Best seller worldwide – Sell in gen – giu ‘15

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Cliccare su enter per partire e muoversi. Vi invita a scoprire il proprio magnifico mondo dell Italian Style…
Advertisements

Company Profile NYKY SRL , Via Alzaia 5, TREVISO ITALY, T  , F  ,
L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina
IL RUOLO DEL MARKETING NELLE IMPRESE INDUSTRIALI
Cenni storici L’AZIENDA VIENE FONDATA A BOLOGNA – LA PRIMA AZIENDA IN EUROPA PRODUTTRICE DI CINTURINI PER OROLOGIO L’AZIENDA VIENE TRASFERITA A.
Società Italiana di Marketing
LA RISTORAZIONE COMMERCIALE
BALANCED SCORECARD: MAPPA STRATEGICA E INDICATORI
Nuovi media, moda, lusso: la strategia di Ferragamo

Per la prima volta lHollywood ospita uno dei più grandi incontri di moda al mondo per una serata suggestiva che unisce moda e musica come nella migliore.
LA LETTURA DI UNA PAGINA O LANALISI DI UNIMMAGINE VENGONO RECEPITE DAGLI ALUNNI IN MODO DIVERSO DIPENDE DA COMPRENSIONE DEL TESTO SOGLIA MINIMA DI PERCEZIONE.
LA MINERALOGIA DI PLINIO
Dispositivi di Protezione Individuale.
A cura di Marco Bianco Convegno AIRI/Tecnoprimi – Milano, 28 ottobre 2008.
BranDesign come creare un Brand di successo nellarea SPA.
Nello Show room della Galleria Trifoglio Arte troverete un’ampia scelta di quadri e grafiche d'autore dei maggiori artisti contemporanei, complementi ed.
Un’Opportunità Tutta Italiana
DESIGN TRENDY MATERIALE INNOVATIVO PERSONALIZZABILE.
LINNOVAZIONE FORMATIVA PER LE IMPRESE DEL TERZIARIO Progetto Quadro presentato dallUnione CTSP a cura della Scuola Superiore CTSP realizzato grazie al.
Focus cliente La vetrina…
Una proposta per il settore Fashion
Unità 2 Un acquisto I colori Compito: 1. Avrebbe trovato, 2. Si sarebbe trattenuto, 3. saranno stati, 4.saranno state, 5. Avrai girato, 6. Avrete avuto.
Dossier Più Il prodotto.
L ReStoreArt Italian Restaurant Store & Art.
…il resto scoprilo da noi…. LAtelier Matrimonio e Dintorni è unazienda giovane, nata ad Aprile del 2006 dal desiderio di Barbara ed Ernesto nella vita.
EDI applicato allintegrazione dei servizi di fornitura libraria Michele Casalini, Casalini Libri ITALE – Associazione Italiana Utenti Aleph Milano, 1°
Quello che vedrai è una serie di cliniche dentistiche Le piu quotate in attesa di avere ulteriori clienti di provenienza anche europea.
PREZZO PROPOSTO € 2.500,00 € 7.500,00 ANELLO ORO BIANCO 18 kt
Significato delle vesti e dei colori liturgici
Introduzione In cosa consiste la collezione Prexury?
JANCO S.R.L. Produttore italiano di fashion casualwear
Profili ADSL 2+ Dal 15 settembre 2006 sono disponibili alla commercializzazione nell’ambito dei servizi Hyperway MPLS e Alice Business nuovi profili altamente.
Cartellina personalizzata con i Vostri nomi vergati a mano
Pelle e concia OPTICA 1 CAMPIONE LA STORIA DEL MATERIALE
Export? Sì, grazie GDOWEEK Rimini - 25 febbraio 2008 DIVISIONE FOOD.
Vietnam.
Titolo Il passato Passato, presente e futuro. Copyright Vimar.
COMPANY PROFILE Gwen Italian Label nasce per regalare il piacere di calzare scarpe ed indossare accessori alla moda con il giusto equilibrio tra qualità.
DEPOYMENT NUOVA IMMAGINE/POSITIONING WEB. WEBSITE fase 1 Adeguamento HP, Header e footer: primo settembre Immagini categorie: da prima campagna settembre.
Agricoltura e Nutrizione. PANORAMICA DELLE NOSTRE MISCELE.
Ha il piacere di presentarvi..
Via dell’Artigianato,43,45, Cabiate –CO
Showroom Multimarca Made in Italy P/E 2013
TASSO MISURATO CON LO SCANNER E VARIABILITÀ. TASSO DI CAROTENOIDI NELLA PELLE.
Canvass 2013 –promotion Lactoflorene Canvass 2013 –promotion Lactoflorene.
Posizionamento sui motori di ricerca: l’indicizzazione di Fiam Italia S.p.A. Problematiche di partenza : il sito era rigido nell’aggiornamento e poco fruibile.
Codice HB0479 RETAIL PRICE: 996,00 € Our Special Price 249,00 €
Avanzamento con clic del mouse
Italia vs. America Moda al suo Meglio
Sistema Qualità Certificato UNI EN ISO 9001 C stampo.
La moda italiana vs. la moda americana
MARKETING E COMUNICAZIONE
. Il vetro si prepara per fusione di miscele di silice, come quarzo e sabbia, e di carbonati metallici (di sodio, potassio, calcio, piombo). Dalla reazione.
Confidential – graphic materials for illustration only Scopri il nuovo webshop di Lyreco Design moderno e nuove funzioni!
Abbigliamento Herbalife Collezione Strass, Casual e Professionale
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA
LA STORIA DELLA GONNA Istituto Comprensivo G.B.Rubini A.S. 2014/2015
BEST SELLER-SELL OUT by SKU - EL CORTE ENGLÉS e JOSÉ LUIS
GfK per ASSOROLOGI Milano, 13 Marzo 2015.
EPOCA INGEGNO La meccanica incontra l’eleganza dell’EPOCA.
SAN VALENTINO ° CANVASS CONSEGNA: 7 GENNAIO 2016.
SAN VALENTINO ° CANVASS CONSEGNA: 7 gennaio 2016.
“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
MIES VAN DER ROHE, PADIGLIONE TEDESCO ALL’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI BARCELLONA,1929.
ENTRA NEL MONDO DELLA TIME ACTION S.R.L. RIPARAZIONI MULTIMARCA.
GEMELLI PERSONALIZZATI DA POLSO PER CAMICIA UOMO Gemelli personalizzati da polso con stampa in resina Drop LeCuff Gemelli è produzione e vendita online.
FALL WINTER 2017.
RENDI UNICO IL TUO SCALDACOLLO! PREZZO DELLA STAMPA, PRODOTTO ESCLUSO.
Transcript della presentazione:

