Per le nostre simpatiche professoresse!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
Perché ti voglio bene.
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
I GRANDI NARRANO AI PICCOLI
Qual è il tuo rapporto con la matematica. Che domanda strana
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
Calligrammi della gratitudine
…IO E LA GEOMETRIA... REALTA' OPPOSTE O SIMILI?.
La mia vita Ecco! com’ero, come sono, come sarò e cosa penso…
Laboratorio delle emozioni
NATALE 2001 CAPODANNO 2002 Corso di Informatica Classe 5ª Plesso Case Popolari.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
I BAMBINI STRANIERI NELLA NOSTRA SCUOLA PRIMARIA
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
SCUSATE… SONO UN PO’ TIMIDO.
CIAO BAMBINI! HO VISTO TUTTI I VOSTRI DISEGNI! SIETE BRAVISSIMI!
Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A
GLI AMICI ANIMALI IL CANE E IL GATTO.
“Per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”
Giochiamo con PowerPoint
Un pensiero per la mamma
Il mio anniversario Questo anno
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Chattando con il Signore
ANCHE I GENITORI VANNO A SCUOLA!
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Il mio compleanno.
Curatrice grafica: Mg. Aspesi
Elaborato da Anna Lollo Sono fedele a Cristo nella vita quotidiana? Sono capace di fare vedere la mia fede, con rispetto ma anche con coraggio? 13.
Da un antico manoscritto di: Roberto Ugo Benson
“In principio era il Verbo.
ILARIA E LA MATEMATICA.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
"Un sorriso, mille colori"
LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale.
IX Circolo “A. Manzoni” Foggia
Intervista ai redattori di Angeli della Città
Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola
COME MI VEDO di Teresa Paulini.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Philippe Un tipo simpatico.
Regalami un pensiero.
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Classe 5 B scuola primaria di Marzabotto
Lo scrigno dei ricordi Di questi cinque anni trascorsi nella scuola primaria porterò con me: pensieri, emozioni, sentimenti…
MI PRESENTO… di Alessandra Nebuloni Matricola n°
Io, cantastorie di me stesso A CURA di FILIPPO TREMATERRA.
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
LA SCUOLA IN VERSI.
Lavoro preparato da: Cristina Santamaria Classe ID Sms “ Orazio”
Voglio dire grazie 1.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
W la mamma I bambini della III^ A.
Anno scolastico 2014 / 2015 SCUOLA PRIMARIA “ S. MARTINO “ CLASSE IV INS. SORRENTINO ANTONIETTA Progetto curricolare “ L'apprendista lettore “
3^ edizione città di Busto Arsizio
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
Ciao donna !.
{ IL castello della pace contiene molte belle favole, che ora vogliamo raccontarvi…
Il mio viaggio con la matematica nasce proprio con me …..
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
11.00 Sacro Cuore di Gesù Papa Francesco Omelia della Messa al ritiro mondiale dei sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù nella Basilica.
D UE MATTINATE ALLE E LEMENTARI A.S. 2013/14 CONTINUITA’ Classe2.0.
Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.
A MARANO Istituto Comprensivo Capol.D.D. San Nicola la Strada Caserta Classe 2.0.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

Per le nostre simpatiche professoresse!

1°B La nostra vita è iniziata così: Arrivati in questa classe abbiamo fatto conoscenza con delle professoresse che per noi darebbero qualunque cosa!

Il pensiero di Arianna inizia così! Il mio pensiero su tutte le professoresse è, che le voglio tutte bene, ma certe volte sanno essere un pò severe; ma infondo lo fanno per il nostro bene. Io dico che questo anno lo passato una meraviglia!!

Il pensiero di Angela inizia così! Il mio pensiero è dedicato a tutte le professoresse, appena entrata nella mia classe, ho provato simpatia verso i miei professori e i miei nuovi amici!

Il pensiero di Antonio inizia così! Le nostre professoresse sono molto gentili e brave, e io le voglio ringraziare per tutto quello che mi hanno insegnato!

Il pensiero di Anna inizia così! Il mio pensiero è così grande che non saprei neanche descriverlo, io posso dire solamente che le mie professoresse sono la fine del mondo!

Il pensiero di Christian inizia così! Il mio pensiero è che sono stato molto bene, in questa classe, ho trovato tanti ma tanti amici belli e buoni.

Il pensiero di Debora inizia così! Io non ho parole per poter dire tutto ciò che ho da raccontare, ma dico solo GRAZIE a tutte le professoresse e professori!

Il pensiero di Daniel inizia così! Il mio pensiero su tutte le professoresse è che sono state molto brave a sopportarmi, perchè sono molto vivace!

Il pensiero di Gaetano inizia così! Le professore sono state molto brave in questo anno, mi hanno dato tanti consigli e io sono felice!

Il pensiero di Marco inizia così! Care professoresse, quest’anno con voi, mi sono divertito molto, e spero che sia la stessa cosa l’anno prossimo!

Il pensiero di Mario inizia così! Professoresse mi mancherete tanto, in questo anno mi sono trovato bene con i miei compagni, ma sopratutto per voi professoresse!

Il pensiero di Mimmo inizia così! Quest’anno con voi professoresse ho passato tante cose, come le note e le urla, ma infondo nel mio e il vostro cuore mi penserete sempre!

Il pensiero di Mattia inizia così! Le mie professoresse sono le migliori, vi voglio tanto bene, spero che divento più bravo nei vostri confronti!

Il pensiero di Micole inizia così! Il mio pensiero sulle professoresse è che sono troppo brave con me, sapete il perchè? Perchè mi fanno vedere i miei cartoni animati preferiti! E le voglio tanto bene, ma sopratutto la mia prof. LUCIANA

Il pensiero di Paolo inizia così! Il mio pensiero su tutte le professoresse che sono tutte buone, brave, belle e simpatiche troppo per noi!

Il pensiero di Piersalvo inizia così! Grazie per quello che ci avete fatto, e per le cose che ci avete insegnato! Vi voglio bene

Il pensiero di Simona inizia così! Appena sono entrata nella mia classe, pensavo che le professoresse, erano severe ma poi mi sono accorta che era tutto il contrario. Vi penserò per sempre, vi voglio bene!

Il pensiero di Samuele inizia così! Il mio pensiero è così pieno di giornate passate, con le urla della prof. Perchè ero sempre alzato! Per questo mai e poi mai mi dimenticherò di voi!

Il pensiero di Valeria inizia così! Ogni insegnante, ha un desiderio, quello d insegnare hai bambini. E questo che le nostre professoresse e professori fanno con noi mostrandoci amore e fiducia, nei nostri confronti!

GRAZIE A tutte le professoresse/i Marasso Annamaria Montemurro Lidia Fedele Giuseppina Rinaldi Annamaria Blandamura Elda Santarcangelo Rosanna Calamo Giuseppe De Cuia Danilo Altamura Roberta Gentile Lucia Marinelli Lucia

Fine del nostro power point! Realizzato dalla classe: 1°B Bellocchio Micole Semeraro Mattia Proietti Mimmo Angelini Samuele Moliterni Anna Simona De Bartolomeo Simona Saracino Piersalvo Albano Gaetano Di Ponzio Antonio Pashaj Valeria Chiochia Arianna Bagordo Paolo De Venere Debora Acquaro Marco De Angelis Angela Mele Daniel Barattini Mario Carrino Christian