Chi siamo Siamo una dinamica agenzia di comunicazione fondata a Milano da Angela D’Amelio. In quasi venticinque anni di carriera, abbiamo realizzato progetti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Novembre 2010 MEG.
Advertisements

un progetto tra scuola e sport
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
CATANIA.
ICON project WP No.3 Sistema di gestione della Conoscenza e progetto pilota di Ecosistema Digitale per il Business Ministero dell'Economia e delle Finanze.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA. CORSO DI LAUREA INTERFACOLTÀ IN.
Larea grande Emanuele Gabardi. Larea grande Larea grande, o area allargata, o below-the-line comprende tutte le forme di comunicazione, con lesclusione.
I PRINCIPI DI TRASPARENZA E RESPONSABILITÁ NELLA RENDICONTAZIONE Gruppo Generali Marina Donati, Responsabile RSI e Bilancio di Sostenibilità di Gruppo.
La nuova newsletter della statistica ufficiale Decima Conferenza nazionale di statistica Roma, 16 dicembre 2010.
EVENTO contenuti individuazione informazioni chiave contenuti trasferibili individuazione attività è strumenti messaggio pubblicità promozione ufficio.
Comunicare per crescere >>>> Funzioni, obiettivi e strategie dellufficio stampa.
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
PhONE. com. MISSION (1) Grande azienda italiana produttrice di cellulari che assembla i componenti tecnici acquistati allestero, ma crea e realizza direttamente.
StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
Business Case Web Assistant Paolo Realizzato per WEBANK e
Brand Design AA 2004/05 Prof. Paola Trapani – Progettare l’immagine coordinata - Introduzione.
Supporto alla specializzazione internazionale di studenti/ricercatori nei settori delle imprese creative MI.
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
© Alleanza 2012 Agenzia di JESI Crescere è facile, se hai un alleato.
Il mercato, gli attori, l’agenzia, le figure professionali,
2012 ETHIC 3 BRAND. Eco ethic brand? 1 1 Eco ethic brand! 1.
S.P.I.D. NASCE IL 7 GENNAIO 2008 per iniziativa di un gruppo di studenti del 3° anno 2006/2007 Scuola di Drammaterapia Centro di Formazione nelle Artiterapie.
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
Progetto digital marketing 2010
Lagenzia Irene Romano - Produzioni Creative e lo staff di hanno ideato questo importante evento per la città di Crotone. Il marchio.
Il Museo Atelier fino ad oggi Esperienze per lo sviluppo della creatività dei designer in formazione Prato, 3 luglio 2004 Filippo Guarini.
Regione Puglia Comune di Lecce I. I.S.S. A. De Pace Unione Europea - FSE
Presentazione di IWA/HWG e le iniziative in Italia Roberto Scano IWA/HWG International Webmasters Association The HTML Writers Guild.
Consulenza Hôtellerie;
Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013
Strategie di marketing web oriented: Chiquita e ilmio10elode
INTRODUZIONE Offerta 2011 – Fort Lauderdale, Florida Prezzo: quota discrizione; Durata: due settimane.
09/06/11. Web designer Il WEB DESIGNER può essere paragonato ad un architetto per i siti web. Egli si occupa dell aspetto visivo proponendo al cliente.
IL PIANO DI MARKETING.
AA 2005/06Prof. Paola Trapani – Progettare limmagine coordinata - Introduzione 1 Cosè una marca La marca (Brand) è un valore per Limpresa Il consumatore.
RicercAzione RicercAzione, formata da professionisti del settore, è da anni un punto di riferimento per enti pubblici ed aziende private nella pianificazione.
Marketing e comunicazione: gli strumenti di comunicazione
Chi siamo… Donatella Consolandi - Titolare. Ci presentiamo.. Fondata a Milano nel 1991 Servizio globale a 360°: ADV classico, Below the line e ADV online.
INTRODUZIONE Offerta 2011 – Miami Prezzo: quota discrizione; Durata: due settimane.
Ideas worth spreading Ted Talks Cross Creative Start up in rosa con lobiettivo di progettare, realizzare e distribuire contenuti creativi cross media.
La strategia del Piano di Comunicazione della Consulta Regionale Giovani è costruita su: TARGET: associazioni Giovani giovani in età compresa tra i.
I soggetti attivi nel progetto Soggetti aderenti alla rete DCE Creattività 84 (37 enti pubblici, 47 privati) 49 partner finanziatori 25 partner sostenitori.
Piano strategico per una banca «always on» La banca del territorio.
LA COMUNICAZIONE PER LA TRASPARENZA La Gabbianella
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
Specialisti nel credito e assicurazioni. Partner & Solution è una giovane società che nasce da un’esperienza pluriennale maturata presso prestigiosi gruppi.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Deutsche Bank Deutsche Bank A leading bank in Italy and in the world Aprile 2011.
FORMAT Row in the City 2006 FORMAT Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo 2006 Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo.
PUBLIC AND MEDIA RELATIONS
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
GLI OBIETTIV DI IMM - Internazionale Marmi e Macchine 1) rafforzare l’evento fieristico nel segno del Made in Italy e Made in Tuscany 2) evidenziare le.
PROGRAMMA EUROPA CREATIVA Il programma avrà 3 componenti: Una componente trans-settoriale dedicata a tutti i settori creativi e culturali; Una componente.
Dicembre 2014 BNP PARIBAS IN ITALIA In Italia BNP Paribas è presente da oltre 40 anni e l’Italia è il 2°mercato dopo la Francia In Italia BNP Paribas.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
 Stefano Suzzani PORTFOLIO. Esperienze professionali  marzo 2012 a luglio 2013: Wave Design – Milano Producer  agosto 2000 a dicembre 2011: Rappcollins.
Scaligera Formazione Verona.
Leader + ( ) Esperienze maturate LEADER + ( )
Presentazione Cosef Ottobre CoSEF - Consorzio Universitario per gli studi economici e finanziari Indice 1.Chi siamo; 2.Soci fondatori; 3.Soci Ordinari.
Copyright ©2010 Accenture All rights reserved. Accenture, its logo, and High Performance Delivered are trademarks of Accenture. “Idee al Futuro” Un progetto.
Problemi e prospettive di un gruppo professionale IL COMUNICATORE D’ IMPRESA IN ITALIA.
Accendi una luce.Non vivere nell’oscurità. Partecipa anche tu al Natale di Libera. La campagna di raccolta fondi di Libera Titolo.
Kick Off Meeting Ancona 25 febbraio 2016 Francesca Carvelli Simona Mazzoli Unità Informazione e comunicazione Agenzia protezione civile Regione Emilia-Romagna.
AREA DI DELEGA “ Comunicazione e social ” Triennio Consigliere Delegato:ETTORE PERROTTI Comunicazione e Social.
Transcript della presentazione:

