$ Un modo migliore per conoscere i tuoi clienti e far crescere la tua azienda
Ti aiutiamo ad avere più successo Concentrati sugli aspetti più importanti. Per fornire un servizio migliore ai clienti esistenti e acquisirne di nuovi, le informazioni pertinenti devono essere sempre a portata di mano. Crea esperienze personalizzate e mirate. Velocizza le vendite e la risposta dei clienti raggiungendo immediatamente le persone e le informazioni giuste. Definisci l'obiettivoRaggiungi il risultato Lavora in team e fai crescere la tua azienda. Contatta clienti esistenti, i potenziali partner commerciali e colleghi per fornire un servizio migliore ai tuoi clienti e far crescere la tua azienda. Vendi di più
Connect with customers Grow efficiently Safeguard your business Business anywhere Increase your sales Get the most out of your technology Adapt to change Be prepared for the unexpected Protect and control your data Work together easily Get your work done anywhere Understand your customer ModernBiz Rimanere in contatto con i clienti Crescere in efficienza Salvaguardare il tuo business Essere sempre operativi Aumento delle vendite Uso ottimale della tecnologia Adattamento al cambiamento Gestione degli imprevisti Protezione e controllo dei dati Facilità di collaborazione Produttività ovunque Comprensione delle esigenze dei clienti ModernBiz
Rimanere in contatto con i clienti Comprensione delle esigenze dei clienti Aumento delle vendite
"È stata come un'esplosione improvvisa, tutte le informazioni erano disponibili, chiare e accessibili, le attività venivano completate correttamente perché ognuno aveva un nuovo tipo di consapevolezza sullo stato del business." Steve Novoselac, responsabile dello sviluppo.NET e BI, Trek Bicycles Prima Quando un rappresentante di vendita esterno se ne andava, ci volevano anni per raggiungere di nuovo gli stessi livelli approfonditi di conoscenza dei nostri rivenditori Strategie Microsoft Dynamics CRM Online e Office 365 aiutano i rappresentanti di vendita a comunicare e connettersi a dati importanti, come le interazioni precedenti con i rivenditori. Risultati Visualizzazione completa delle informazioni relative al cliente e all'account. Possibilità per i rappresentanti di vendita di risparmiare tempo raccogliendo informazioni per le riunioni con i clienti. Utilizzo di Yammer per la condivisione delle idee da parte del 95% dei dipendenti. Le vendite viaggiano verso una nuova era La soluzione CRM integrata ad O365 supporta le relazioni con i clienti per Trek Bicycles Guarda
#digitalipercrescere Le relazioni con i clienti non sottointendono solo il raggiungimento della soddisfazione del cliente stesso. Esse implicano una reale conoscenza del cliente che consente di personalizzarne le esperienze. Microsoft Dynamics CRM Online ti aiuta ad avvicinarti di più ai tuoi clienti. Comprensione delle esigenze dei clienti Relazioni sempre più personali
Ottieni una panoramica completa del tuo cliente. Utilizza i dati sui clienti per creare interazioni più efficaci Trova e combina i dati provenienti da fonti interne ed esterne con strumenti familiari. Acquisisci le informazioni sul cliente e le sue interazioni e condividi queste informazioni con i team di vendita e assistenza. Clienti Team di vendita e servizio clienti Una vista consolidata per le vendite, il servizio clienti e la dirigenza. Più canali per le interazioni del cliente Cronologia acquisti Richieste di assistenza Comunicazioni Attività di vendita Interazioni social
Contatta i clienti. Restando in contatto con i tuoi clienti puoi facilitarne la fidelizzazione e individuare le opportunità Contatta i tuoi clienti nel modo che preferiscono: , messaggistica istantanea, telefono, video, tutto con un solo clic all'interno della soluzione CRM.
