La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FALL WINTER 2017.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FALL WINTER 2017."— Transcript della presentazione:

1 FALL WINTER 2017

2

3 IL BRAND SEMPLICITA’ ELEGANZA MINIMALISMO UNICITA’ SOCIAL

4 I 3 SEGRETI DEL SUCCESSO FORTE CREDIBILITA’ DEL BRAND: Cluse nasce dall’intuizione di due imprenditori attivi nel settore già dal La storia e la direzione del brand è unica e inimitabile. L’80% del team Cluse è rappresentato da donne che appartengono al gruppo target dei millenial, che esprimono idee e pareri sui nuovi prodotti L’ONLINE CHE SVILUPPA LE VENDITE DEI NEGOZI: I consumatori vedono il prodotto on-line e si recano nel punto vendita per acquistare il prodotto, incontrando una vasta offerta tra cui scegliere INFLUENCERS & SOCIAL MEDIA: Cluse investe somme significative nei social media (es. facebook e instagram). Basti pensare al costo di coinvolgimento delle più importanti influencers pari circa euro per ogni singolo post

5 NUMERO DI FAN TOTALI DELLA COMMUNITY ITALIANA SULLA PAGINA FACEBOOK
LA RAPIDA CRESCITA IN ITALIA (1/3) Il numero dei fan della pagina facebook di Cluse sono più del doppio di daniel Wellington NUMERO DI FAN TOTALI DELLA COMMUNITY ITALIANA SULLA PAGINA FACEBOOK 5

6 La crescita è la più alta tra tutti i competitors chiave
LA RAPIDA CRESCITA IN ITALIA (2/3) +11% La crescita è la più alta tra tutti i competitors chiave +10% +2% +1% CRESCITA NUMERO DI FAN DA GENNAIO 2017 IN ITALIA

7 NUMERO FAN GLOBALI PAGINA FACEBOOK
LA RAPIDA CRESCITA IN ITALIA (3/3) NUMERO FAN GLOBALI PAGINA FACEBOOK 1st fan 2nd fan L’Italia rappresenta il secondo paese sul totale della pagina facebook subito dopo la Francia

8 Che cos’è l’engagement rate?
LA CRESCITA DEL BRAND ENGAGEMENT CLUSE ROSEFIELD DANIEL WELLINGTON OLIVIA BURTON Che cos’è l’engagement rate? L’engagement rate è misura il livello di coinvolgimento (es. reazioni, commenti) dei fan rispetto ai contenuti della pagina facebook ENGAGEMENT RATE INTERAZIONI COINVOLGIMENTO VENDITE

9 INFLUENCERS-APRILE / LUGLIO
Veronica Ferraro Jacqueline Ingegnoso Valentina Melpignano Followers: 430k Followers: 105k Followers: 95.8k Flora Dalle Vacche Valentina Forchetta Valentina Marzullo Followers: 60.7k Followers: 100k Followers: 184k Ellen Ellis Diana de Lorenzi Nunzia Cillo Followers: 130k Followers: 77k Followers: 70,9k

10 IN SINTESI 1) Un brand di successo mondiale
2) Un marketing mix innovativo e che ha cambiato le regole del mercato 3) Novità continue che assecondano le regole del momento Un modo di “vendere” e di lanciare sul mercato DIVERSO dal “CLASSICO” e più VELOCE

11 COSTANTI AGGIORNAMENTI E LANCI VIA DIGITALE
UN NUOVO MODO DI PRESENTARE I PRODOTTI COSTANTI AGGIORNAMENTI E LANCI VIA DIGITALE RECAP CANVASS

12 PRODOTTO consegna 1 settembre

13 Area Italia_Marzo_ Maggio 2017
PRODOTTO: Best seller_valore Area Italia_Marzo_ Maggio 2017 1 2 3 4 5 MINUIT €89,95 MINUIT €99,95 LA BOHÈME €89,95 LA BOHÈME €99,95 MINUIT €89,95 6 7 8 9 10 LA BOHÈME €99,95 LA BOHÈME €89,95 MINUIT €99,95 LA VEDETTE €89,95 LA VEDETTE €99,95