Chi siamo Siamo una dinamica agenzia di comunicazione fondata a Milano da Angela D’Amelio. In quasi venticinque anni di carriera, abbiamo realizzato progetti integrati di comunicazione per ogni settore, specializzandoci in campo bancario e assicurativo. Siamo state una tra le prime società a sviluppare siti internet in Italia. Il nostro know-how in ambito digital è cresciuto nel tempo portando alla fondazione di una società spin-off: The Snake, specializzata nello sviluppo di mobile strategies e app, con sedi operative a Milano e presso il Google Campus di Londra. Competenze: _Corporate design _Brand strategies _Below the line _Direct marketing _Advertising _Web _App per iphone _Copywriting _Press office

Financial copywriting Le nostre risorse, specializzate e altamente formate in materie finanziarie ed economiche, vantano una pluriennale esperienza con clienti del settore bancario e assicurativo. Grazie al loro know-how, affiancano il cliente nello sviluppo dei testi e della comunicazione, coniugando le esigenze di informazione rigorosa con uno stile promozionale. Etica Come appartenenti al consiglio direttivo di Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione), ci impegniamo a seguire i principi del codice deontologico e della carta dei valori dell’associazione. Una garanzia di correttezza, trasparenza e professionalità. Docenze Da molti anni collaboriamo con prestigiosi istituti come Accademia di Comunicazione e IED, attraverso cicli annuali di docenze accademiche. Insegniamo il graphic design e il nostro metodo ai giovani che saranno i futuri direttori creativi di grandi agenzie.

Social Nel 2003 abbiamo lanciato il progetto no profit Associazione ArtGallery a favore di giovani talenti artistici, per i quali organizziamo mostre, eventi ed altre attività. Nel 2009 nasce il Premio ArtGallery, concorso internazionale gratuito dedicato ad artisti e designer, patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, realizzato col supporto di campari e del centro culturale francese. www.associazioneartgallery.org Awards Abbiamo vinto più volte alcuni dei più prestigiosi premi di categoria: _targa emanuele pirella _nc awards _mediastars _sodalitas _ agorà _sipra - giovani leoni _donnaèweb _festival italiano della comunicazione d'impresa _ interactive key awards. Nostri lavori sono stati pubblicati su importanti annual internazionali.

Clienti Per noi i clienti sono partner con i quali lavorare per condividere insieme i successi.

