MARKETING DEL PRODOTTO RETAIL = PRODUCT ORIENTED ANNI 50-70

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MARKETING DEL PRODOTTO RETAIL = PRODUCT ORIENTED ANNI 50-70 : DOMANDA= CONSUMATORE CON BISOGNI OFFERTA= SODDISFAZIONE DEI BISOGNI … VOGLIO UNA SCARPA DA UOMO IL CONSUMATORE ACQUISTA PRODOTTI PER SODDIFARE BISOGNI francesca.zorzetto@e3consultants.it

Marketing della qualità ANNI 70-90 RETAIL BRAND ORIENTED OFFERTA= SODDISFAZIONE DI DESIDERI DOMANDA= DESIDERI, MARCHE :, SCARPA DA UOMO ROSSETTI COMUNICAZIONE ( IL CLIENTE ACQUISTA STILI DI VITA, GRIFFES francesca.zorzetto@e3consultants.it

MARKETING DELLA ECCELLENZA DA ANNI 90 AD OGGI RETAIL=USER ORIENTED DOMANDA= STORIE, VALORI PREZZO ATMOSFERA OFFERTA= CONCORRENZA ALTA QUALITA PREZZO INNOVAZIONE CREARE DESIDERI : UNA SCARPA DA JAMES BOND IL CONSUM-TTORE ACQUISTA ESPERIENZE, STORIE,EMOZIONI francesca.zorzetto@e3consultants.it

L’attenzione dell’aziende verso il marketing etico Lush italia francesca.zorzetto@e3consultants.it

MARKETING ESPERIENZIALE EVOLUZIONE DELL’ECONOMIA DALLA FASE DEI SERVIZI A QUELLA DELL’ESPERIENZA Il cambiamento è dovuto a 4 fattori avanzamento della tecnologia crescente intensità della competizione benessere diffuso progressione naturale del valore economico francesca.zorzetto@e3consultants.it

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