PRE-ACCETTAZIONI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Utilizzo rapido del sito web
Advertisements

Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
Pratiche edilizie on-line
Sistema per la gestione del
Suap on line Limpresa si fa in rete La piattaforma telematica Suap FE Martedì 10 maggio 2011.
Procedura proposta prodotti per VQR
Rap4Leo: istruzioni per l’uso
I Circolo Didattico di Marano di Napoli
1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali.
Centro Nazionale Trapianti Corso rivolto agli operatori ASL: Registrazione dichiarazioni di volontà. 1 Procedure per la gestione delle dichiarazione di.
Training On Line – CONA. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Annuali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
1 Seminario di informazione e di supporto Programma Operativo Nazionale La Scuola per lo Sviluppo 2000/2006 QCS – Obiettivo 1 – P.O IT 05 1 PO 013.
Portale delle competenze Presentazione Eugenio Stelliferi.
IL SUBSTRATO SU CUI PUO OPERARE IL PROFESSIONISTA LA SITUAZIONE DELLA PROFESSIONE LE PRINCIPALI TIPOLOGIE PROFESSIONALI PROSPETTIVE DELLA PROFESSIONE VETERINARIA.
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
Integrazione su Ammissione ai TFA Luca Mingozzi Analista ESSE3.
MANDATO INFORMATICO COSA E’ STATO IMPLEMENTATO IN ORACLE
Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili
…un mondo di servizi per il golf...
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
Progetto S.O.L.E. Integrazione con IatrosXP Versione 1.0 del
Usare la posta elettronica con il browser web
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE ACQUISIZIONE AUTOMATICA DEL CUD GESTIONE DEGLI.
ALCUNI PASSI PER L’INSERIMENTO DATI NELLE MASCHERE - RISPOSTE ALLIEVI
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
Informatica Valdinievole S.r.l.
Adesione Attività Promozionali FIPAV. Introduzione Gli istituti scolastici di scuola primaria possono aderire alle attività promozionali della FIPAV così
Dopo aver effettuato la preparazione del file di un documento, i passi da seguire per linvio telematico del nostro documento possono così essere riassunti…
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
A cura della Unità Nazionale eTwinning Italia Guida pratica alla registrazione eTwinning
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
Il programma di gestione autoanalisi e noleggi. PHARMA EDITOR autoanalisi Il programma permette la gestione completa delle autoanalisi in farmacia; è
CSV di Cosenza 21/04/2010 Sistema informativo trapianti e Gedon Dott. ssa ANNALISA MANCUSO Biologa Banca Occhi Calabria.
modulo di gestione partitario
Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione dItalia.
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
Tutto il materiale contenuto in queste presentazioni è di proprietà esclusiva dello Studio Leonardo Ambrosi & Partners. Ne è vietata quindi ogni riproduzione,
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
I Laboratori di un ospedale
1 Gea Bilancio Soluzione per Commercialisti e Aziende.
PROTOCOLLO Interoperabile
A cura della Unità Nazionale eTwinning Italia Guida pratica alla registrazione eTwinning
A cura della Unità Nazionale eTwinning Italia Guida pratica alla registrazione eTwinning
Partner Tecnologico CBIM Giugno 2012 Sistema Informativo a supporto del progetto: " Promozione della salute e sicurezza nelle attivitá agricole, zootecniche.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF GESTIONE.
Il processo di registrazione Aprile Il processo di registrazione In questa scheda è illustrato il nuovo processo di registrazione al Programma di.
Protocollo Informatico Trentino
FUNZIONALITA’ PER UTENTE
Apprendistato Enel di alternanza scuola lavoro Modalità di registrazione candidatura on-line Roma, Luglio 2014.
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
DEMATERIALIZZAZIONE DEGLI ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI PER LA MOVIMENTAZIONE DEGLI ANIMALI DELLA SPECIE BOVINA Milano, 10 marzo 2014.
Registrazione alle istanze on-line
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
Registro delle quote e delle emissioni - conti di deposito e adempimenti di legge Sito per gli Operatori -richiesta dell'autorizzazione.
Il software per la gestione dei Panifici
I Servizi E-gov del Portale del Comune di Bari La procedura telematica realizzata è uno degli interventi che il Comune di Bari ha messo in atto per modernizzare,
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
MANUALE UTILIZZO COMMUNITY IDEABELLEZZA Info e Supporto: tel –
ATTIVAZIONE CERTIFICATO FIRMA DIGITALE
Carrellata carne suina
ADEMPIMENTI INCONTRO FINALE
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
SC IGIENE ALLEVAMENTI e PRODUZIONI ZOOTECNICHE ATTIVITA’ 2012 La Struttura complessa Igiene Allevamenti Produzioni Zootecniche svolge attività di controllo.
Padova, 17 novembre
LA GESTIONE DEL SETTORE CUNICOLO: dall'allevamento alla tavola 14 ottobre 2015 Caraglio MODALITÀ DI ISCRIZIONE Iscrizione on line sul sito
1 DOMANDA DI CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI ABBATTIMENTO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE - Applicativo BARCH - Febbraio
Sistema per il Monitoraggio della Spesa Sanitaria Certificati di Malattia On-Line Numero verde SAC
Transcript della presentazione:

PRE-ACCETTAZIONI

PRE-ACCETTAZIONI Come da comunicazione ai Referenti DARWin (23 Agosto 2010) l’inserimento delle pre-accettazioni è attivo in Lombardia per: Piano Malattia vescicolare Piano Malattia Aujeszky Piano Peste Suina Classica Piano monitoraggio latte crudo PNR

Piano Influenza aviare Piano S.enteritidis e typhimurium tacchini PRE-ACCETTAZIONI … sarà attivato per: Piano Influenza aviare Piano S.enteritidis e typhimurium tacchini Piano S.enteritidis e typhimurium polli da carne Piano S.Enteritidis e typhimurium galline ovaiole Piano Salmonella polli da riproduzione

PRE-ACCETTAZIONI Viene inserita in SIV (Sistema Informativo Veterinario) dai veterinari ASL abilitati Scheda di pre-accettazione, con numero identificativo provvisorio che deve accompagnare i campioni.

PRE-ACCETTAZIONI in SIV ANAGRAFE - Ricerca UO/Allev Si apre la scheda dell'Unità operativa/Allevamento. Sotto il menù FUNZIONALITÀ selezionare Controlli. Premere Nuovo Campionamento. Inserire: Selezionare INVIA DATI DI PRE-ACCETTAZIONE il sistema restituirà il numero di verbale ed il messaggio “DATI INVIATI CON SUCCESSO !!!!” a prova del corretto invio dei dati all'IZSLER. Selezionare “STAMPA SCHEDA ACCOMPAGNAMENTO CAMPIONI” che permetterà di scaricare il verbale PDF da allegare ai campioni data del campionamento il veterinario la finalità e il motivo del prelievo la matrice Identificazione dei campioni il reparto di accettazione

Scheda accompagnamento campioni pre-accettati

PRE-ACCETTAZIONI in DARWIN

PRE-ACCETTAZIONI in DARWIN

PRE-ACCETTAZIONI in DARWIN

PRE-ACCETTAZIONI in DARWIN

PRE-ACCETTAZIONI in DARWIN

PRE-ACCETTAZIONI in DARWIN Per le modalità di utilizzo: INTRANET (senza autenticarsi) Consulta Documenti/News Manuali Manuali Darwin Registrazione Conferimenti

Referenti pre-accettazione: - CED : GUINDANI EMMA Tel. 0302290307 emma Referenti pre-accettazione: - CED : GUINDANI EMMA Tel. 0302290307 emma.guindani@izsler.it - SEL: AVISANI DOMINGA, PAVESI ROBERTA Tel. 0302290376