BPM Linea Giovani Be1 Sviluppo della strategia creativa e la sua declinazione su tutti i materiali a supporto della comunicazione di be1, la nuova linea di prodotti bancari dedicata ai giovani dai 18 ai 30 anni. http://www.inyoungwetrust.it/ MIGLIOR COMUNICAZIONE INTEGRATA - Premio Agorà XXV 2012 MIGLIOR CAMPAGNA REGIONE LOMBARDIA - Targa Emanuele Pirella 2012

BPM Linea Giovani Be1 Sviluppo della strategia creativa e la sua declinazione su tutti i materiali a supporto della comunicazione di be1, la nuova linea di prodotti bancari dedicata ai giovani dai 18 ai 30 anni. http://www.inyoungwetrust.it/ MIGLIOR COMUNICAZIONE INTEGRATA - Premio Agorà XXV 2012 MIGLIOR CAMPAGNA REGIONE LOMBARDIA - Targa Emanuele Pirella 2012

BPM Linea Giovani Be1 Sviluppo della strategia creativa e la sua declinazione su tutti i materiali a supporto della comunicazione di be1, la nuova linea di prodotti bancari dedicata ai giovani dai 18 ai 30 anni. http://www.inyoungwetrust.it/ MIGLIOR COMUNICAZIONE INTEGRATA - Premio Agorà XXV 2012 MIGLIOR CAMPAGNA REGIONE LOMBARDIA - Targa Emanuele Pirella 2012

BPM Linea Giovani Be1 Sviluppo della strategia creativa e la sua declinazione su tutti i materiali a supporto della comunicazione di be1, la nuova linea di prodotti bancari dedicata ai giovani dai 18 ai 30 anni. http://www.inyoungwetrust.it/ MIGLIOR COMUNICAZIONE INTEGRATA - Premio Agorà XXV 2012 MIGLIOR CAMPAGNA REGIONE LOMBARDIA - Targa Emanuele Pirella 2012

BANCA GENERALI Certezze In Vista Materiali below the line e comunicazione sul punto vendita per il lancio di nuovi prodotti finanziari.

BANCA GENERALI Certezze In Vista Materiali below the line e comunicazione sul punto vendita per il lancio di nuovi prodotti finanziari.

BANCA GENERALI Certezze In Vista Materiali below the line e comunicazione sul punto vendita per il lancio di nuovi prodotti finanziari.

BANCA GENERALI Strumenti di pagamento Naming, graphic design e progetto carte di pagamento

BANCA GENERALI Strumenti di pagamento Naming, graphic design e progetto carte di pagamento

BANCA GENERALI Strumenti di pagamento Naming, graphic design e progetto carte di pagamento

BANCA GENERALI Strumenti di pagamento Naming, graphic design e progetto carte di pagamento

WEBANK Comunicazione nuova immagine Declinazione della nuova immagine coordinata su kit di apertura conto. http://www.webank.it/

WEBANK Comunicazione nuova immagine Declinazione della nuova immagine coordinata su kit di apertura conto. http://www.webank.it/

WEBANK Below The Line Comunicazioni dirette al consumer declinate su diversi supporti: leaflet, brochure, cartoline promozionali, gadget. http://www.webank.it/

WEBANK Direct Marketing Promozione al consumer. Al mailing è abbinato un “dolce” gadget. http://www.webank.it/

WEBANK Direct Marketing Promozione al consumer: sulla copertina del mailing è riportato un gioco. http://www.webank.it/

WEBANK Leaflet/Gadget Leaflet distribuito durante una settimana bianca dotato di superficie riflettente. http://www.webank.it/

AIPB Immagine Coordinata Progetto del nuovo logo. Creatività e grafica per la nuova immagine coordinata. Declinazione del concept creativo su stationery, brochure, schede prodotto, sito web. http://www.aipb.it/

AIPB Immagine Coordinata Progetto del nuovo logo. Creatività e grafica per la nuova immagine coordinata. Declinazione del concept creativo su stationery, brochure, schede prodotto, sito web. http://www.aipb.it/

AIPB Immagine Coordinata Progetto del nuovo logo. Creatività e grafica per la nuova immagine coordinata. Declinazione del concept creativo su stationery, brochure, schede prodotto, sito web. http://www.aipb.it/

BPM PRIVATE BANKING SIM It's About Time Creatività e grafica per la nuova immagine coordinata. Declinazione del concept creativo su stationery, brochure, advertising.

BPM PRIVATE BANKING SIM It's About Time Creatività e grafica per la nuova immagine coordinata. Declinazione del concept creativo su stationery, brochure, advertising.

BPM PRIVATE BANKING SIM It's About Time Creatività e grafica per la nuova immagine coordinata. Declinazione del concept creativo su stationery, brochure, advertising.

