Dms24 -> Pratiche. Il modulo Gestione Pratiche fornisce la possibilità di raggruppare più documenti di diverse tipologie. Una Pratica è quindi un insieme.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Pratiche edilizie on-line
Advertisements

Centro Nazionale Trapianti Corso rivolto agli operatori ASL: Registrazione dichiarazioni di volontà. 1 Le funzioni del Referente.
Recupero debito quarto anno Primo incontro Esercizi
Modulo scenari Stefano Caserini Settembre La metodologia scelta si basa sullutilizzo di un metodo semplificato parametrico, basato sul confronto.
Sistemi di gestione di workflow
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE UNITA’ DIDATTICHE
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse II INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE LOMBARDE Manuale di supporto alla compilazione della.
Tipi di Contenuto e Ruoli
Microsoft Word Nozioni Avanzate Corso di Introduzione allInformatica Esercitatore: Agostino Forestiero.
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Verbano – Cusio.
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
Aedilis e il Comune di Verona: dove siamo e … dove vogliamo arrivare
Fatturazione elettronica Lapplicazione consente di rintracciare le fatture emesse ad un cliente, le trasforma secondo un tracciato predefinito in un oggetto.
Come modificare lanagrafica azienda: Entrare nel modulo COB La correttezza dei dati dellanagrafica azienda è la base per avere già i dati corretti nei.
La gestione automatica delle forniture telematiche
Area gestione documentale
1 – Costruzione dell’alberatura
Area gestione documentale Avvio automatico di un workflow.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
COMUNE ODERZO Gestione del CMS……………… Tecnoteca srl © 2008.
Gestione Clienti Online
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Area Amministrativa Gestione Cespiti.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
Soluzioni efficaci per snellire le operazioni di archiviazione e ricerca di materiale cartaceo e fotografico.
Modulo Base – Tabelle Generali
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Facoltà di Ingegneria “Enzo Ferrari” – Sede di Modena Corso di Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica.
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
I marchi citati nella presente presentazione sono di proprietà dei rispettivi produttori. I-SUAP Sportello Unico per le Attività Produttive ALPHASOFT SRLALPHASOFT.
Elenchi in Excel E’ possibile inserire le voci del nuovo elenco oppure
Riepilogo Foglio elettronico Excel - Base Premessa al Modulo AM4.
Andrea Capiluppi Dipartimento di Automatica e Informatica Politecnico di Torino, Italy & Computing Dept. The Open University, UK AICA 2004, Benevento,
Servizi e software per il professionista e le sue aziende.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF ISE UNIVERSITA.
Politecnico di Milano Scuola del Design Corso di Laurea Magistrale in Design Laboratorio di Sintesi Finale A.A. 2012/2013 STEFANO MAFFEI | ANDREA GIANNI.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Microsoft Outlook Dalla barra in alto selezionare la voce STRUMENTI.
Prof.ssa Vilardo Maria Pierina
DOCUMENTAZIONE BACKOFFICE. DETTAGLIO SOFTWARE BACKOFFICE.
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
In questo corso ti verrà proposta una serie di problemi aritmetici di tipo moltiplicativo ed additivo che dovrai risolvere dentro i Micromondi di ARI-LAB.
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
Mar-15 myDonor Italia © – documento riservato ad uso interno 1 1° Meeting Clienti myDonor® - Firenze 5 ottobre 2012 Estrattori & Target Matteo Calzolari.
Il software per la gestione dei Panifici
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
Portale CAF LAVORO E FISCO
UTILIZZO DELLA POSTA ELETTRONICA ► ATTRAVERSO UN PORTALE ► ATTRAVERSO UN PROGRAMMA (tipo OUTLOOK EXPRESS)
104. La disciplina comunitaria in tema di società e la società europea IL LEGISLATORE COMUNITARIO E’ MASSICCIAMENTE INTERVENUTO IN MATERIA DI SOCIETA’
1 Dal sito GBS - CONVENZIONI – RCP MEDICI. 2 ACCEDI ALLE INFORMAZIONI SULLA CONVENZIONE, PRIMA DI REGISTRARTI.
PROGETTO PROGRAMMAZIONE 3 E LABORATORIO ANNO ACCADEMICO 2014/2015 A CURA DI: ALFONSO MARUZZELLA MAT: LUCA ROSSI MAT: LUCA KESLER.
Modulo disponibilità materiali Availabler 1.0. In Vertigo Enterprise la disponibilità dei materiali è gestita dal modulo Availabler 1.0. Attualmente è.
CRUI 14 e 15 luglio 2014 Struttura dati sistema gestione ‘Bandi e incarichi’ Andrea Dori Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale.
Microsoft Access (parte 3) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
INA-AVVISI Un sistema innovativo ed economico di inoltro degli avvisi di scadenza pensato per le Agenzie Generali Le pagine scorrono automaticamente ogni.
Dms24 -> Crystal. Il modulo Crystal abilita la possibilità di creare automaticamente file Pdf utilizzando un report di Crystal Report Il Dms24 utilizza.
PIANETA PIANETA il gestionale per chi si occupa dell’ Ambiente Soluzioni Informatiche finalizzate all’ecologia.
Dms24 -> Barcode e Barcode Server. Il modulo Barcode abilita l’utente ad avere una schermata dove poter vedere un’immagine (anche scansionarla direttamente)
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
Dms24 -> Cms. Il Content Management System è un modulo di Dms24 che si pone come obiettivo la pubblicazione dei documenti. Con il termine ‘pubblicazione’
Contare multibase
Padova, 17 novembre
1 (c) 2009 Studio hangloose srl ABIEventi Guida alle funzionalità del portale abieventi.it.
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Alessandria,
Moduli verticali EUROSPIN ITALIA SpA. ******* Gestione punti vendita Gestione completa delle attrezzature e degli impianti; gestione interventi di manutenzione.
Modulo 5 – Database ACCESS LICEO SCIENTIFICO “ B. RESCIGNO COMPUTER SCUOLA PIANO INTEGRATO 2008/09 ESPERTO prof.ssa Rita Montella.
Schede di lavoro fatte da te Lingofox è un software capace di creare schede di lavoro adatte a molte lingue e a tutti i tipi di scuole; è idoneo non solo.
Ver La gestione dei DOCUMENTI con il Sistema 1.
U-GOV Risorse Umane Valutazione Servizio Organizzazione e innovazione.
Transcript della presentazione:

Dms24 -> Pratiche

Il modulo Gestione Pratiche fornisce la possibilità di raggruppare più documenti di diverse tipologie. Una Pratica è quindi un insieme di documenti ognuno dei quali con le proprie caratteristiche e specificità. Il modulo Pratiche La Pratica può avere un workflow e può avere propri allegati. Da dentro la pratica è possibile entrare direttamente nei Documenti che ne fanno parte.

Il modulo Pratiche In una Pratica si possono creare più documenti anche dello stesso tipo Possono essere creati alla creazione della pratica oppure in un momento successivo è anche possibile collegare documenti esistenti sia manualmente che automaticamente.

Il modulo Pratiche Tramite il workflow è possibile creare degli automatismi o delle regole che colleghino automaticamente documenti a pratiche. È infatti, ad esempio,possibile fare in modo che tutti i documenti aventi un determinato Codice Fiscale si associno automaticamente alla pratica riferita a quello specifico codice fiscale. Sempre tramite il workflow è possibile avanzare da una pratica un documento collegato senza entrare nel documento stesso

Dms24 : Modulo Pratiche Release 2.1.0