L’ALBA DELLA RIVOLUZIONE GASTRONOMICA TERRA DI MEZZO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Studio del Mercato Il mercato della ristorazione in Italia
Advertisements

LAVORO STORIA Carchedi Cattaneo Ecca.
Cappuccia - Di Marco - Gigliotti - Guglielmo - Prosperi 1 UN ANGOLO DI PARADISO LE CINQUETERRE Uscita Didattica Esercitazione Internet Un angolo di Paradiso.
Docup Lazio Ob Sottomisura IV.3.2 Cooperazione con altri Paesi.
Società Consortile Agro-Alimentare I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo.
Il mondo prima della crisi
Mondi postcoloniali Asia Sud America Africa Mondo islamico
Petrolio Greco Sofia 3C.
Oldani - Mercato e Istituzioni G7+1 oppure G19+1? Corso di Mercato e Istituzioni Marzo-Aprile 2009 Prof.ssa Chiara Oldani.
1 G7+1 oppure G19+1? Corso di Economia dei Mercati e delle Istituzioni A.A Prof.ssa Chiara Oldani.
CORSO DI STORIA CONTEMPORANEA Docente Prof. Ventrone
PLANISFERO FISICO Continenti Oceani
Civiltà in trasformazione
CATANZARO Catanzaro è il capoluogo della Calabria, è conosciuta inoltre come la "Città tra due mari", giacché è situata nell’istmo di Catanzaro, ovvero.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
Il PIL e l’ ISU Misurare la ricchezza e il benessere degli stati
Il software per la Ristorazione
Il software seleziona le portate sulla base delle intolleranze alimentari indicate dal cliente. Le ricette potranno essere valutate e realizzate sulla.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
MONDORISO WORLDRICE.
Le regole d'oro del mangiare sano
Università la Sapienza di Roma Paper based Prototype: Oasi del Cibo Presentato da: Proietti Pannunzi Augusto matr.: Per il Corso: Laboratorio.
L ReStoreArt Italian Restaurant Store & Art.
Un’Italia tutta da gustare!!
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
Linternazionalizzazione delle imprese italiane in Cina Prof. Beniamino Quintieri 8 giugno 2011.
L’ITALIA E LE MIGRAZIONI
IBM: la dimensione mondiale, la presenza in Italia
Lezione di geografia.
Modulo 5 Il menu.
Area Attività Internazionali ___________________________________________________________________________________ Piano Industriale delle Attività
La nuova programmazione comunitaria in Horizon 2020: risorse, strumenti e opportunità Enterprise Europe Network: la rete europea a supporto dellinnovazione.
La Sicilia.
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
Il riso Analisi culturale.
L’Associazione è promossa dall’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice e opera in stretta collaborazione con le FMA.
CIBO LISTE A, G.
Il mondo nell’età dell’imperialismo
L’offerta ristorativa
Voto all’estero dati statistici sulla partecipazione Elezioni Politiche 2008.
Conferenza stampa di presentazione dei dati preliminari del Rapporto Assinform 2000 Il mercato dell’ICT nel 1999 Milano, 28 febbraio 2000.
IL SUPER TEST E’ UN METODO INFALLIBILE PER STABILIRE IL GRADO DI CULTURA DI UNA PERSONA. IN QUESTO TEST VERRANNO MESSE ALLA PROVA LE TUE CONOSCENZE.
Il mondo della ristorazione
Cento per cento Americano, di Ralph Linton
Il ‘600 (XVII secolo).
1 | RE-start. Una geografia delle opportunità per le macchine agricole – Assemblea Federunacoma – Bologna, 30 giugno RE-start. Una geografia di opportunità.
IL CIBO NELLA BIBBIA: RICERCARE E CONDIVIDERE IL PANE. CONCORSO NAZIONALE I Edizione anno scolastico 2014/15.
Ue27 Totale Mondo miliardi di euro Distribuzione geografica della produzione chimica mondiale Nafta Cina Giappone America Latina Europa non Ue.
INDIRIZZI COSA SI IMPARA PROGRAMMA ATTITUDINI SBOCCHI COSA SI IMPARA Lavora come aiutante nelle diverse mansioni di cucina. Al termine del corso sarai.
Presenta: Missione «AGRI -Gelato »
PROGETTO COMENIUS.
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
L’IMMIGRAZIONE IN ITALIA STRANIERI RESIDENTI: ,5% DELLA POPOLAZIONE TOTALE ( )
Le destinazioni della grande migrazione italiana
PROPOSTE FORMATIVE. Tutte le proposte qui presentate sono sviluppate e gestite in collaborazione con Franco Barbieri Ripamonti, formatore, trainer e fondatore.
PER ESEMPIO IN ASIA…. PER ESEMPIO IN AMERICA… Più di mille chilometri di Muro, costruiti dagli Stati Uniti, contro l’immigrazione illegale. Secondo i.
Il menu.
Europa fisica.
Imitazioni del made in Italy all'estero di Mattia Mazzini e Mario Palmieri della classe 2Bi.
La Cooperazione Toscana Capitalizzare e Innovare per Crescere Il Co-sviluppo nell’Esperienza di Milano: alcune lezioni apprese Petra Mezzetti CeSPI.
Azienda nata nel 2005 a Roma da Alberto Tripi è l’azienda leader in Italia nei settori di logistica trasporti e pubblica amministrazione. Possiede numerose.
Lorenzo Acciai - Classe III B Anno 2015/2016. Fenomeno antichissimo che ha caratterizzato: Crescita demografica Conflitti politici ed etnici Mutamenti.
0 Presentazione Rapporto 2011 Impresa e Competitività Principali risultati dell’indagine Massimo Deandreis Direttore Generale - SRM Roma, 10 novembre 2011.
DEFINIZIONE. L’ideogramma è una rappresentazione grafica che utilizza un disegno stilizzato, chiamato unità grafica, che viene riportato in modo proporzionale.
Principali rotte di immigrazione 2015 via terra e mare. Dati Frontex 7892 arrivi dalla rotta mediterraneo-occidentale (dal Marocco e Tunisia alla Spagna)
Decolonizzazione.
La Puglia PRODOTTO DA: HELENA PAVELKA. Base di Puglia  La Puglia è una regione italiana a statuto ordinario dell'Italia Meridionale.
MODELLI sistema economico sistema di produzione risorsetecnologie lavoro sistema di consumi.
A.s – ‘16 Classe IIE. Il Regno Unito, ufficialmente Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, è uno stato membro dell'Unione europea ¹ situato.
La Globalizzazione.
Transcript della presentazione:

L’ALBA DELLA RIVOLUZIONE GASTRONOMICA TERRA DI MEZZO

NUOVO MODO DI FARE RISTORAZIONE: UN FORMAT INNOVATIVO QUATTRO CUCINE DAL MONDO, UN SOLO AMBIENTE NON SARAI PIU’ INDECISO SU DOVE ANDARE A MANGIARE, MA POTRAI COMODAMENTE GUSTARE PIATTI PROVENIENTI DA OGNI ANGOLO DEL MONDO.

LE CUCINE  EUROPA PREPAREREMO PIATTI TIPICI ITALIANI, POTRETE GUSTARE CIBI PROVENIENTI DA SPAGNA, FRANCIA, GERMANIA E GRECIA  ASIA CIBI PROVENIENTI DA GIAPPONE, CINA, INDIA E THAILANDIA  AMERICA CIBI TRADIZIONALI DAGLI USA, MESSICO E ARGENTINA  AFRICA CIBI PROVENIENTI DA MAROCCO, TUNISIA, E SUD AFRICA

LOCATION  IL NOSTRO LOCALE E’ SITUATO IN UNA ZONA CENTRALE DI BOLOGNA, VIA MAZZINI 144. SI TRATTA DI UNA STRUTTURA INDIPENDENTE DI CIRCA 1300 MQ.  L’INTERNO E’ SUDDIVISO IN 4 CUCINE SEPARATE PER AREE GEOGRAFICHE (EUROPA, AMERICA, ASIA E AFRICA).  LA SALA CONTIENE CIRCA 200 COPERTI IN UN UNICO E SPAZIOSO AMBIENTE.  AL CENTRO DELLA SALA E’ SITUATO UN LOUNGE BAR

SERVIZI IL NOSTRO MODELLO DI RISTORAZIONE E’ INNOVATIVO:  OGNI TAVOLO DISPONE DI UN TABLET DA CUI IL CLIENTE PUO’ ORDINARE VELOCEMENTE  LE COMANDE GIUNGONO DIRETTAMENTE IN CUCINA ATTRAVERSO UN APPOSITO SOFTWARE. DOPODICHE’ I CAMERIERI PROVVEDONO AL SERVIZIO  FRONT DESK DOVE I CLIENTI VENGONO ACCOLTI E POI ACCOMPAGNATI AL TAVOLO  PROGRAMMA DI FIDELIZZAZIONE  SERATE A TEMA, ORGANIZZATE ANCHE IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONI CULTURALI E CONSOLATI

PERCHE’ SCEGLIERE TERRA DI MEZZO?  OFFRIAMO UN MELTING POT CULINARIO, I MIGLIORI PIATTI PROVENIENTI DAL MONDO  ROTAZIONE STAGIONALE DEL MENU, PER GARANTIRE QUALITA’, FRESCHEZZA E NOVITA’ DEL PRODOTTO  MATERIE PRIME RICERCATE E PROVENIENTI DAI PAESI INTERESSATI  PREZZI CONCORRENZIALI E ACCESSIBILI

TERRA DI MEZZO, IL SAPORE DEL MONDO UNA COOPERATIVA IDEATA DALLA IV M DEL LICEO LAURA BASSI