Barbara Zlatič e Nina Hot Scuola media Pietro Coppo Isola Indirizzo : informatico Mentore : Maurizio Škerlič 11.02.2015.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Debiti e crediti di regolamento
Advertisements

L’OLEA LABORATORIO ARTIGIANALE DI COSMETICI BIOLOGICI
X DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
della sua Risurrezione, Il centro della dottrina cristiana,
I PRODOTTI COSMETICI Forme chimico fisiche dei prodotti cosmetici Prodotti liquidi (soluzioni) Prodotti semiliquidi (linimenti, emulsioni fluide) Prodotti.
Il cellulare!. IPHONE 4 Tutte le persone si divertono col magnifico iphone mentre degli esperti hanno inventato il magnifico iphone 4 un grande telefono.
Il cellulare!. IPHONE 4 Tutte le persone si divertono col magnifico iphone mentre degli esperti hanno inventato il magnifico iphone 4 un grande telefono.
LA DONNA Introduzione La donna di ieri La donna di oggi
Tutto cominciò nel 1933… Le persecuzioni contro gli Ebrei andarono aumentando: isolamento, obbligo di portare un segno di riconoscimento (la stella)
Procter & Gamble ... A new challenge every day....
Laureando: Nome COGNOME Matricola
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
Di Arianna Parma PIETRO IL CALZOLAIO. Pietro Nudasta era calzolaio di un piccolo paese del Friuli. Lui era triste e pensieroso perché non aveva più clienti.
Politecnico di Milano Scuola del Design Corso di Laurea Magistrale in Design Laboratorio di Sintesi Finale A.A. 2011/2012 STEFANO MAFFEI | ANDREA GIANNI.
Data di scadenza dei cosmetici Alzi la mano chi non ha da tempo immemore almeno qualche ombretto abbandonato in un porta trucco !!! La data di scadenza.
I.S.I.S. “PITAGORA – B. CROCE” Torre Annunziata Classe II sezione B - liceo classico 25 novembre Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza.
IL SIGNOR CIDI. CERA UNA VOLTA UN CD CHE SI CHIAMAVA CIDI. VIVEVA DA SEMPRE IN UN ARMADIO DELLAULA INFORMATICA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. CIDI CONTENEVA.
IL CARABINIERE E LE MELE
ULTIME NOTIZIE ULTIME NOTIZIE ULTIME NOTIZIE ULTIME NOTIZIE ULTIME NOTIZIE Nuova trovata della B.B. (Banda Berlusconi) La furbata della legge elettorale!
Definizione dell’amore secondo i bambini dai 4 agli 8 anni!
Gli oggetti che usiamo per prepararci
NOMI AL PLURALE - Particolarità
Billie, o meglio BJ, come si faceva chiamare da tutti, è nato nel 1972, in California. La sua famiglia viveva nella zona di Oaklaoma; sua madre, dopo.
L’ Evoluzione Dell’ Uomo
1 LABORATORIO SUL CORPO UMANO Anno scolastico 2009/2010 Classe V C Scuola Primaria D. Moro Insegnanti : Agrillo Tarricone.
IO E LA GEOMETRIA.
STUPEFACENTI INTERVENTI ESTETICI
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA
Massimo Troisi By Nico DaVIS
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
molti sperimentatori si interessarono alla produzione di suoni derivanti dalle nuove tecnologie, ma questa sperimentazione fino alla fine degli anni.
LE PRIME COMUNITA’ CRISTIANE
18 giugno Los Angeles. Juanita Brooks viene derubata. I testimoni individuano sei caratteristiche dei due responsabili: - uomo di colore con la barba.
Uso di WinRar e Winzip.
CRISTINA FARIOLI IBM Client Center Fashion Corner Visit.
Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione INCUBO !!!
ROBOT QUADRUPEDE.
Produzione conto terzi: approfondimento sulla struttura industriale relatore: Gian Andrea Positano Milano, 13 dicembre 2007.
Le sue origini erano umili, ma lui sentiva che partendo la sua vita sarebbe cambiata. Aveva nelle gambe la voglia di andare, nelle braccia la forza.
Emigrazione ieri e oggi.
CarWiFi PROGETTO DI MATURITÀ PROFESSIONALE Indirizzo informatico
Introduzione: L’ABC della salvezza.
Gesù di Nazaret è la persona più importante della storia dell'umanità
UOMINI E DONNE.
1. 2 Alcune tendenze di mercato... I prodotti –Nu Colour® Advanced Tinted Moisturizer –Nu Colour® Advanced Liquid Finish Indice.
Alunno: Manuel Cernaz Mentore: Maurizio Škerlič
PC ACQUARIO Alunno:Luca Novel Mentore: Maurizio Skerlic
PC ACQUARIO Alunni: Luca Novel Roy Selman Mentore: Maurizio Škerlič Anno scolastico 2014/2015.
Procedure di mattina ed esercizi
PC ACQUARIO Alunni: Luca Novel Roy Selman Mentore: Maurizio Škerlič Anno scolastico 2014/2015.
SPIDER COPPO SCUOLA MEDIA PIETRO COPPO SEBASTIJAN PERUŠKO MIHAEL ŠPEH
SPIDERCOPPO SCUOLA MEDIA PIETRO COPPO Alunni: Sebastijan Perško
Gli Anni 50 Di Morosanu Violeta e Persico Paola.
Avanzamento con clic del mouse Chissà quante volte vi sarete pentite dell’acquisto di cosmetici e/o detergenti che si sono rivelati inadatti alla vostra.
Mascara Volume ARTISTRY SIGNATURE EYES™. Sguardo intenso da subito. 600% di volume in più per ciglia sorprendentemente folte e seducenti. MESSAGGIO CHIAVE.
I POPOLI ITALICI Fin dalla Preistoria, la penisola italica e le isole vicine sono state abitate da un insieme di popoli molto diversi tra loro, che hanno.
un esempio di azienda le sue funzioni i suoi organi s.p.a.
Nome: Cognome: Matricola: Data:18 DICEMBRE 2015 Argomento del corso: Informazioni generali: Specie:Cane Età, sesso, razza:5 anni, F, Corso Luogo.
Anno C Domenica delle Palme 28 marzo 2010 Processione delle Palme nel Monte degli Olivi, cammino di Gerusalemme.
Anno C Domenica delle Palme 1 Aprile 2007 Processione delle Palme nel Monte degli Olivi, cammino di Gerusalemme. Musica: “Dove vuoi che prepariamo la.
La strategia di marketing Nivea
- Vita - Omicidio - Verità negate. - Chiamato da tutti Nino nasce il 29 marzo agente di polizia alla questura di Palermo, in servizio al commissariato.
Classi quarte IC “E. Mattei” – Matelica a. s. 2015/16.
LAVAGNA INTERATTIVA Alunno: Matteo Grego Mentore: Maurizio Škerlič Scuola media Pietro Coppo Isola Anno scolastico 2015/2016 Esame di licenza informatica.
Cosmetici contraffatti. Occhio ai cosmetici contraffatti Costano meno dei prodotti originali, dei quali copiano il marchio e il packaging. Ma l'apparente.
PC ANDROID PC ANDROID Alunno : Alex Kunst Mentore : Maurizio Škerlič Scuola media Pietro Coppo Isola 3.MOD Informatica esame di licenza 2016.
Holidays Sea, country, mountain. Los Angeles Santa Monica Compton Hollywood.
Transcript della presentazione:

Barbara Zlatič e Nina Hot Scuola media Pietro Coppo Isola Indirizzo : informatico Mentore : Maurizio Škerlič

 Introduzione  Storia  Prodotti  Primi prodotti  Bibliografia  Conclusioni INDICE 2

Max Factor è un'azienda di cosmetici creata nel 1909 da un estetista ebreo polacco.1909 Ed è anche un prodotto P&G. INTRODUZIONE 3

 Nel 1904 emigro a Los Angeles con la famiglia e le imprese.1904  Vedendo l'opportunità di fornire parrucche divento ben presto il distributore nella costa occidentale.  Dopo la sua morte nel 1938,la Frank Factor ha preso il suo nome e hanno cominciato a fare i cosmetici.  Nel 1951 la società ha ampliato la propria gamma per uno shampoo maschile, dopobarba, schiume da barba e deodoranti. STORIA 4

 Mascara  Fondotinta  Corettore  Crema puff pressed powder  Eyeliner  Lucida labbra PRODOTTI PER TRUCCO 5

La voce della grande competenza di Max Factor si diffuse velocemente: si ritrovò presto a lavorare con le prinicipali star cinematografiche di Hollywood con i prodotti cosmetici che lui stesso aveva inventato per ottenere sullo schermo un look glamour ma più realistico. Nel 1916 cominciò a vendere ombretti e matite per le sopracciglia. MAX FACTOR UNA VOLTA 6

 Per la storia :  Per tutte le foto : =799&tbm=isch&oq=max+factor+&gs_l=img.3..0l msedr c.1.61.img zNwtc45hMrU&q=max+factor =799&tbm=isch&oq=max+factor+&gs_l=img.3..0l msedr c.1.61.img zNwtc45hMrU&q=max+factor  Per il max factor di una volta : di-max-factorhttp:// di-max-factor BIBLIOGRAFIA 7

CONCLUSIONI 8