Best seller worldwide – Sell in gen – giu ‘15

Best seller sell out Italia: apr – giu ‘15 € 650 R2451101002 € 590 R2421100001 € 990

TRADIZIONE ITALIANA ECCELLENZA ARTIGIANALITA’ ELEGANZA SENZA TEMPO TRADIZIONE ITALIANA LUSSO NON OSTENTATO ECCELLENZA CURA DEI DETTAGLI ARTIGIANALITA’

LIFESTYLE BRAND Un Brand capace di abbracciare con il suo stile ogni aspetto della vita

IL PROGETTO ALTA GAMMA: gli orologi Trussardi sono esclusivamente SWISS MADE LUSSO ACCESSIBILE: elevata attenzione nella scelta dei dettagli: vetro zaffiro, utilizzo di diamanti e pietre preziose, personalizzazione di corona e fibie. Qualità, dettagli preziosi e personalizzati offerti ad un prezzo interessante rendono l’orologio swiss made accessibile QUALITA’: l’utilizzo di pellami altamente pregiati e lavorati artigianalmente celebrano l’unione tra due brand che affondano le proprie origini nella pelletteria e nel Made in Italy. CORE PRICE RANGE : 400€ - 800 €

COLLEZIONE FW’15 2 nuove linee esclusive di orologi Swiss Made che mixano alla perfezione la ricercatezza nei dettagli e nelle caratteristiche tecniche insieme ad un rigore essenziale nello stile Per la DONNA, una nuova collezione dalle linee eleganti impreziosita da dettagli preziosi ed esclusivi. Per l’UOMO, l’introduzione di una collezione d’ispirazione VINTAGE che esprime l’heritage del brand interpretato in chiave moderna: ELEGANZA SENZA TEMPO.

LINEA MILANO 7 SKU MOVIMENTO Swiss Made Mov. Piccolo Secondo Ronda 6004D CASSA Dimensione: 44mm Materiale: acciaio PVD WR 10 ATM Fondello e corona a Vite CINTURINO Cinturino in pelle o Bracciale QUADRANTE Vetro Zaffiro anti riflesso Numeri romani applicati Range prezzo: 490€ - 650€ Un look di chiara ispirazione vintage per riprendere i dettami del brand. L’ampia proposta di pellami ne valorizza l’artigianalità e l’heritage di Trussardi L’introduzione di un nuovo movimento – piccolo secondo – incrementa la proposta di prodotto d’alta gamma “SWISS MADE” .

