Le Suore di San Francesco Un uomo guidava in una strada deserta quando vide un cartello: Suore di San Francesco Casa di prostituzione 10 Km.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L'AVVENTURA DI CAROLINA
Advertisements

all’intervento di DIO in Cristo
Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò
Un giorno un uomo mentre camminava
QUELLE DUE.
XXiV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Guarda che luna Anna Frank
Profondamente uomo Don Bosco santo Profondamente.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
A rapporto!.
La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori.
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
C’ era una volta una bambina che si chiamava Cappuccetto Rosso
LE AVVENTURE DELLA PRINCIPESSA NUMERINA
CAPPUCCETTO ROSSO SCUOLA DELL’INFANZIA “P
4° INCONTRO 25 ottobre 2012.
Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito,
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
Ascoltando Dio Colacio.j.
I CONSIGLI DI DIO.
Un giorno un uomo mentre camminava
C’era una volta….
Adesso ti faccio una domanda :
Il figliol prodigo.
Un giorno, non molto tempo fa, un contadino si presentò alla porta di un convento e bussò energicamente. Quando il frate portinaio.
Nel campo di un convento di monaci francescani, vi era un pero selvatico. Il monaco che si occupava del campo lo osservava da alcuni anni ed era preoccupato,
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Chi era Giovanni Battista.
Imperfetto o Passato Prossimo
Seconda domenica di Pasqua
LA BOTANICA 2.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
VI E’ GIOIA DAVANTI AGLI ANGELI PER UN SOLO PECCATORE CHE SI CONVERTE
4 Quaresima C DOMENICA Monges de Sant Benet de Montserrat
SANTA CATERINA.
Illustrazione del barbiere
Il planisfero.
10.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus Dal Palazzo Apostolico di Castelgandolfo nella XV Domenica del Tempo Ordinario.
DI 1. Indicare la città da cui si viene con il verbo “essere”
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
Angela la ragazza intraprendente. C’ era una volta, ma non tanto tempo fa, una fanciulla, chiamata Angela, molto amante ed esperta dei motori, tanto da.
“Non vuoi aiutarmi?”.
Un uomo di 47 anni, molto preoccupato di apparire giovane, al suo compleanno decise di fare un lifting al viso.
La leggenda della Stella di Natale
Mc 1, Giunsero a Cafàrnao e subito Gesù, entrato di sabato nella sinagoga, insegnava. 22Ed erano stupiti del suo insegnamento: egli infatti insegnava.
Una folla sempre più grande giunge alla grotta ogni giorno, ma solo Bernardetta vede la «Signora». Il commissario di polizia la interroga e la prende.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Una suora preoccupata per la sua salute decide di visitare il suo medico per far presente un problema molto strano.
28/11/ /11/1989 Il 28 novembre 1981 Il 28 novembre 1981 Inizia per il Rwanda una pagina di speranza dopo i continui conflitti tra varie.
Albiemotions (sito web)
Il gigante egoista di Oscar Wilde.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Credevo, credevo.
QUINTA DOMENICA DI QUARESIMA
C’è stato un omicidio a Harvard, nella stanza di una studentessa. Ci sono pochissimi indizi. La vittima si chiamava Julia Prescott.
Anno C Seconda domenica di Pasqua 15 aprile 2007 Musica: “Alleluia” della Sinagoga ebrea.
Una suora preoccupata per la sua salute decide di visitare il suo medico per far presente un problema molto strano.
Monges de Sant Benet de Montserrat Oggi le campane ci invitano alla missione Anno B 5 TEMPO ORDINARIO.
Natale 2015 Il 25 dicembre Celebreremo la nascita di Gesù Alleluia !
Ciao, sono Lolek! E questa è la mia storia Nacqui un 18 maggio a Wadowice, Polonia.
IV DOMENICA DI QUARESIMA
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL CAMMINO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Schimmenti, Crapa, La Bua, Campisi Di Edgar Allan Poe.
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

Le Suore di San Francesco

Un uomo guidava in una strada deserta quando vide un cartello: Suore di San Francesco Casa di prostituzione 10 Km

Pensò di aver letto male e continuò a guidare. Ma presto vide un nuovo cartello: Suore di San Francesco Casa di prostituzione 5 Km

Stupefatto, cominciò a crederci quando vide un altro cartello: Suore di San Francesco Casa di prostituzione La prossima a destra

Preso dalla curiosità, svoltò a destra e vide un convento moderno. Quindi posteggiò. Su una porta massiccia lesse: Suore di San Francesco

Suonò e un’anziana suora in abito nero venne ad aprire. « Cosa possiamo fare per lei, figliolo? » « Eh… Ho visto i cartelli sulla strada, sono interessato... » « Molto bene figliolo, mi segua » ", disse la suora. Percorsero un lungo corridoio. L’anziana suora si fermò davanti a una porta chiusa e gli disse: " Aspetti qui ». Lui aspettò finché una suora giovane e carina apparve, portando una piccola ciotola : « Metta 100 € nella ciotola e poi vada oltre la porta in fondo al corridoio ». Lui mise i 100 € nella piccola ciotola, si diresse trotterellando allegramente verso la porta, e la varcò.

Quando la porta si chiuse dietro di lui, si accorse che era tornato nel posteggio. Davanti a lui c’era un cartello : Andate in pace ! Grazie della generosa offerta. Riceverete le preghiere delle Suore di San Francesco che chiederanno il perdono per i vostri cattivi pensieri.