LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO IL BAFFONE IN BICICLETTA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

Scuola Primaria “A. Patri”
L'AVVENTURA DI CAROLINA
B A G D M L F P Inventiamo una storia Storie inventate dai bambini
GLI ALUNNI DELLA CLASSE “LE AVVENTURE DI PINOCCHIO”
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat 5 anno C Pregare ascoltando lAgnus Dei del Requiem di Fauré (544), ci fa sperimentare.
Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò
Un giorno un uomo mentre camminava
La giornata della Signora K
1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.
Costruire un libro game come approccio al mondo ipertestuale
Storia di un emigrante del ‘53
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
Crisippo e Ctesia stanno ultimando i preparativi per il viaggio. Ctesia è il comandante della nave Trasportano olio, vino e ceramica.
Progetto Europeo Comenius “LA TUA CULTURA E LE TUE TRADIZIONI MI AIUTANO AD APPREZZARE LE MIE” Chichibio e la gru Istituto Comprensivo Rignano Incisa.
Orsola Buono e Melanie Pacini Classe 1°L Anno scolastico Scuola secondaria di 1° grado Leonardo da Vinci plesso F.C.Marmocchi Insegnanti:E.Bazzetta,A.Pianigiani.
I quiz del capitan Neso Salve ragazzi sono capitan Neso e vorrei mettere a dura prova le vostre abilità di navigatori … matematici!
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN UMBRIA
Il tempio del rubino di fuoco
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
I.S.I.S. “PITAGORA – B. CROCE” Torre Annunziata Classe II sezione B - liceo classico 25 novembre Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza.
Tangram Il tangram è un gioco cinese fatto di sette pezzi.
L’origine della pioggia
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
….Per te…..
PROGETTO CONTINUITA’ SCUOLA DELL’INFANZIA - SCUOLA PRIMARIA DI MONTAGNA A.S. 2008/2009 CAPPUCCETTO ROSSO.
La suocera arrivó inaspettatamente a casa dei novelli sposi.
Pinocchio C'era una volta un falegname di nome Geppetto che aveva costruito un burattino di legno e lo chiamò Pinocchio. "Come sarebbe bello se fosse un.
Fra moglie e marito By Bluette.
durante quelle ore parlai ancora più forte con Dio. In quelle ore gli dicevo: prendimi perché non so più andare da sola". Ed in quelle ore trovavo.
Gesù compie dei miracoli
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
Un re vestito di niente C’era una volta un re vanitoso, ma così vanitoso che pensava solo ai suoi vestiti e non alle cose importanti: non si curava dei.
….Per te…..
Un giorno un uomo mentre camminava
L’elfo indeciso.
Saper volare con le ali della vita…
Dall'entrata in Gerusalemme all'Ascensione al cielo
Buona visione Un po’ di tempo fa la nostra maestra ci ha proposto una gita: quella ad Arrampilandia. All’ idea siamo stati felicissimi!!!
PER GLI ANIMATORI: Particolarmente indicato per i ragazzi più piccoli e per il gruppo attivo. La premessa è un riassunto della storia di Abramo. Segue.
Il segugio Wolf e il caso intrigante Di Giuseppe Cappello.
Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
Un bambino di nome Marco, a cui piaceva molto girare per il mondo era andato a : New York,Dubai, Torino, Venezia … Stanco di tutti questi viaggi decide.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
I due maghi.
IL FORNO.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
TIGRE E I SUOI AMICI. C’era una volta un gattino di nome Tigre.
Anni fa, prima dell’ Unione Europea, la libertà, l’ uguaglianza, la pace, anche se un po’ di meno, lo stato di diritto, la democrazia, la dignità e i.
I due giovani fermano la loro auto in fondo alla stradina del bosco. Una casa grande e in stile antico li attende: la loro nuova abitazione. Sono veramente.
Anno scolastico 2007/2008 La Scuola dell’Infanzia di Sequals presenta.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
Gita a Montefiorino di Paganelli Alberto. Gita a Montefiorino Giovedì 23 Aprile alle ore 08,30 sono partito da scuola con la mia classe e la 4A Sia in.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Transitivo/Intransitivo
Non è colpa mia è colpa dei miei genitori 00PALO.
Ciak, si gira! Richard Whislow - “Ciak, si gira! Un momento, dov’è Jasmine?! Paul, ti avevo mandato a chiamarla!”
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
Progetto di informatica
María la Madre di Dio e Madre nostra
VDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO C ANNO C Lc 5,1-11.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Lago di Galilea “L’Agnus Dei” di Fauré evoca il perdono che Gesù dona.
Al suo ritorno dal bagno viene a mancare la corrente,Emma spaventata,inizia a cercare una torcia,toccando lo scaffale sente un cigolio, pochi secondi.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Questa storia mostra chiaramente come la forza e il desiderio di vivere supera ogni problema ed ostacolo.
Schimmenti, Crapa, La Bua, Campisi Di Edgar Allan Poe.
V DOMENICA DI quaresima ANNO C Giovanni 8,1-11. In quel tempo, Gesù si avviò verso il monte degli Ulivi.
Transcript della presentazione:

LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO IL BAFFONE IN BICICLETTA

Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.

. Il Prof Mantovani e la Prof Gamba ci fecero conoscere Antonio, che sarebbe stato la guida per questi due giorni

Dopo cena i prof ci proposero di uscire a giocare, prima della passeggiata notturna. Non tutti uscirono. Il prof Mantovani e la prof Gamba terminarono la cena, Maicol andò al bagno perché non si sentì bene e Eleonora e Elisa andarono a lavarsi i denti.

Nessuno vide Antonio. Le ragazze, ripensando all’urlo della notte, si preoccuparono e salirono per bussare alla porta di Antonio. Lui non rispose Nessuno vide Antonio. Le ragazze, ripensando all’urlo della notte, si preoccuparono e salirono per bussare alla porta di Antonio. Lui non rispose.

Lui non rispose. A questo punto le femmine chiamarono il prof Mantovani e Maicol che decisero di sfondare la porta chiusa a chiave.

Una volta sfondata entrarono e trovarono Antonio morto. Alcuni lanciarono un urlo agghiacciante mentre altri rimasero zitti, immobili come sassi.

La partenza era prevista per le 15:00 e mancavano solo 4 ore. Per lui era una vera e propria lotta contro il tempo.

“IN MEZZO A NOI CI SONO DEGLI ASSASSINI CHE SI STANO GODENDO QUESTO PANINAZZO AL PROSCIUTTO INVECE SI DOVREBBERO GODERE LE SBARRE DELLA PRIGIONE.”

“È successo tutto in una notte. Deve esser stato un colpo ben meditato. Maicol e il signor Mantovani si diressero e entrarono al rifugio, già d’accordo con Elisa e Eleonora che li aspettavano dentro. Presero le chiavi di riserva della stanza di Antonio dalla reception.

Elisa e Eleonora Rimasero giù mentre i due si diressero al piano superiore. Là li aspettava la prof Gamba la quale entrò e impiccò Antonio prendendolo di sorpresa mentre organizzava gli ultimi particolari per la gita del giorno dopo. Usò la sciarpa di Antonio.

Sono molto triste per questa cosa, ma non posso fare altrimenti.” Prese il telefono e chiamò la polizia che arrivò e arrestò l’assassina e i complici. Un altro colpo per il detective Fausto……