LINEA MILANO Vetro zaffiro Quadrante bombato Corona a cipolla Tonalità raffinate Cantatore logato con levriero

LINEA MILANO R2451105006 € 590 Cassa: acciaio PVD RG Dial: Bianco Cinturnino: vitello stampato Dettagli RG R2451105002 € 590 Cassa: acciaio PVD YG Dial: Verde kaki Cinturnino Pelle Dettagli YG R2451105005 € 490 Cassa: acciaio Dial: Sunray Grigio/blue Cinturino Vitello Stampato Dettagli RG R2451105001 € 590 Cassa: acciaio PVD Brown Dial: Sunray caffè Cinturnino: vitello stampato Dettagli RG

LINEA MILANO R2453105005 € 650 Cassa: Bianco con Guillochè personalizzato Trussardi Dettagli: YG Dial: Bianco bracciale: Acciaio R2453105002 € 650 Cassa: acciaio Dial: Caffè con Guillochè personalizzato Trussardi dettagli RG Bracciale: Acciaio e RG R2453105003 € 540 Cassa: acciaio Dial: Bianco con Guillochè personalizzato Trussardi Dettagli: silver Bracciale: Acciaio

LINEA MILANO 7 SKU - 490€ - 650€

LINEA GALLERIA 7 SKU MOVIMENTO Swiss Made – solo tempo (ronda 762) CASSA Dimensione: 38mm Materiale: acciaio e/o PDV WR 10 ATM Fondello con vite CINTURINO Cinturino in pelle vitello o Bracciale QUADRANTE Madreperla o con Guillochè Vetro Zaffiro anti riflesso Range prezzo: 640€ - 790€ Eleganza e preziosità della nuova linea interpretano il concetto di lusso senza ostentazione. Linee pulite ed essenziali esaltate dall’utilizzo di Topazi bianchi .

LINEA GALLERIA Vetro zaffiro Topazi bianchi Maglia morbida Corona Cabochon Guillochè personalizzato Trussardi Madreperla

LINEA GALLERIA R2453106505 € 740 Quadrante: Sunray bianco Dettagli: YG Numeri romani Bracciale: acciaio e PVD YG R2453106504 € 740 Quadrante: Bianco con Guillochè Dettagli: RG Numeri romani Bracciale: acciaio e PVD RG R2453106502 € 790 Quadrante: Bianco con Guillochè personalizzato Trussardi Dettagli: YG Bracciale: YG Corona Cabochon R2453106503 € 690 Quadrante: Bianco con Guillochè personalizzato trussardi Dettagli: Silver bracciale: Acciaio R2453106501 € 790 Quadrante: Madreperla Dettagli: RG Bracciale: PVD RG Corona Cabochon

LINEA GALLERIA R2451106501 € 690 R2451106504 € 640 Quadrante: Azzurro con Guillochè personalizzato Trussardi Dettagli: YG Cinturino: pelle azzurro con cuciture in tono R2451106504 € 640 Quadrante: Bianco con Guillochè Dettagli: YG Numeri Romani Cinturino: pelle nere con cinturine in tono

LINEA GALLERIA Una Targhetta, applicata al prodotto, evidenzia l’utilizzo del Topazio Bianco

LINEA GALLERIA 7 SKU - 640€ - 790€

LINEA MILANO LINEA GALLERIA 490€ - 650€ 640€ - 790€

Il certificato Diamante sarà incluso nel certificato di garanzia Disponibilità: da Settembre Cod. 42499040015 RUNNING CHANGE

POP MATERIALS

DISPLAY Pelle beige con dettagli color oro Back panel con il pattern Trussardi e cornice in metallo dorata 3 Misure regular:35x40x29cm(Bx Px H) maxi: 35x40x47cm (Bx Px H) Short: 35x40x12cm (Bx Px H)

CATALOGO FW’15 Cod: 42499110001 Catalogo FW’15 con prezzi Minimo d’ordine 2.500€

PACKAGING Box in pelle con logo iconico applicato sul coperchio Per l’interno pelle beige Logo “Trussardi” stampato color oro .All’interno dicitura “Swiss made” Misure: 12,5x12,5x9 (BxPxH)

MATERIALE PER LA VENDITA Pelle Cuoio Logo Dorato Astuccio 36 cm Couvette 21.5x 38 cm

SHOP IN SHOP

PROGETTO SIS Pelle Toupe impreziosita da cuciture lungo la bordatura Alcantara Sabbia per i rivestimenti interni Logo Trussardi in metallo color Oro Cornici colore oro Champagne Counter 1,2 x 1,05 x 60 cm

@ DCC. DEIRA, CITY CENTRE, DUBAI

ADV

MEDIA PLAN – FW’15 SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE Frequency   SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE Frequency FORMAT 31 7 14 21 28 5 12 19 26 2 9 16 23 30 6 13 20 27 4 11 18 25 1 8 15 22 29 3 ELLE MENSILE Pagina singola 18/11 MARIE CLAIRE