#digitalipercrescere Una buona connessione con i clienti attuali e la priorità ai lead giusti rendono i tuoi team di vendita più efficaci. Accedi a funzionalità di livello Enterprise per far crescere la tua azienda. Aumento delle vendite. Scopri cosa succede quando si mettono insieme le app aziendali più potenti al mondo
Connect with customers Raggiungi i tuoi obiettivi. I processi aziendali basati sui ruoli aiutano i team di vendita e servizio clienti a rimanere al passo con i tempi Segui un'esperienza di vendita e assistenza guidata con procedure consigliate. Ottieni risultati positivi, garantisci la coerenza e adeguati rapidamente quando sono necessari i cambiamenti. Promuovi le procedure consigliate per la vendita e l'assistenza nella tua organizzazione Contatto con i clienti
Connect with customers Concentrati su ciò che è importante. Prendi il controllo della tua attività stabilendo le priorità delle opportunità Crea dashboard articolati e interattivi, visualizzazioni dati e presentazioni in modo da poter monitorare le opportunità e concentrarti su ciò che è importante. Aiuta i tuoi team a stabilire le priorità dei lead e a portare a termine le opportunità in modo più efficace. Contatto con i clienti Dati 1 Dati 2 Dati 3 Dati 4 Nome della cartellaDimensioni cartella37284Condivididati Nome della cartellaDimensioni cartella37284Condivididati Nome della cartellaDimensioni cartella37284Condivididati Nome della cartellaDimensioni cartella37284Condivididati Nome della cartellaDimensioni cartella37284CondividiDati Nome della cartellaDimensioni cartella37284Condivididati Nome della cartellaDimensioni cartella37284Condivididati Nome della cartellaDimensioni cartella37284Condivididati Nome della cartellaDimensioni cartella37284Condivididati Tutte le attività Definisci il tuo obiettivo individuando i clienti e le opportunità che ti consentiranno di far crescere l'azienda
M odernBiz #modernbiz Essere sempre operativi Produttività ovunque Facilità di collaborazione
#digitalipercrescere Possibilità di lavorare ovunque. L'accesso ai dati relativi alla vendita e al servizio clienti, l'organizzazione di riunioni e la collaborazione con chiunque ovunque ti trovi sono a portata di click. CRM e Office 365 sono una soluzione CRM completa per lo sviluppo della tua azienda. Perché le opportunità di vendita e la necessità del servizio clienti possono concretizzarsi ovunque ti trovi
Business ovunque Resta sempre in contatto. Rendi subito operativi i tuoi team con una soluzione facile da adottare Fornisci un'esperienza familiare su PC, telefono, tablet e portatile che consente di essere produttivi a casa, in ufficio o quando si è in viaggio. Accesso alle informazioni sui clienti e a tutti i dati necessari con la stessa esperienza integrata su una varietà di dispositivi, inclusi PC, telefoni, tablet e portatili.
Lavora sul dispositivo che preferisci. Risparmia sui costi consentendo ai tuoi dipendenti di utilizzare i dispositivi di loro proprietà Microsoft Dynamics CRM Online funziona su telefoni e tablet (Windows, Android, iOS). Business ovunque
#digitalipercrescere Facilità di collaborazione. Metti insieme le persone giuste ovunque si trovino per trarre vantaggio dall'unione delle conoscenze degli esperti che lavorano nella tua organizzazione. Aiuta i tuoi team di vendita e assistenza a lavorare come in una rete
Lavora con le persone giuste, nel contesto dell'attività che stai svolgendo. Porta a termine il tuo lavoro più velocemente semplificando la collaborazione Visualizza all'istante lo stato online dei contatti per organizzare rapidamente riunioni o parteciparvi. Accedi al team per assistenza su proposte di vendita e richieste dei clienti. Business ovunque Yammer integrato in Microsoft Dynamics CRM Online
Lavorare insieme sui documenti è semplicissimo. Porta avanti il tuo lavoro anche quando sei lontano Crea documenti in modo condiviso e collabora velocemente con altri grazie a Office 365. Creazione condivisa di documenti e controllo delle versioni Business ovunque STANNO MODIFICANDO IL DOCUMENTO Susan Kim Mitch Fuller Michael Scott STANNO MODIFICANDO IL DOCUMENTO
Cresci con CRM "Microsoft Dynamics CRM Online ci consente di gestire, monitorare e supportare in modalità remota i nostri team di vendita." Nick Cassidy, Managing Director, Core Cost Management "Microsoft Dynamics CRM Online mi consente, in qualità di amministratore delegato, durante le mie visite ai clienti, di farmi un'idea della storia complessiva con il cliente. Prima non potevo farlo." Bob Gogel, CEO, Integreon «I dati che ora siamo in grado di raccogliere da Microsoft Dynamics CRM Online ci aiutano a identificare i cambiamenti del mercato e individuare nuove opportunità." James Fleming, Group IT Director, Victrex “È una questione di integrazione. Dynamics CRM sovrasta l'intero stack tecnologico, ma, dietro le quinte, garantiamo l'utilizzo di Yammer per favorire le conversazioni all'interno della società, usiamo SharePoint per i nostri sistemi di gestione delle informazioni, usiamo Lync per ottenere informazioni sulla presenza dei nostri colleghi e Office 365 è alla base della nostra infrastruttura aziendale." Paul Marriott-Clarke, Commercial Director, Metro Bank
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