SI RITORNA ALLA SCUOLA ALIMENTARE. TESTIMONIAL TARGET.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La dieta è l’alimentazione razionale ed equilibrata
Advertisements

L’etichetta alimentare
ACIDI E BASI.
Dieta senza glutine: limiti e complicanze
I GRUPPI ALIMENTARI ALIMENTAZIONE.
La celiachia I DENTI MASTICANO IL CIBO
RICERCA EMPIRICA SUL MARKETING
ALIMENTAZIONE TRADIZIONALE VICENTINA: I DOLCI
… dalla cassetta alla tavola LE NOSTRE RICETTE. Barchette di uova Questo divertente secondo può essere preceduto da pasta al pomodoro fresco e olio di.
Sanzone Desirè & Blasco Melania
L’ IMPORTANZA DI UNA ALIMENTAZIONE SANA
PROF. GIORGIO CALABRESE – Docente Nutrizione Umana e Dietoterapia
Cioccolato… che bonta ! CLASSI TERZE di Bagnaria Arsa Raccolta di notizie, informazioni e piccole ricette. Uscita didattica Sweet S.p.a. Anno scolastico.
Il Club Frimousse nelle scuole di Pioltello 1° CLUB: I bambini hanno degustato:I bambini hanno scelto: Pasta besciamella e pesto Pasta besciamella e speck.
Da usare come informazione generale
Chimica degli Alimenti
Nutrirsi è rispettare se stessi
EDUCAZIONE ALIMENTARE
L'alimentazione Scuola “Barzaghi” Lodi Classi IV B e V.
Conoscere per scegliere Biologa Nutrizionista
COME DEVE ESSERE L'ALIMENTAZIONE
ALIMENTI E ALIMENTAZIONE I principi nutritivi Docente: Prof. A
LA PIRAMIDE ALIMENTARE
Leonardo da Vinci Partnership: “Kitchen and Restaurant Guide for Starters” Dairy Products & Eggs.
Gli impasti di base: Pasta frolla 16/03/09
Preparazioni di Base in pasticceria.
Sappiamo cosa mangiamo... ???
Cibo e nutrienti.
Istituto Comprensivo Tortona B
Pitta Figliata Ingredienti: farina di grano duro,
ETICHETTE E CALORIE! EDO ERGO SUM CLASSE IIA.
APPUNTI DI ALIMENTAZIONE
Christian Rando & Moreno Vanzini
15 gennaio 2013 Laboratorio di continuità
Febbraio 2009Chef Gandolfo Giuseppe1 Modulo Biscotteria Classica Classe 4ªG.
LA PIRAMIDE ALIMENTARE
TUTTIFRUTTI: colori e sapori classi seconde
SAI COSA MANGI?.
L'ALIMENTAZIONE.
DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE S.I.A.N. SERVIZIO IGIENE ALIMENTI E NUTRIZIONE DIRETTORE Dr. Pantaleo Magarelli Centro di Dietologia Territoriale Consigli.
LA VITA DEI TAGLIOLINI 1. La nascita e lo sviluppo storico dei tagliolini 2. Ingredienti 3. Composizione chimica 4. Composizione pasta 5. Conservazione.
MERINGA ITALIANA: COMPOSTO ARTIGIANALE IN CUI VIENE UNITO INSIEME UNO SCIROPPO DI ZUCCHERO CALDO (120°C) E LA MERINGA MONTATA. PATE à BOMBE: (base.
Si ritorna alla scuola alimentare!
La Fugassa Varianti.
Si ritorna alla scuola alimentare!
Cereali e derivati.
Matteo C. 2D. INGREDIENTI (6 PERSONE) 450 ml latte scremato 150 gr zucchero superfino 2 uova 1 cucchiaio di olio vegetale 1 cucchiaio di estratto di vaniglia.
Elementi base di pasticceria
4.2 Dolcificanti e prodotti dolciari.
La classe 3° A presenta: Tra innovazione e tradizione.
GRANO TENERO E PASTA di Gilberto Venturini
LE RICETTE DELLE CITTA PIU IMPORTANTI DEL MAROCCO
I NUTRIENTI.
GLI ALIMENTI.
Professionalità, Servizi e Aggiornamento Dedicati a TE farmacia san francesco corso tardy e benech 108 r. - SAVONA - telefono
E la festa cominciò... con la “ De Amicis” all’.
I cibi. La Frutta Mela Pera AnanasBanana AnguriaCiliegaFragolaPesca Limone Arancia UvaMelone AlbicoccaPrugnaKiwiMandarino CoccoNoccioleCastagna Pistacchio.
I MISCUGLI Prof.ssa Carolina Sementa.
Cibo: Le Bevande, Nelle Bevande, e Chi pagare, Come pagare Liste: H, I, O.
CASSATA SICILIANA. INGREDIENTI PER 6 PERSONE PER LA TORTA 200 gr. di farina; 4 uova; 200 gr. di zucchero semolato; 1 bustina di lievito per dolci; ½ bustina.
Progetto di educazione alimentare, valorizzazione dei prodotti dell’orto scolastico e della frutta Scuola primaria di Santo Stefano Lodigiano Anno scolastico.
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
LA CLASSIFICAZIONE DEGLI ALIMENTI
PASQUA.
Progetto di educazione alimentare “Dove c’è pizza c’è festa
Collegamenti Ipertestuali
LA CLASSIFICAZIONE DEGLI ALIMENTI A cura dell’Istituto Nazionale della Nutrizione, in collaborazione con la Società Italiana di Nutrizione Umana.
LA CLASSIFICAZIONE DEGLI ALIMENTI A cura dell’Istituto Nazionale della Nutrizione, in collaborazione con la Società Italiana di Nutrizione Umana Classe.
LA CLASSIFICAZIONE DEGLI ALIMENTI
Ingredienti Zucchero, crema al cacao magro 21% [zucchero, burro di cacao, latte intero fresco pastorizzato, sciroppo di glucosio, cacao magro 7,3% corrispondente.
Transcript della presentazione:

