S.E.I. WPE – Firma dei preventivi Esempio di compilazione. Se il cliente vuole comporre da solo la sua offerta scriverà la quantità e il prezzo totale, per esempio per la fornitura:
S.E.I. WPE – Firma dei preventivi Esempio di compilazione. Poi il riquadro 2 che è sempre obbligatorio e non separabile dal riquadro1:
S.E.I. WPE – Firma dei preventivi Esempio di compilazione. Se vuole anche il montaggio farà lo stesso nel riquadro 3:
S.E.I. WPE – Firma dei preventivi Esempio di compilazione. Idem per il trasporto:
S.E.I. WPE – Firma dei preventivi Esempio di compilazione. Supponiamo il caso in cui il cliente sia in possesso di gru, lascerà vuoto il riquadro 5:
S.E.I. WPE – Firma dei preventivi Esempio di compilazione. Per la progettazione invece supponiamo che abbia già la richiesta a Enel, quindi compilerà il riquadro 6: E poi l’esclusione 3:
S.E.I. WPE – Firma dei preventivi Esempio di compilazione. Aggiungere le spese di trasferta per i ns. tecnici al riquadro 7 (obbligatorie):
S.E.I. WPE – Firma dei preventivi Esempio di compilazione. Ed ecco come dovrà compilare alla fine il preventivo:
S.E.I. WPE – Firma dei preventivi Esempio di compilazione. E alla fine la firma: Ricevuto il preventivo, se esso non contiene errori, Enrico provvederà alla controfirma.
S.E.I. WPE – Firma dei preventivi Esempio di compilazione. Le offerte standard sono accettabili con 2 firme:
S.E.I. WPE – Firma dei preventivi Esempio di compilazione. Infine si precisa che è necessaria la presenza delle ultime firme a pag. 22: