GESTIMM SpA. Trattasi di aree con classificazione Industriale (D2) site in Comune di Pioltello, località Castelletto, Via Primo Maggio collocate a confine.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I miei percorsi Lamoglie M.Isabella Lamoglie M.Isabella
Advertisements

Variante al PRG per Porto Marghera adottata nel 1995, approvata nel 1996 Oggi ancora in vigore.
Apertura della 3a corsia dinamica
vicedirettore DG Infrastrutture e mobilità
Il ciclo provinciale dei rifiuti urbani e assimilati dal 1998 al 2004 e lattuazione del Piano Provinciale 21 febbraio 2005 Massimiliano Di Mattia Agenzia.
Piano C.A.S.E. – Descrizioni e parametri urbanistici
Direzione Servizi Operativi Evoluzione dei Poli Territoriali di Back Office Milano, 9 novembre 2007.
Valutazione delle modalità e del contributo delle Fondazioni ed Enti di Erogazione alla promozione e al sostegno dellinclusione sociale Bernardino Casadei.
Le azioni di mobilità sostenibile promosse dal MATTM
Applicazioni didattiche su cartografia disponibile in rete: una analisi della via Emilia attraverso GoogleMaps Francesco Casadei, Aldopaolo Palareti Didamatica.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
Milano, 27 Novembre 2007 Lavoro n° Presentazione dei risultati:
Le norme urbanistiche del Piano di recupero di Via delle Macchine Dalle NTA della variante al PRG per Porto Marghera.
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
Programma Integrato di Intervento
Nuovo Passante Autostradale Nord e Metrò
Comune di Pregnana Milanese Pregnana Milanese Assessorato allURBANISTICA 31 Gennaio 2007.
Ambito territoriale di Susa
Infrastrutture Lombarde al collasso: problemi,soluzioni e prospettive Intervento di Giuseppe Fontana, Presidente di Confindustria Lombardia Milano 30 gennaio.
Giampio Bracchi Presidente
Torino - 16 febbraio Il successo passa dal porta a porta 1 Giuseppe Gamba Vicepresidente della Provincia di Torino Assessore allo Sviluppo Sostenibile.
PGT Piano di Governo del Territorio.
Via Pirandello, 1 Basiano (Milan, Italy)
METROTRANVIA MILANO PARCO NORD – DESIO – SEREGNO FS
SPA/AQUADRO DI RIFERIMENTO PROGRAMMATICO INQUADRAMENTO TERRITORIALE DELLINTERVENTO SPA/A.1.1 COROGRAFIA – SISTEMA DELLA TANGENZIALE DI ALTOPASCIO SPA/A.1.2.
Ore 11,00 Conferenza stampa di presentazione della prima Festa Nazionale del Partito Democratico Belvedere di Villa Vittoria c/o Palazzo dei Congressi.
Fiera di Roma 2006 progetto di Tommaso Valle.
Un parco per la città infinita Il progetto delle compensazioni ambientali di Autostrada Pedemontana Lombarda Fabio Terragni Presidente e Amministratore.
CASALOTTILIBERA (dal traffico)
SANTO DOMINGO TUNISIA WEEKEND BENESSERE CINA BRASILE.
Fiera Polo Urbano PII definitivo La fiera degli orrori luglio 2005.
Seminario Progettare dopo il Terremoto Facoltà di Architettura di Pescara Pescara, li 10 novembre 2009 Piano C.A.S.E. e M.A.P. Prof. Arch. Paolo Fusero.
AVVISO La presentazione che segue, di n. 14 slide per la durata totale di 2 (due) minuti, è stata pro- dotta per la conferenza cittadina di presenta- zione.
Fondamenti delle Reti di Computer Il Browser Carasco 22/04/2010.
L’influenza dei bacini idroelettrici sopralacuali sul Lago di Como
I MIEI PERCORSI … MOTTOLA FEDERICA. IL PERCORSO DALLA MIA ABITAZIONE ALLUNIVERSITA.
come raggiungere Villa Gualino
La scelta fra tutto strada e autostrada viaggiante
PGT: Piano di Governo del Territorio
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 La Cina è caratterizzata da un territorio molto vasto. Nel corso dei secoli, lo stato cinese ha dovuto costruire migliaia di ponti, alcuni dei quali.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
PRESENTAZIONE DI GIORGIO CARLETTI VICE PRESIDENTE DI CONFIDA – ASSOCIAZIONE ITALIANA DELLA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
Francesco Gori “Nuovi orizzonti energetici per Milano.
Proposta per la realizzazione di una Piscina nel verde nella zona sud di Modena Larea di via Pavia.
OBBIETTIVI STRATEGICI DEL PROGETTO
Superare la crisi recuperando calore con la generazione distribuita
Sistema infrastrutturale e della mobilità
Marika Arena - Economia e Organizzazione Aziendale B - A.A. 2008/ Soluzione Analisi a Indici.
SIELTE S.p.A. Anno di Fondazione 1925
IL TRAFFICO FERROVIARIO NEL MONDO (aggiornamento al 1996) fonte: UIC
MURANO-BURANO I.Murano II.Burano.
-17 Aspettative economiche – Europa Settembre 2013 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +6 Indicatore.
Progetto Industriale di completamento
Pippo.
Distribuzione per causa delle irregolarità al servizio Azienda ATL (Valori assoluti) 1.
1 Consistenza dei servizi programmati, Distribuzione territoriale del servizio e determinazione dei servizi di competenza dei comuni Azienda ATL INDICE:
1 Consistenza dei servizi programmati, Distribuzione territoriale del servizio e determinazione dei servizi di competenza dei comuni Azienda ATM INDICE:
Operazioni di bonifica da residuato bellico 18 maggio 2014 Firenze, 8 maggio Palazzo Medici Riccardi Ministero dell’Interno PREFETTURA DI FIRENZE.
I notiziari di Gruppo della Sezione di Milano DATI RILEVATI DAL QUESTIONARIO DEL MAGGIO 2004 Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Milano.
METROPOLITANA DI PARMA
Servizio del Corpo forestale regionale Incendio boschivo “Monte Amariana 2003” Incendio boschivo “Monte Amariana 2003” Milano, 16 febbraio 2012 Milano,
- Elementi economico finanziari -
1 ponte / 1,2 km X 50 = 16 km impalcati di A22 Distribuiti su una rete di km per cui con diverse modalità gestionali rispetto Autostrade…....su 45.
SUPERFICIE COLTIVATA A CEREALI E SOIA Andamento della superficie delle principali coltivazioni cerealicole dal 2000 ad oggi. Fonte dati: Istat.
Piano Regionale Integrato dei Trasporti
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Importanti progetti di riqualificazione riguardano le principali arterie di comunicazione di questa parte di territorio, la Pedemontana e la Massese.
Transcript della presentazione:

GESTIMM SpA

Trattasi di aree con classificazione Industriale (D2) site in Comune di Pioltello, località Castelletto, Via Primo Maggio collocate a confine con la linea ferroviaria Milano-Venezia ed a ridosso di insediamenti industriali di recente realizzazione. Laccesso al comparto, è assicurato da un nuova strada di Piano Regolatore, in buona parte già realizzata. Il progetto è localizzato tra la strada provinciale Cassanese e la nuova strada Rivoltana entrambe collegate alla Tangenziale Est che dista circa 4 km. Da queste due importanti arterie il comparto è quindi perfettamente collegato a Milano e con tutta la rete stradale ed autostradale lombarda. Dalla strada Rivoltana in pochi minuti dauto si raggiunge laeroporto di Milano-Linate. La stazione ferroviaria di Pioltello – Limito è ubicata a 600 metri dal progetto. Larea in oggetto si sviluppa per una superficie fondiaria di mq suddivisa in tre lotti: S.F. S.C. S.L.P. CIS 19 - LOTTO 4 mq mq mq Venduto CIS 19 - LOTTO 5 mq mq mq In Fase di Edificazione CIS 30 - LOTTO A mq mq mq TOTALE mq mq mq Le opere per la realizzazione del CIS 19 – Lotto 5 di mq SLP sono già iniziate e si prevede la consegna delle prime unità immobiliari per primaver

GESTIMM SpA 3

MILANO 4 Strada Provinciale Cassanese Strada Provinciale Nuova Rivoltana

GESTIMM SpA 5

6

7

8