SI RITORNA ALLA SCUOLA ALIMENTARE

TESTIMONIAL TARGET

SLOGAN MARCHIO

Ingredienti: -zucchero -olio vegetale -nocciole(13%) -cacao magro -latte scremato in polvere(15%) -siero di latte in polvere -emulsionante: lecitine(di soia) -vanillina Colori: il rosso, il bianco, il marrone ed il nero Sono colori caldi, accoglienti, piacevoli.

testimoniall TESTIMONIAL TARGET

MARCHIO SLOGAN

Ingredienti: -mais -olio vegetale -sale Colori: il bianco, il rosso, Il giallo e l’arancione sono Colori vivaci, caldi.

Ù TESTIMONIAL TARGETTARGET

MARCHIO LOACKER CHE BONT à SLOGAN

Ingredienti: -farina di grano tenero -zucchero -oli vegetali -siero di latte in polvere -cacao magro in polvere -pasta di nocciole -emulsionanti: lecitine di soia -sale -agenti lievitanti: carbonato acido di sodio -aromi Colori: il marroncino, Il marrone ed il rosso sono colori scuri e Richiamano la cose Fatte in casa.

TESTIMONIAL TARGET

MARCHIO Aiutiamo i bimbi nella crescita SLOGAN Per aiutare i nostri bambini a diventare grandi

Ingredienti: -farina di frumento -zucchero -cioccolato extra: zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionanti: lecitine, aromi -olio e grassi vegetali non idrogenati -tuorlo d’uovo -latte intero -latte scremato in polvere -glutine di frumento -farina di riso -lievito di birra -proteine del latte -cacao magro -aromi -lattosio -emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, lecitine (di soia) -sale Colori: il marrone e il marroncini sono colori caldi e richiamano le cose fatte in casa

Ingredienti: -farina di frumento -zucchero -grasso e olio vegetali non idrogenati -latte intero -tuorlo d’uovo -latte scremato in polvere -glutine di frumento -farina di riso -lievito di birra -proteine del latte -aromi -emulsionanti -amido di frumento -sciroppo di glucosio/fruttosio -siero di latte concentrato -cacao magro Co lor i: il bi an co de l lat te, il m arr on cin o de lla pa st a so no col ori cal di, di co se fat te in ca sa. Colori: il bianco del latte e il marroncino della pasta sono colori caldi, indicano cibi fatti in casa

Ingredienti: -farina di frumento -oli e grassi vegetali -uova -pasta d’arancia candita: scorze d’arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, correttore d’acidità: acido citico -lievito naturale -zucchero -zucchero cristallino in superficie -acqua -emulsionante: mono-e digliceridi degli acidi grassi, burro, lievito di birra, latte scemato in polvere, yoghurt in polvere, sale, aromi Colori: il marroncino è un colore caldo e indica cibi fatti in casa

TESTIMONIAL TARGET

MARCHIO SLOGAN Rende la vita più felice

Ingredienti: -acqua -zucchero -anidride carbonica -colorante E 150d -acidificante acido fosforico -aromi naturali inclusa caffeina Colori: sono il rosso e il bianco, colori accesi e vivaci

TESTIMONIAL TARGET

MARCHIO SLOGAN

Ingredienti: -acqua -anidride carbonica -zucchero -acido ortofosforico -aromi naturali -colorante E 150d Colori: il rosso, il blu, il bianco, il giallo sono i colori che rappresentano la pepsi twist, sono vivaci e accesi

SLOGAN MARCHIO

TESTIMONIAL TARGET

Ingredienti: -infuso di thè (acqua, thè) -zucchero -detrosio -succo di limone Colori: il giallo, l’arancione, il rosso, il blu e il bianco sono colori semplici ma efficaci, vivaci e accesi Ingredienti: -infuso di thè (acqua, thè) -zucchero -detrosio -succo di limone

The end