14 INTEGRAZIONE ASSORTIMENTO
PRODOTTO: 3 NOVITA’ INTEGRAZIONE ASSORTIMENTO NUOVI COLORI ESTIVI NOVITA’ FALL WINTER Invio digitale fine maggio Novita’ Per OTTIMIZZARE sempre più gli investimenti SOCIAL

15 NUOVI COLORI ESTIVI

16 NUOVI COLORI ESTIVI LIMITED EDITION FLAMINGO LIMITED EDITION
RETRO BLUE HAZELNUT Una tonalità di blu, audace e brillante. Una nuance che unisce il sapore retrò ad un touch decisamente estivo Un caldo e naturale color nocciola che si abbina con tutto Ispirato al bellissimo rosa dei fenicotteri, un colore luminoso e particolare.

17 HAZELNUT: LINE EXTENSION
La Bohème Rose Gold White CLUCL18031 89,95€ La Bohème Silver White CLUCL18234 89,95€ Minuit Rose Gold White CLUCL30043 89,95€ Minuit Silver White CLUCL30044 89,95€ La Vedette Rose Gold White CLUCL50027 89,95€ La Bohème Rose gold CLUCLS059 29,95€ La Bohème Silver CLUCLS063 29,95€ Minuit Silver CLUCLS363 29,95€ Minuit Rose gold CLUCLS359 29,95€ La Vedette Rose Gold CLUCLS523 29,95€

18 FLAMINGO: LIMITED EDITION
La Bohème Rose Gold CLUCL18032 89,95€ Minuit Rose Gold CLUCL30045 89,95€ La Vedette Rose Gold CLUCL50025 89,95€ La Bohème Rose gold CLUCLS064 29,95€ La Bohème Silver CLUCLS065 29,95€ Minuit Silver CLUCLS365 29,95€ Minuit Rose gold CLUCLS364 29,95€ La Vedette Rose Gold CLUCLS521 29,95€

19 RETRO BLUE: LIMITED EDTION
La Bohème Rose Gold CLUCL18033 89,95€ Minuit Rose Gold CLUCL30046 89,95€ La Vedette Rose Gold CLUCL50026 89,95€ La Bohème Rose gold CLUCLS066 29,95€ La Bohème Silver CLUCLS067 29,95€ Minuit Silver CLUCLS367 29,95€ Minuit Rose gold CLUCLS366 29,95€ La Vedette Rose Gold White CLUCLS522 29,95€

20 RECAP: 11 SKU’S-89,95€ HAZELNUT: 5 SKU 89,95€ FLAMINGO: 3 SKU 89,95€
RETRO BLUE: 3 SKU 89,95€

21 RECAP: 11 SKU’S-89,95€ HAZELNUT: 5 SKU 29,95€ FLAMINGO: 5 SKU 29,95€
RETRO BLUE: 5 SKU 29,95€

22 NOVITA’ FALL WINTER 2017

23 LINE EXTENSION – NOVITA’
LA ROCHE MESH ROSE GOLD LA BOHÉME MESH ROSEGOLD BLACK LA ROCHE PETITE MESH ROSE GOLD CLUCL18034 99,95€ CLUCL40107 169 € CLUCL40007 169€ *diametro 38 mm *diametro 38 mm *diametro 36 mm LANCIO GLOBALE 20 LUGLIO LANCIO GLOBALE 6 LUGLIO LANCIO GLOBALE 20 LUGLIO

24 INTEGRAZIONE ASSORTIMENTO FW17

25 INTEGRAZIONE ASSORTIMENTO
Per allinearci alle campagne social del Brand abbiamo integrato tutte le referenze non in phase out del brand

26 LA BOHEME cl18117 Mesh Gold Black 99,95€ CLUCL18018 Rose Gold
Black/Grey 89,95€ CL18010 Rose Gold White-Brown 89,95€ CL18011 Rose Gold White Caramel 89,95€ CLUCL18401 Gold Black /Black 89,95€ CL18406 Gold White Black 89,95€ CL18210 Silver White Brown 89,95€ CL18215 Silver White Grey 89,95€ CL18414 Gold White Grey 89,95€ *diametro 38 mm

27 Line extension 9 sku’s Price: 89,95€
LA BOHÈME RECAP Total Watches 35 SKU – 89, ,95 € Line extension 9 sku’s Price: 89,95€

28 Silver MetallicSilver
STRAPS LA BOHEME CLS033 Pastel Mint Silver 29,95€ CLS001 Black-Rose Gold 29,95€ CLS010 Black-Silver 29,95€ CLS004 Pink-Rose Gold 29,95€ CLS051 Midnight Blue Rose Gold_ 29,95€ CLS001 Black-Rose Gold 29,95€ CLS056 Gold Metallic Gold 29,95€ CLS057 Rose Gold MetallicRose Gold 29,95€ CLS058 Silver MetallicSilver 29,95€ CLS052 Midnight BlueSilver 29,95€

29 Line extension 10 sku’s Price: 29,95€
LA BOHEME STRAPS RECAP Watches 13 SKU – 29, ,95 € Line extension 10 sku’s Price: 29,95€

30 MINUIT CL30002 Rose Gold White-Grey 89,95€ CL30003 Rose Gold White
White-Pastel Mint 89,95€ CL30018 Rose Gold Black Grey_ 89,95€ CL30022 Rose Gold Black 89,95€ CL30004 Gold Black 89,95€ *diametro 33 mm

31 Line extension 6 sku’s Price: 89,95€- 99,95 €
MINUIT RECAP TotalWatches 21 SKU – 89, ,95 € Line extension 6 sku’s Price: 89,95€- 99,95 €

32 STRAPS MINUIT CLS301 Black-Rose Gold 29,95€ CLS320 Grey-Silver 29,95€
Black-Gold 29,95€ CLS340 Full Black 29,95€ CLS332 Pastel Mint-Rose 29,95€ CLS356 Gold Metallic 29,95€ CLS357 Rose Gold MetallicRose 29,95€ CLS358 MetallicSilver 29,95€

33 Line extension 8 sku’s Price: 29,95€
MINUIT STRAPS RECAP Watches 5 SKU – 29, ,95 € Line extension 8 sku’s Price: 29,95€

34 PACKAGING LA BOHEME MINUIT LA ROCHE LA VEDETTE

35 NOVITA’ CLUCLM023 LOOKBOOK TOKYO DISPONIBILITA’ 500 PEZZI
ORDINE MINIMO: 1000 € 1 pack da 10 pezzi per punti vendita

36 Recap materiali pop MINIMO D’ORDINE: 2.500€ Window display - CLUCLD005
Dimensioni (400b x 400h x 440p mm) Counter display - CLUCLD006 Dimensioni (400b x 200h x 400p mm) Logo sign - CLUCLD008 Dimensioni (60b x 35p x 48h mm) CLD013 CLUSE Card Set 002 *per aggiornare i display CLUCLD005 & CLUCLD006 Small Hexacon display Set of 6 – CLUCLD010 Paper bag CLUCLM004 Set of 15 (280 x 80 x 220 mm) Cartello vetrina monofacciale A5 CLU   MINIMO D’ORDINE: 2.500€

37 Recap materiali pop MATERIALE DEDICATO COLLEZIONE LA VEDETTE:
CLUSE Counter Card La Vedette A (210 x 148 mm)  CODICE: CLUCLD011 CLUSE Counter Card La Vedette B (297 X 210 mm) CODICE :CLUCLD012  CLUSE La Vedette Card Set of 20 CODICE: CLUCLM009

38 GRAZIE


Scaricare ppt "FALL WINTER 2017."

Presentazioni simili


Annunci Google