1 PRESENTAZIONE Insieme si vince! TheTargin vs Palexia Care Contest! Raggiungiamo l’obiettivo e aiutiamo chi ha bisogno ! SQUADRA SOLIDALE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CONCORSO PER GIOVANI I FEEL CUD seconda edizione 2012.
Advertisements

SaperePerFare.it Innovazione Praticità e Concretezza nel mondo delle aziende e del lavoro RENAULT – NISSAN Strategia di sviluppo sulla base di un alleanza.
Il Documento di buona causa, o esame del caso per la raccolta fondi
ZAMPAS TEAMWORK PRESENTS: Progetto educazione alla cittadinanza Per passare da una diapositiva allaltra fare click. Dalla terza in poi, fare click una.
La mia vita in te…… LA MIA VITA IN TE È UN PROGETTO DI EDUCAZIONE ALLA DONAZIONE DI MIDOLLO OSSEO, ORGANI, TESSUTI, CELLULE REALIZZATO IN RETE TRA ASSOCIAZIONI.
CITY VILLE di Hawa Deme e Giulia Magnani. Costruzione della città Scopo del gioco: costruire case, aziende ed edifici di utilità collettiva, come gli.
ACInD Premio di Architettura SIPRO 2008, Edifici industriali eco-sostenibili ed energie rinnovabili Novi Sad, 8 maggio 2008.
BUSINESS GAME “Crea la tua Impresa”
E-Commerce 1 - Dott. E. G. Rapisarda - A.A eBMF vs e 3 -value ontology Verso la generalizzazione del concetto di modello di e-business.
Èquipe operatori di strada: Obiettivo Nuove Droghe
Le architetture del fare Bruno Zamparelli. Siamo sicuri - anche quelli di noi che hanno la fortuna di lavorare in ospedali comunemente ritenuti efficienti.
Chiara Mocenni - Sistemi di Supporto alle Decisioni I – aa Sistemi di Supporto alle Decisioni I Lezione 2 Chiara Mocenni Corso di laurea L1.
1 La forza dellinnovazione CONOSCERE PER SERVIRE Oggi si incontrano due esperienze Quella di chi sta già operando col Git Quella di che si sta apprestando.
MIND BUSINESS SCHOOL. creare progetti per lespansione aziendale Ma perché espandersi? Open source management.
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI UN EVENTO: CONTESTO DI RIFERIMENTO E FASI
LABORATORIO DI STRATEGIE PUBBLICITARIE
Dal Fund-raising alla promozione del dono Bernardino Casadei Fondazione Cariplo Como, 8 giugno 2006.
0 PAGINE GIALLE Roma, marzo Per il 2006 è in corso il rinnovo dellaccordo con SEAT. A tal riguardo Poste Italiane provvederà ad assicurare lintera.
CONTENUTI DEL DOCUMENTO
TerzoValore.com, per il bene comune nelle difficoltà delloggi.
Corso Base per Gruppi Comunali di Protezione Civile Polo Didattico Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Bergamo Gorle 31 maggio 2000 Autotutela del.
Nome cliente 1 copyright Documento strettamente confidenziale. Tutti i diritti riservati © COPYRIGHT 2003 Inferentia DNM S.p.A. Il contesto di mercato.
COMUNICAZIONE PUBBLICA Il Volto Nuovo della Comunicazione Sociale 4° lezione 9 ottobre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
REALTÀ AUMENTATA. Introduzione Il nostro team ha deciso di creare una sorta di app. Il problema legato al coinvolgimento del consumatore nelluso di unapp.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
PROGETTI APPROFONDIMENTI E PROSPETTIVE Bologna, 10 giugno 2013 I PROGETTI DI CSO PER LA PROMOZIONE DELLA FRUTTA Paolo Bruni Presidente CSO - Centro Servizi.
Bando a Sostegno dellImprenditoria Giovanile. PERCHE UN BANDO? Per raggiungere una platea più ampia possibile Per dare sostegno concreto dal punto di.
LA SALUTE = UN CONCETTO DINAMICO
la Regione Toscana dal 2011 ha adottato una strategia integrata di interventi, in grado di operare sia sull'emergenza sia su interventi per promuovere.
ABC x ADC Guida pratica per la gestione del Centro Servizi Diocesano
RETE DIMPRESA. E convinzione diffusa tra noi imprenditori che il futuro dellindustria del nostro Paese passi attraverso la conoscenza ed in particolare.
È il Primo Grande Concorso a Premi completamente Gratuito. È una grandissima occasione per tutti i giovani di età compresa tra i 16 e 25 anni che potranno.
votato come il miglior mail dell’anno
Presenta Il nuovo FORMAT per eventi ludico/formativi.
Principi Tecnici del Settore Giovanile
Formazione Fiscale
Giugno pag 1 ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI Il Portale ANCE LANCE ha intrapreso un percorso di implementazione della strategia di presenza.
VERSO UN CURRICOLO DIOCESANO
Organizzazione e Gestione dei Dati
App Cittadinanza Attiva Step 1
Gioco on-line da inserire sul sito della regione Gestione della propria città in Emilia Romagna. Ogni città ha unimpostazione predefinita: le caratteristiche.
Chi Siamo. GiordanoLab è un laboratorio di innovazione e sviluppo, costruito da una squadra di professionisti leader nel settore dei servizi all’impresa.
PLS ‘Pascal’, docente: Barozzi
I 10 modi per Guadagnare con Social Free Life pt.1.
Dott. Ing. Antonio MAZZON Energy Manager Quartu Sant’Elena marzo 2015 ENPCOM European network for the promotion of the Covenant of Mayors Il rafforzamento.
Gratta e vinci di Mansoor, Gardella, Minan e Cafferata Regolamento di gioco Se trovi uno o più "Numeri Vincenti" ne "I Tuoi Numeri", vinci i premi corrispondenti.
Progettazione e gestione di gruppi nel servizio sociale Annamaria Campanini Università degli studi di Milano Bicocca.
Torino 19 settembre Corso di Formazione _ ASO S. Giovanni Battista Molinette L’èquipe multidisciplinare di fronte al cambiamento: condivisione delle modificazioni.
Dialogo. Due persone parlano Chi di loro due ha ragione??
Dovranno essere aggiornati i livelli essenziali di assistenza (LEA), per assicurare a tutti i cittadini equità nell’accesso all’assistenza e qualità nelle.
RIMODERNARE IL VOSTRO AMBIENTE DI LAVORO, MIGLIORA LA VOSTRA IMMAGINE, AUMENTA IL VOSTRO FATTURATO ED IL MARGINE NETTO DELLA VOSTRA ATTIVITA’ La nostra.
AmbienTiAmo Idee in campo per lo sviluppo sostenibile giugno 2009 Rispescia (GR) RELATORE Dott. Agr. Maurizio Sonno.
Libertà di espressione
PROGETTO INTEGRAZIONE E CONTINUITA’ In viaggio con….
1 Modulo 5: Attività di service di club Leo. 2 Pianificazione di attività di servizio Attività di service di club Leo.
Il Piano di Miglioramento
ITALICUM La nuova legge elettorale della Camera
1 Ricchezza di coppia O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Cos’è E’ un documento che definisce gli interventi in forma progettuale che la scuola attua, al fine di migliorare la funzionalità dell’Istituto. Esso.
Via di Casal Boccone, Roma Tel AlmavivA The Italian Innovation Company è il Gruppo a capitale interamente.
Copyright ©2010 Accenture All rights reserved. Accenture, its logo, and High Performance Delivered are trademarks of Accenture. “Idee al Futuro” Un progetto.
1 Prospettive ed opportunità dello sviluppo locale: i Progetti Integrati Locali (PIL) Lorenzo Bisogni Fermo – 7 marzo 2016 SERVIZIO AMBIENTE E AGRICOLTURA.
BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI ‘PROGETTI PER L’ARRICCHIMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE – POF’ approvato con decreto n. 1941/LAVFORU.
1 La Carta dei Servizi nell’ Azienda USL di Modena Maurizia Gherardi - Sistema Comunicazione e Marketing - URP aziendale - Modena 26 Ottobre 2005 La riedizione.
Elementi caratterizzanti la Sovvenzione Globale ESPRIT3 Comitato di sorveglianza 15 giugno 2010.
L’area dei Bisogni Educativi Speciali, conosciuta in Europa come Special Educational Needs, rappresenta quell’area dello svantaggio scolastico che comprende.
Il Consorzio “La Città Essenziale” opera da quindici anni nel territorio allargato Lucano a partire da Matera e della vicina Puglia con attività di natura.
IL WELFARE AZIENDALE POST LEGGE DI STABILITA’
La nostra proposta formativa per il concorso docenti 2016 Una serie completa di corsi su misura per ogni esigenza: dallo scritto all’orale, dal posto comune.
La Chiesa comunione Il cammino del secondo anno del Sinodo diocesano
Transcript della presentazione:

1 PRESENTAZIONE Insieme si vince! TheTargin vs Palexia Care Contest! Raggiungiamo l’obiettivo e aiutiamo chi ha bisogno ! SQUADRA SOLIDALE

BACKGROUND Siamo fortunati, non ci manca nulla, col gioco di squadra potremo donare il frutto del nostro successo… L’affiatamento e l’impegno di tutti verso l’obiettivo comune permetteranno alla squadra vincente di far combaciare l’utile per la nostra azienda con il “molto utile” di chi è meno fortunato di noi! 2

IDEA The Targin vs Palexia Care Contest: Rapporto Targin/Palexia II Bimestre 2014 vs I Bimestre Fonte dati IMS a valori L’equipe che otterrà percentualmente il miglior incremento del rapporto vincerà il contest. Premi: euro da donare ad una associazione/onlus scelta dal gruppo oppure -“Oggetto” (ambulanza, van trasporto disabili, ecografo…) da donare ad associazione/onlus scelta dal gruppo. Ogni componente della squadra vincente proporrà un “destinatario” della donazione. Tutti i PS potranno votare uno dei “destinatari” e sarà così decretato il vincitore Il progetto e’ innovativo perché lega l’impegno di tutta la squadra al raggiungimento di un risultato di business con un progetto socialmente utile. Aiutiamo chi a bisogno e rafforziamo l’immagine di Mundipharma 3

TEMPI DI IMPLEMENTAZIONE Maggio 2014 verifica dei risultati e comunicazione equipe vincente 1-10 giugno raccolta proposte da ogni singolo PS componente la squadra giugno votazione miglior proposta e comunicazione idea vincente giugno erogazione premio Dal 30 giugno diffusione a mezzo stampa ( p.e. value relations) dell’ iniziativa 4