Anno scolastico 2011/2012.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CENTRO SALUTE IMMIGRATI Responsabile Dott.ssa Patrizia Brutti
Advertisements

Percorso di Educazione alla Pace e alla Solidarietà Internazionale
Autovalutazione di Istituto
La Scuola Primaria di San Giuseppe al pozzo Cava de’ Tirreni ( Sa )
Conferenza Stampa – Ministro MARIASTELLA GELMINI
PEDALATA 2009 DIREZIONE DIDATTICA DEL III CIRCOLO – TORTONA SCUOLA PRIMARIA STATALE G. RODARI – TORTONA SCUOLA DELLINFANZIA STATALE G. SARINA – TORTONA.
I SEGNI DEL FUTURO. Che cosa viene fatto nella nostra scuola per l'educazione ambientale? La mia è una scuola che si può definire ambientalista, fanno.
ANTONELLA COLA BIBLIOTECA COMUNALE QUATTRO CASTELLA (RE) BOLOGNA 21 APRILE 2012 LEGGIMI QUI: DALLA BIBLIOTECA ALLO SCAFFALE DEL PEDIATRA E RITORNO.
I BAMBINI STRANIERI NELLA NOSTRA SCUOLA PRIMARIA
Una collaborazione di grande valore Roma, 17 gennaio 2007.
Monitoraggio test ingresso
1 Elenco attività anno 2004/ Scuola Primaria Castagnata per i bambini, in collaborazione con il Circolo Anziani di Palazzolo ed il contributo del.
Anno Scolastico REFERENTE: Costalunga Giacinto … tutto quello che fate ad uno dei fratelli più piccoli lo avete fatto a me …
CIRCOLO DIDATTICO DI SPOLTORE A.S. 2012/2013
LICEO SCIENTIFICO STATALE G. MARCONI –FOLIGNO MONITORAGGIO DELLA SODDISFAZIONE A.S SEDI DI VIA ISOLABELLA E VIA CAIROLI.
COMUNE CAVALLINO-TREPORTI I SERVIZI ALLA PERSONA Servizi demografici Le politiche sociali Le iniziative culturali I progetti educativi Lassociazionismo.
1 Una scuola: un caso di governance e gestione Un minimo di storia, come nasce e si sviluppa Alcuni dati attuali Governance Conduzione economica e finanziaria.
PROSPETTIVE FUTURE Comitato genitori 17 aprile 2012 Progetti per lanno scolastico
Crescere in campagna Percorso alla scoperta della natura e del lavoro del contadino Classi prime Scuola primaria statale di Casalgrande a.s 2011/2012.
PROGETTO “ZERO/18” promosso dall’Assessorato alle Politiche Educative e della Famiglia per la conoscenza del territorio cremonese SCUOLA PRIMARIA “SETTE.
ISTITUTO COMPRENSIVO G. MAMELI AUTOVALUTAZIONE DEI DOCENTI SUL SERVIZIO SCOLASTICO a. s. 2011/2012 Distribuiti 77questionari, restituiti 73 Valeria Poliseno.
L’ACQUA SULLA TERRA.
2 APRILE 2008 FESTA DELLA PACE.
LAssociazione Nazionale del Fante venne costituita a Milano, il 7 luglio 1920 dal Sig.Giuseppe Fontana per accogliere le richieste dei Fanti reduci della.
ANNO SCOLASTICO 2011/2012 ISTITUTO COMPRENSIVO DI GIOI D.S. PROF. GENNARO DI MARCO AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO SCHEDA PER GLI ALUNNI PLESSO DI CARDILE.
Celebrazione 150° Unità dItalia Prefettura di Pesaro e Urbino.
Istituto Comprensivo Statale Calitri
I° INCONTRO NAZIONALE Rubinstein-Taybi syndrome ITALIA
Obiettivi dell’incontro
ISTITUTO COMPRENSIVO “PIO FEDI”
I Dieci Comandamenti.
Durante lanno scolastico la 2 a A della scuola primaria Enrico Toti di Maggianico in Lecco ha partecipato al concorso nazionale LItalia delle.
1 Questionario di SODDISFAZIONE PERSONALE ATA Sedi di Voghera ANNO SCOLASTICO 2011/2012.
ISTITUTO COMPRENSIVO Scuola dellInfanzia, Primaria e Secondaria di I grado Cursi – Bagnolo del Salento - Cannole Esiti del questionario proposto ai docenti.
14, 21, 28 NOVEMBRE 2011.
PLESSI SCUOLA PRIMARIA LORIA BESSICA CASTIONE RAMON
Alcune delle attività svolte durante la festa ecologica Il fotoreportage completo sarà pubblicato sul sito nell’Area Progetti di Educazione Ambientale.
CIRCOLARE MIUR N. 96 DEL 17/12/2012 Iscrizioni scolastiche 2013/2014 parte seconda A cura di Angela Rigucci A.Ge. Argentario.
19 Marzo Festa del papà Classe 2 B (centro) Anno scolastico 2010/2011.
FISS Giovani ASST – Torino Affiliata FISS Atto Costitutivo 1999.
Progetto Cittadini si diventa Il Progetto, finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio e dal Comune di Modena promuove in tutte le scuole della città
Copertura Radiomobile della Metropolitana di Roma Conferenza stampa, Stazione di Spagna 26 Settembre 2011.
Università degli Studi di Padova Biblioteca di Scienze Statistiche
Funzione strumentale n° 1Istituto comprensivo di Cadeo.
Benvenuti! ISTITUTO MARCO BELLI LICEO LINGUISTICO
Onnipresente prof.ssa Carrarini L’Hockey Club Roma ha concluso la sua attività di promozione presso il nostro Istituto, per la scuola Primaria, con una.
Alessio e … … la sua bottiglia. Alessio, dopo una corsa in bicicletta, torna a casa assetato … Che Che caldo!!! Ho tanta sete!!!
REFERENTI - ins. REGA Carmela – DI STEFANO Rocchina
15 ottobre 2011 A cura del Comitato Genitori del liceo Falcone - Bergamo Capire fa rima con agire.
22/10/2014 Lavori per la realizzazione di ZainoInBici Progetto della Direzione didattica vincitore del concorso Bricocenter di Surbo «Insieme per il quartiere.
Esperto: Ing. Egidio Carlino
INAUGURAZIONE DEL LABORATORIO DI LETTURA
 E’ un luogo di ritrovo per i giovani, principalmente per quelli delle medie e delle superiori  Puoi entrare perché c'è un’ attività che ti interessa,
ATTIVITA’ 2012 GRUPPO ASPERGER ONLUS in Liguria Possibili linee di sviluppo future.
Comitato Genitori Istituto comprensivo Ladispoli 1
AnimAzione Eduardiana progetto realizzato con il contributo della Regione Campania Settore Musei e Biblioteche Anno Scolastico 2014/15 5 Dicembre 2014.
1) L’organizzazione del tempo-scuola settimanale è adeguata alle esigenze degli alunni e delle famiglie?
La Messa per bambini.
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO DOCENTI FINALITA’: Prendere in considerazione i principali elementi che caratterizzano.
Che confusione mamma mia … è solo dislessia
Inaugurazione del nuovo cortile dell’oratorio 9 novembre 2008.
Basket4ever t
ISTITUTO COMPRENSIVO PANICALE- TAVERNELLE COMMISSIONE AUTOANALISI AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO Anno scolastico 2009/ 2010.
ISTITUTO COMPRENSIVO 2° PONTECORVO SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA A . MORO BUCCINASCO
Associazione dei Genitori FuturiAmo - Mezzolombardo - Presentazione FuturiAmo 2014.
CONFERENZA STAMPA 30 dicembre INVESTIMENTI IN COSTRUZIONI Con effetto Provvedimento “Piano Casa 2” -3,9%
La storia della nostra biblioteca è iniziata con un bel regalo dei genitori di 5^B: uno scaffale, per cominciare.
Occhio ai prestiti! Competenze: Conoscere i concetti di consumo, risparmio, investimento, finanziamento Riconoscere come si modificano le scelte dell’individuo.
La società.
Transcript della presentazione:

Anno scolastico 2011/2012

Scuola primaria “A. Nardi” Scuola primaria “C. Fontana” Scuola primaria “M. Frezza”

Grazie! Un ringraziamento sincero al Presidente della Circoscrizione n. 3 Sig. Giorgio Zanobini per aver creduto fin da subito al Progetto e per averci aiutate a risolvere l’aspetto economico. Desideriamo ringraziare la Fondazione Cassa di Risparmio qui rappresentata dall’ Avv. Sig. Pincione e la Fondazione Cà Michele nella persona del Sig. Maggiani Ferdinando che con i loro contributi ci hanno permesso di intraprendere questo percorso. Ringraziamo inoltre il Sig. Battistini per aver realizzato il materiale informativo.

Tanti genitori ci hanno aiutato a tinteggiare le aule, ad acquistare gli arredi, provvedendo al trasporto nonché al montaggio e alla messa in sicurezza. A tutti loro, un particolare grazie per la collaborazione spontanea e l’impegno profuso.

La trasformazione delle aule: un percorso necessario

La trasformazione delle aule: un percorso necessario

La trasformazione delle aule: un percorso necessario

La trasformazione delle aule: un percorso necessario

Lavoriamo e collaboriamo

Lavoriamo e collaboriamo

Agorà: spazio per tutti

E questo è solo l’inizio …