BPM PRIVATE BANKING SIM Un patrimonio di valori Comunicazione integrata per nuovo posizionamento del marchio. Studio della tagline, nuovo progetto grafico e declinazione della creatività su comunicazione below the line, adv, sito internet. http://www.bpmprivate.it/

BPM PRIVATE BANKING SIM Un patrimonio di valori Comunicazione integrata per nuovo posizionamento del marchio. Studio della tagline, nuovo progetto grafico e declinazione della creatività su comunicazione below the line, adv, sito internet. http://www.bpmprivate.it/

BPM PRIVATE BANKING SIM Un patrimonio di valori Comunicazione integrata per nuovo posizionamento del marchio. Studio della tagline, nuovo progetto grafico e declinazione della creatività su comunicazione below the line, adv, sito internet. http://www.bpmprivate.it/

BPM PRIVATE BANKING SIM Un patrimonio di valori Comunicazione integrata per nuovo posizionamento del marchio. Studio della tagline, nuovo progetto grafico e declinazione della creatività su comunicazione below the line, adv, sito internet. http://www.bpmprivate.it/

CNP Italia Comunicazione Istituzionale Brochure, campagna stampa istituzionale, pannello fieristico e studio pay-off per la divisione italiana di uno dei più importanti marchi assicurativi europei.

CNP Italia Comunicazione Istituzionale Brochure, campagna stampa istituzionale, pannello fieristico e studio pay-off per la divisione italiana di uno dei più importanti marchi assicurativi europei.

CNP Italia Comunicazione Istituzionale Brochure, campagna stampa istituzionale, pannello fieristico e studio pay-off per la divisione italiana di uno dei più importanti marchi assicurativi europei.

InfoCert Comunicazione istituzionale Comunicazione integrata per il leader italiano nelle certificazioni digitali e nella conservazione sostitutiva. Immagine coordinata, brochure istituzionali e di prodotto, sito internet. http://www.infocert.it/

InfoCert Comunicazione istituzionale Comunicazione integrata per il leader italiano nelle certificazioni digitali e nella conservazione sostitutiva. Immagine coordinata, brochure istituzionali e di prodotto, sito internet. http://www.infocert.it/

InfoCert Comunicazione istituzionale Comunicazione integrata per il leader italiano nelle certificazioni digitali e nella conservazione sostitutiva. Immagine coordinata, brochure istituzionali e di prodotto, sito internet. http://www.infocert.it/

InfoCert Comunicazione istituzionale Comunicazione integrata per il leader italiano nelle certificazioni digitali e nella conservazione sostitutiva. Immagine coordinata, brochure istituzionali e di prodotto, sito internet. http://www.infocert.it/

InfoCert Comunicazione istituzionale Comunicazione integrata per il leader italiano nelle certificazioni digitali e nella conservazione sostitutiva. Immagine coordinata, brochure istituzionali e di prodotto, sito internet. http://www.infocert.it/

Nike Consulting Immagine coordinata Per una grande firma del settore consultancy si è deciso di coniugare il calore umano con l'autorevolezza, grazie a un largo uso di illustrazioni. Il progetto comprende il progetto grafico ed editoriale per la pubblicazione di case studies. http://www.nikeconsulting.it/

Nike Consulting Immagine coordinata Per una grande firma del settore consultancy si è deciso di coniugare il calore umano con l'autorevolezza, grazie a un largo uso di illustrazioni. Il progetto comprende il progetto grafico ed editoriale per la pubblicazione di case studies. http://www.nikeconsulting.it/

Nike Consulting Immagine coordinata Per una grande firma del settore consultancy si è deciso di coniugare il calore umano con l'autorevolezza, grazie a un largo uso di illustrazioni. Il progetto comprende il progetto grafico ed editoriale per la pubblicazione di case studies. http://www.nikeconsulting.it/

Nike Consulting Immagine coordinata Per una grande firma del settore consultancy si è deciso di coniugare il calore umano con l'autorevolezza, grazie a un largo uso di illustrazioni. Il progetto comprende il progetto grafico ed editoriale per la pubblicazione di case studies. http://www.nikeconsulting.it/

Nike Consulting Immagine coordinata Per una grande firma del settore consultancy si è deciso di coniugare il calore umano con l'autorevolezza, grazie a un largo uso di illustrazioni. Il progetto comprende il progetto grafico ed editoriale per la pubblicazione di case studies. http://www.nikeconsulting.it/

SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo. http://www.sanmarco.it/

SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo. http://www.sanmarco.it/

SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo. http://www.sanmarco.it/

SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo. http://www.sanmarco.it/

SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo. http://www.sanmarco.it/

SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo. http://www.sanmarco.it/

SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo. http://www.sanmarco.it/