IL POTEREDI ESSERE VOI STESSI SCOPRITE
... e cerca nuovi modi per avere un aspetto più giovane più a lungo. Metà della popolazione europea ha PIÙ DI 40 ANNI Reference:
Le vendite dei prodotti anti-età aumenteranno dell’11,2% nella regione EMEA durante il periodo € 5,4 MILIARDI Diventerà un’attività da entro il 2018: Reference:
Con tutti i diversi prodotti anti-età attualmente sul mercato, 1/3 dei clienti si sente perso. ? Reference: “ANTI-AGING SKINCARE—US IN EXPERIENCE IS ALL,” MINTEL, FEBRUARY 2014
è alla ricerca della guida di esperti 1 CLIENTE SU 2 Reference:
Utilizziamo solo 17% di tutti i nostri prodotti di bellezza. Ci troviamo con 65 prodotti di bellezza nel bagno, ma alla fine ne usiamo solo 11 ogni giorno! Reference:
Con tanti prodotti a disposizione, le donne in media spendono quasi 1 ORA per la cura quotidiana personale. Reference:
In un mondo frenetico in cui ognuno cerca di bilanciare vita personale e carriera, i clienti hanno bisogno di soluzioni semplici, personalizzate e ingegnose che si adattano alle loro esigenze.
Sono disposti a investire di più Per un prodotto personalizzato, su misura, i consumatori sono disposti a fare di più: Sono disposti a spendere un ulteriore Sono disposti ad essere clienti più fedeli 25% 86% 78% Reference:
Come il vestito perfetto, il vostro regime di cura della pelle deve rispondere alle vostre necessità, alla vostra personalità e al vostro stile di vita.
Immaginate il vantaggio competitivo, se esistesse un prodotto che riunisse Guida esperta Personalizzazione Cura anti-età per la pelle Soluzioni che consentano di risparmiare tempo
In completa UN’UNICA SOLUZIONE
OGGI, NU SKIN STA RIVOLUZIONANDO IL SETTORE DEGLI ANTI-ETÀ
CON UNA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE MAI VISTA, SENTITA O IMMAGINATA PRIMA D’ORA.