Chi è POWER ENERGIA.... POWER ENERGIA E LA SUA MISSION Chi è Power Energia... È società grossista di energia elettrica accreditata presso l'Autorità competente.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Advertisements

Domande Ricorrenti. Il Network si basa sul consumo personale. Il Network si basa sul consumo personale. Si Guadagna bene fin dallinizio. Si Guadagna.
Limpresa : prospettive di lettura Limpresa è un fenomeno complesso: è un insieme di attività e di processi svolti da una comunità di persone, ma anche.
REVAMPING IMPIANTO IDROELETTRICO
RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
Sviluppo dellEnterprise application Lavaza. Scopo dellapplicazione Nel nostro dipartimento abbiamo una macchina per il caffè che utilizza delle cialde.
Servizio Analisi di Mercato e Concorrenza Cluster Telefonia Fissa Retail Federico Mini Napoli, 8 maggio 2003.
Generazione da biomasse su piccola scala: un caso emblematico Roma, 19 ottobre 2010.
Prof. Arturo Capasso Anno Accademico
PIANO DI MARKETING.
ANALISI COMPETITIVA Valutazione di Siti Web
La telefonia Mobile di Fiba Cisl Prospettive per il futuro.
Responsabile Servizio Clienti
1 AEM Torino Natale Claus Responsabile Call Center.
Piccola Cogenerazione e combustibili rinnovabili Milano, 23 novembre 2006.
1 Analisi dei DATI di consumo in Fattura Pianificazione dei consumi Analisi della qualità delle grandezze elettriche Efficienza degli impianti Consigli.
Proposte di servizi per i Soci Gas Intensive Sassuolo, 16 aprile 2009.
Capitolo 2 L’impresa e la strategia di marketing finalizzata alla relazione di clientela.
IL SETTORE DELLENERGIA ELETTRICA SINTESI. LE AUTORITA e LE FONTI Livello comunitario: Direttive- COMMISSIONE Livello nazionale: Stato-Regioni-Enti locali.
A. a. 2000/2001 FACOLTA DI ECONOMIA Corso libero di TECNOLOGIE INFORMATICHE PER LECONOMIA NETWORK BUSINESS.
Il mercato, gli attori, l’agenzia, le figure professionali,
Presentazione Aziendale
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
Sezione 4 Processo di pianificazione: organizzazione di un indice
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
© 2011 Db-Line Srl  
Business Plan Commercializzazione di un generatore di corrente a onde elettromagnetiche longitudinali Executive Summary Lo scopo del presente business.
RETE TELEMATICA DI IMPRESE FORMATIVE SIMULATE Clic per continuare uscita.
COMPANY COMMUNICATION
PROCTER & GAMBLE Redatto dal gruppo Scinpao: Silvia Perricci
Copyright © 2003 Toshiba Corporation. All rights reserved. E-card: e-learning service Gianfranco Lipani Services Solutions Business.
Books city on Line. Business idea Lidea è quella di creare una libreria on-line supportata da quella tradizionale Essa si sviluppa dallesigenza dei clienti.
1 TARGET CLIENTI: realizzazione e manutenzione impianti elettrici per aziende ed enti pubblici (65% industria; 25% terziario e 10% pubblico) FATTURATO:
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
Progetto Progetto di Sviluppo Sperimentale finanziato dal bando Co-Research.
MERCATO: Esaminando il mercato di sbocco del canale on-line si nota che c’è: una forte concentrazione del fatturato sul mercato domestico (pari all’80%)
Didattica on line.
Dai Capiamo La Bolletta!!!
IL PROCESSO DI VENDITA – MANTENERE E SVILUPPARE LE VENDITE C 3.
La comodità dell’ecommerce con migliaia di prodotti a prezzi riservati.
Utilità IR Posizione di Mercato per business Confronta i risultati di Hera per business con quelli del settore Questo strumento permette di confrontare.
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 2.
(Nome del progetto) (Autore). Breve descrizione del prodotto/ servizio che si vuole sviluppare Di che cosa si tratta.
L’energia è meglio trattarla con C.U.RA. Ravenna, 4 Febbraio
Business Plan.
L'energia del sole.
LA MISSION VIVICARE Soc. Coop. a r.l.. E’ LA RAGIONE ESSENZIALE, IL PERCHE’, DELL’ESISTENZA DELL’ORGANIZZAZIONE NEL MERCATO CHE COS’E’
Cristini Luisa 5AP Mappa Presentazione Tesina Sito web Esami di stato 2006.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Le parole dell’impresa
ECONOMIA AZIENDALE E GESTIONE DELLE IMPRESE
Formazione Area Commerciale. POWER ENERGIA E LA SUA MISSION Formazione Area Commerciale È società grossista di energia elettrica accreditata presso l'Autorità.
Il Business Plan Dott. Luigi Cucurullo.
GRUPPO TELECOM ITALIA IMPRESA SEMPLICE. GRUPPO TELECOM ITALIA IMPRESA SEMPLICE.
L’energia elettrica.
Hotel Italia buongiorno!
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
MARKETING IN ITALIA CAPITOLO 9.3 – LE DECISIONI SUL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE DI CHERUBINI S., EMINENTE G. FRANCOANGELI EDITORE Materiale didattico riservato.
Milano, 18 febbraio 2013 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA LEGGE 28 marzo 2003, n.53 Art. 4. (Alternanza Scuola-Lavoro) UNA MODALITA’ DI ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
1 Il Gruppo Acea Facoltà di Ingegneria Università La Sapienza Roma, 10 marzo 2006.
AIGET Audizione Camera 19/06/2015 ddl “concorrenza” Grazie presidente generale Twitter:
PROGETTO METANAUTO S.r.l. Via Crispi Napoli Tel – Fax
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
INNOVARE LINEE DI BUSINESS IN SETTORI COMPETIIVI LA POLIZZA ASSICURATIVA DIGITALE.
Transcript della presentazione:

Chi è POWER ENERGIA...

POWER ENERGIA E LA SUA MISSION Chi è Power Energia... È società grossista di energia elettrica accreditata presso l'Autorità competente e come tale acquista in borsa e vende direttamente al socio

Chi è Power Energia... CHI E' PARTE DEL PROGETTO SOCI UTENTI POWER ENERGIA E LA SUA MISSION

POWER ENERGIA CONFCOOPERATIVE PROVINCIALI BUSINESS PARTNERS POWER ENERGIA E LA SUA MISSION Chi è Power Energia...

IL SISTEMA CONFCOOPERATIVE Chi è Power Energia... LA PRESENZA DI POWER ENERGIA STA CRESCENDO, ANCHE COME BUSINESS PARTNERS

Chi è Power Energia... CHI E' IL NOSTRO TARGET DI UTENTE/SOCIO LE COOPERATIVE I TITOLARI DI PARTITA IVA, OVVERO I CLIENTI BUSINESS ( con potenza disponibile >16,5 kW ) POWER ENERGIA E LA SUA MISSION

Chi è Power Energia... NON SIAMO E NON OPERIAMO COME ALTRE SOCIETA' CHE POTREBBERO ESSERE EQUIPARATE A NOI LA SCELTA DI ESSERE COOPERATIVA DI UTENZA CI PORTA A VOLER CRESCERE CON GRANDE ATTENZIONE ALLA QUALITA' DEL RAPPORTO CON IL SOCIO POWER ENERGIA E LA SUA MISSION

Chi è Power Energia... IL MERCATO, LA CONCORRENZA, LE TARIFFE ED IL PREVENTIVO, IL CONTRATTO, LA GESTIONE POST VENDITA OBIETTIVI 2010 – Crescita di Power Energia come siti e volumi – Maggior velocità di gestione delle pratiche – Maggior autonomia dei referenti – Possibilità di personalizzazioni e bonus per clienti particolari – Possibilità di fatture e carichi on line – Prezzi sempre competitivi

Chi è Power Energia... I NUMERI DI POWER ENERGIA: prev. VOLUMI Gwh9,219,224,240 SITI numero

FINE