FUNZIONALITA’ MYLINE è un'interfaccia in grado di simulare un attacco d'utenza telefonica PSTN standard utilizzando la rete GSM. E' pertanto possibile.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
SDRx_TRX Transceiver SDR con il DDS AD9912
Advertisements

ASSOCIAZIONE IMPRESE ITALIANE DI STRUMENTAZIONE
Cassaforte asincrona con retroazioni dei FF SR La Cassaforte asincrona è una rete che una volta ricevuti in ingresso le combinazioni , invia un.
Dr. Francesco Fabozzi Corso di Informatica
LE RETI INFORMATICHE. LE RETI LOCALI La lan (Local Area Network) è costituita da un insieme di nodi, solitamente usata in un edificio solo o in edifici.
IL NOSTRO LABORATORIO Di INFORMATICA. Presentazione Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
LE RETI INFORMATICHE.
Area tematica Sistemi di acquisizione e di Connettività GDL 3.3 SVILUPPO CONNETTIVITA WIRELESS Responsabile: Collaboratori: Aladino Govoni,Gianfranco Colasanti,Stefano.
DPSS D ispositivo P rova S ervizi S peciali CONSENTE DI ESEGUIRE TEST FUNZIONALI E DI CARICO SUI SISTEMI CHE ESPLETANO SERVIZI A VALORE AGGIUNTO.
La telefonia Mobile di Fiba Cisl Prospettive per il futuro.
Porte Logiche Open Collector e Connessione Wired-OR
Connettore Ethernet per la rete Porte Audio In/Out/Mic
Reti elettriche: teoria e applicazioni.
EUCIP IT Administrator Modulo 1 - Hardware del PC Hardware di rete
Centralina audio video per la sala videoconferenza dellISII G. Marconi Classe 5 Elettronica.
IL MODEM Che cos’è? A cosa serve? Che problemi risolve? Come comunica?
1 La nuova gestione delle flotte Sicurezza Logistica Controllo Carburante.
GENERATORE FOTOVOLTAICO
TIPI DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI
Piastra Telefono SOS Gilda
08 - LA PROGETTAZIONE.
Presentazione Sistema Trasmissivo ad alta velocità in tecnologia SHDSL
Politecnico di Torino sede di Alessandria anno accademico 2000/2001 AUTOMAZIONE DI UN PROTOTIPO PER PROVE MECCANICHE DI USURA PIN on DISK Progetto e realizzazione.
MIXER DIGITALE AMPLIFICATO
La storia del telefono.
MOBEX ( Mobile Extension )
Autori Giovanni Rossi e Matteo Tofacchi
Centralino Telefonico Analogico
Sistema elettronico Controllo Idronico 1-2 Livello R&D Engineer SMT – GROUP.
Nuovo indirizzo di studi: INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI
Presentazione Sistema Trasmissivo ad alta velocità in tecnologia SHDSL
TRASMISSIONE DATI CON MODEM
Il commutatore o SWITCH Gli Switch sono efficienti alternative agli hub, in quanto sono in grado di instradare la trasmissione di un nodo direttamente.
“Il sistema di Telediagnosi per i veicoli a motore”
PROGRAMMA DI INTEGRAZIONE TECNOLOGICA
Nel Business mai visto nulla di simile in
Potenziometri I trasduttori lineari di posizione serie PL sono potenziometri estremamente robusti per applicazioni industriali. Le loro caratteristiche.
Un modem, una scheda di rete, o comunque una unità di comunicazione tra calcolatori elettronici, trasmettendo uninformazione, a causa di disturbi esterni,
MM ISTRUZIONI D’INSTALLAZIONE
PDA ENERGY componenti del sistema
Teleco S.p.A. Presentazione AP 221 (Modulo singolo da ripartitore)
Architettura e modelli disponibili. SoLo mobile solutions, architecture Software nei cellulari Appliance presso data centre cliente.
Comunicatore digitale
Network Manager Ci sono due modi per accedere all'interfaccia grafica per la gestione della rete: Attraverso System Administration Network Cliccando sull'icona.
MEC Modular Environment Control
SISTEMI ANTINTRUSIONE
Elementi Base di rete fissa e internet.
I CELLULARI Sono apparecchi telefonici con due caratteristiche fondamentali: è trasportabile e attivabile ovunque; il trasporto del segnale avviene sempre.
Componenti della rete Lezione 3.
Sistemi Antintrusione
PUNTO RETE - Installazione reti wireless/wired - Riparazione e agg.to pc/portatili/palmari - Sistemi video pubblicitari per negozi - Condivisione internet.
Digicom S.p.A. Fondata nel 1977 Società a capitale privato (S.p.A.)
LE RETI INFORMATICHE Cosa sono?? A cosa servono??
BINOVA CIRCUITI IDRAULICI
AUDEO 106P Kit diffusori acustici 1 attivo + 1 passivo NOVITA’ !!
il telefono pubblico il telefono cellulare(telefonino)
Sistemi di elaborazione dell’informazione Modulo 1 - Tecniche di comunicazione digitale Unità didattica 1 -Richiami sulla trasmissione digitale Ernesto.
UNIVERSITÀ DI BERGAMO FACOLTÀ DI INGEGNERIA UNIVERSITÀ DI BERGAMO FACOLTÀ DI INGEGNERIA UNIVERSITÀ DI BERGAMO FACOLTÀ DI INGEGNERIA Dispositivi per il.
Internetworking V anno.
Paolo Azzani. La definizione di sistema integrato nasce dalla spicciola esigenza di poter racchiudere in un unico nucleo logico apparati e sistemi che.
Elcon Elettronica S.r.L..
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
ARCHITETTURA DI RETE Protocollo: insieme di regole che governano le comunicazioni tra i nodi di una rete. La condivisione di queste regole tra tutte gli.
I Microprocessori Unità 3 del libro Internet Working Sistemi e reti.
Implementazioni di un analizzatore di protocollo Esistono quattro fondamentali tradeoff per la realizzazione di un analizzatore di protocollo:  Analisi.
A SSOCIAZIONE S PORTIVA D ILETTANTISTICA C RONOMETRISTI DELLA PROVINCIA DI B OLZANO Z EITNEHMER A MATEURSPORTVEREIN DER PROVINZ B OZEN a cura di Sante.
IL PLC AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
LASER Navigation srl 1 Presentazione Laser Navigation CENTRALE UNICA e APPARATI DI BORDO.
Il BUS è un elemento fondamentale dei computer che ha lo scopo di collegare elettricamente i dispositivi, le periferiche e le memorie con il microprocessore,
Transcript della presentazione:

FUNZIONALITA’ MYLINE è un'interfaccia in grado di simulare un attacco d'utenza telefonica PSTN standard utilizzando la rete GSM. E' pertanto possibile riprodurre una vera e propria linea telefonica ed utilizzare tutti quei dispositivi preesistenti come Segreterie telefoniche, Centralini, normali telefoni BCA od elettronici (Sirio Telecom), Combinatori Telefonici, ecc.

FUNZIONALITA’ Nel cuore di MYLINE è incluso un microprocessore atto a riprodurre tutte le segnalazioni generate da una centrale Telecom Italia, oltre ad un modulo GSM integrato che consente la comunicazione. Progettata su scheda Eurocard, MYLINE può essere alloggiata all'interno di un cestello rack standard garantendo in tal modo la possibilità di trasformare quante linee telefoniche si desideri in linee GSM. Oltre a questa configurazione industriale è prevista una versione single, propriamente da tavolo e per uso personale.

FUNZIONALITA’ MYLINE è composta da tre distinte sezioni: La prima sezione è abilitata alla trasmissione-ricezione delle conversazioni telefoniche ed è composta da un modulo radio GSM totalmente comparabile ad un vero e proprio telefonino cellulare. La seconda sezione è costituita da un microprocessore che gestisce tutte le funzioni dell'interfaccia, nonché la simulazione dei segnali di linea telefonica. La terza sezione ricostruisce tutte le condizioni elettriche di una linea telefonica standard.

FUNZIONALITA’ Sul pannello frontale MYLINE presenta, oltre ai led di stato delle funzioni svolte, l’alloggiamento per permettere l'inserimento della Sim Card. Sul pannello posteriore è presente il connettore d'antenna esterna, oltre ad un connettore Din a 64 poli per connessioni di tipo Rack che permette l'alimentazione della scheda e l'uscita della linea telefonica. Il connettore di linea modello RJ-11 è montato direttamente sul Back Panel del Rack.

CAMPI DI APPLICAZIONE Tipo di Scheda Euro Card alimentazione +12 Vcc consumi: stand by 120 mA./Tx 500 mA. funzione di power down simulazione di toni linea Telecom Italia simulazione caratteristiche elettriche linea Telecom Italia Toni di centrale simulati: - tono di linea libera: 425 Hz modulato con 200 ms. di tono, 200 ms. di pausa, 600 ms. di tono e 1 s. di pausa per poi riciclare - tono di chiamata (Ring): tono a 25 Hz modulato con 1 s. di tono e 4 secondi di pausa. - linea occupata: tono a 425 Hz modulato per 500 ms. di tono e 500 ms. di pausa. - tono di allarme: 200ms. di tono, 200 ms. di pausa che scompare dopo alcuni secondi.