kWh annui di consumi gestiti, le migliori condizioni di fornitura di energia elettrica per le nostre imprese

INFORMA Spiega, rende comprensibili e confrontabili le diverse offerte di fornitura oggi sul mercato… vuole far capire che il 12% di sconto, alle volte è meno conveniente del 7% (perché ad esempio non si dice che il 12% è calcolato sul 30% dei costi e il 7% è calcolato sul 100%), o ancora che sono escluse dal calcolo voci penalizzanti che aggiunte successivamente (ad esempio le perdite di rete) si riduce significativamente lo sconto offerto; vuole spiegare che in certe condizioni di mercato bloccare il prezzo dellenergia per anni potrebbe anche essere svantaggioso, come nel caso auspicato che il libero mercato faccia scendere e non salire il prezzo dellenergia…e via discorrendo.

TRANQUILLIZZA fa stare finalmente in pace le aziende consentendogli di dedicarsi alla propria attività senza doversi più occupare e preoccupare del problema energia proponendosi come mandatario di fiducia delle scelte di un nuovo e miglior fornitore.

FA RISPARMIARE le imprese sui costi di energia elettrica passando al libero mercato. E compito della nostra Associazione di Categoria accompagnare le imprese in questa non facile scelta e non abbandonarle mai una volta effettuato il passaggio.

CONTATTA tutte le imprese artigiane e si mette a completa disposizione dei Soci per assisterli e consigliargli il meglio

PER FARE QUESTO DISPONE DI: -COMPETENZA -ORGANIZZAZIONE - POTERE CONTRATTUALE -UN PASSATO DI SESSANTANNI DI TRASPARENZA

che sono solo alcune delle qualità che reputiamo indispensabili per gestire in modo serio e vantaggioso il mercato dellenergia elettrica e la fiducia delle imprese.

Consorzio Energia Piccole Imprese Nord Ovest

INSIEME DICIAMO:

NO

ALLENERGIA CHE NON TI ASCOLTA

NO

A NUMERI VERDI ???. E CALL CENTER

NON ASPETTARE CONTATTACI TI CONSIGLIEREMO AL MEGLIO Raffaella Puricelli Tel Fax