Esci. produce esci Cos’è esci È organizzata esci.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un laboratorio per l’ambiente
Advertisements

/.
PROGETTO AZIENDE APERTE
HUMANA Italia per Muscoline
Ciclo dell’acqua.
1 IBM Global Services eStrategy & Change –Transportation Convegno: le UNIVERSITA MILANESI per la GESTIONE della MOBILITA CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DELLA.
All rights reserved © 2006, Alcatel Politecnico di Milano: un nuovo partner per la ricerca Samy Gattegno, Presidente e Amministratore Delegato.
Creazione di centri professionali: unoccasione di riscatto per ragazzi di strada.
MAPPA DI CONOSCENZA DELLA RSI. Luogo di lavoro Comunità Ambiente Mercato Etica Imprenditoriale Responsabilità Sociale dImpresa.
IL CATEGORY MANAGEMENT DEL PRODOTTO A MARCHIO COOP
Per andare a fondo nelle cose.. VA DOVE TI PORTA IL CORE (BUSINESS) PEOPLE BEFORE PROFIT.
1 LECONOMIA PROSSIMA VENTURA. GASOLIO GEN ,33 GASOLIO GEN ,71 +28,5% = 195 eur.
La nostra ricerca si basa sui trattori
Strategie della Regione Toscana per la tutela dei lavoratori nel comparto agricolo: piano mirato Promozione della cultura della prevenzione nelluso in.
PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI LAVORATORI
Per inquinamento si intende la contaminazione di un elemento naturale (aria, terra, acque dolci e acque marine) da parte di agenti esterni, siano essi.
Tecnico della Green economy Corso di specializzazione finanziato da Regione Lombardia.
Social Media e Contact Center Il caso TIM
Competenze e opportunità professionali Prof. Armando Zingales Presidente Consiglio Nazionale dei Chimici Convegno "Giovani e professioni" 20 ottobre 2006.
Prima Settimana Europea dellEcolabel ottobre 2004 Ecolabel - Carta per copia e grafica Relatore: Dott.sa Barbara Dal Sasso.
RIFIUTI MUGGIA. RACCOLTA RIFIUTI MUGGIA ANNI 2007 E 2008.
Minimess® Un piccolo prodotto ....
TUTTO SI TRASFORMA NULLA SI DISTRUGGE
Andri S., Armelli F., Barco A., Chiarello A., Ciriello C., Drago D.
Repertorio Imprese Eccellenti
L’acqua in bottiglia costa enormemente di più di quella dal rubinetto?
Scuola elementare “Jole Orsini”
Rivalità imprese mercato domestico Livelli sofisticazione domanda interna Presenza locale fornitori e servizi supporto alle imprese Presenza.
Sfide e impegni per lo sviluppo sostenibile 1 Roberto Cupellaro Asiago, 25 settembre 2009.
La città che ha creato un equilibrio perfetto tra uomo e natura. Ogni singolo abitante è partito da piccoli accorgimenti per salvaguardare l'ambiente.
IL NUOVO MODELLO ICT SECONDO LABORATOIRES BOIRON
ITIS “L. DA VINCI” CARPI AZIENDE APERTE 2002 © Classe 2F.
WE LOVE AMBIENTE.
GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA
Dove lo butto? … impariamo a trasformare i rifiuti in risorse !!!
L’azienda prima dell’intervento:
1 TARGET CLIENTI: costituita prevalentemente aziende private di grandi e medi, per cataloghi e riviste periodiche. FATTURATO: 12,8 milioni di euro Margine.
1 TARGET CLIENTI: realizzazione e manutenzione impianti elettrici per aziende ed enti pubblici (65% industria; 25% terziario e 10% pubblico) FATTURATO:
1 Lazienda progetta, produce e posa rivestimenti e pavimentazioni industriali in resina e calcestruzzo. I clienti sono costituti principalmente committenti.
PROGETTO ECOMANAGER STUDIO DI UNSISTEMA DI PRODUZIONE ECO ATTENTO ALLINTERNO DI UNAZIENDA SITA SUL TERRITORIO ECO PROJECT SOLVING SRL Dott. Cristiano Galli.
CHI SONO! Nato a Desio dove risiedo da sempre. 39 anni, sposato con Eleonora; Abbiamo una bimba di 2 mesi, Carolina. Laureato in ingegneria meccanica.
Project Reference Saia-Burgess Controls | Pianificazione sostenibile per l’ingegnerizzazione di un edificio Gestore: Marc Cain Oggetto:
GLOBALIZZAZIONE.
UN‘AZIENDA DEL GRUPPO BRUGG VIGOROSA SINTONIA TECNICA DI MISURA E GESTIONE DELLE ACQUE E DELL'ENERGIA.
Due metodi a confronto per produrre energia alternativa
Formazione e Sviluppo Formazione e ricerca per lo sviluppo delle competenze professionali POLITECNICO CALZATURIERO.
...Spot pubblic????.
Ascolto fiducia, responsabilità: la best practice Solvay Milano, 28 settembre 2007 Dal Dire al Fare Il Salone della responsabilità Sociale d’Impresa Lisa.
Ottimismo, sempre! In un gruppo dinamico per lavorare in pubbliche relazioni di una impresa multinazionale, hanno fatto la seguente domanda a tre candidati:
QUALI POSSIBILI PERCORSI?. L'INQUINAMENTO ATMOSFERICO Educare ad atteggiamenti responsabili.
1 LEADERSHIP Università di Cagliari 11 Aprile 2008.
AMBIENTE E DISSESTO IDROGEOLIGICO. ACQUA, MENO SPRECHI Sevizi idrici più efficienti. Unirò gli attuali ATO in un'unica autorità regionale, con risparmi.
ACIMALL Uno sguardo sulle tecnologie per la lavorazione del legno.
La nostra azienda Un po’ di storia McDonald’s nel mondo e in Europa
L’inquinamento Idrico
UNICA piattaforma, TANTE soluzioni
The Cotton Gin Deal Avv. Vittorio Turinetti di Priero
Biennio Chimica Elettronica Elettrotecnica Meccanica
Smart City Plan 2. Quali sono i problemi di Roma? Inquinamento atmosferico dovuto ai gas tossici prodotti da macchine e fabbriche ( smog ) Mare inquinato.
GREEN JOBS Il concetto di economia verde chiama in causa temi quali il miglioramento delle prospettive di salute, la sicurezza energetica e nuove prospettive.
L’iniziativa M’illumino di meno è nata il 14 febbraio 2004 e pure quest’anno si terrà lo stesso giorno.
Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Titolo QRP 1.
D. Lgs. n. 81, 9 aprile 2008, Art.73 Accordo Stato Regioni 22/02/2012 All. IV Gru per autocarro 2015 AiFOS © Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione,
Soggetto con dipendenza patologica Servizio per le Dipendenz e (Ser.D.) Comunità di recupero, servizi ambulatoriali Tribunali, Uffici di Sorveglianza,
DALLA BIOMASSA AL BIOMETANO
CONFSERVIZI (ex cispel) Confederazione Italiana Servizi Enti Locali CONFSERVIZI (ex cispel) Confederazione Italiana Servizi Enti Locali FEDERAMBIENTE (Fed.
Analisi strategica dell’azienda Elettronica Faleni operante nel settore dei cablaggi aeronautici Gruppo: ELETTRONAUTI Pasquale Panico Anna Scala Fabiano.
European Recycling Platform (ERP) - Modello di business e organizzazione - Maurizio Pio HP Environment & Government Affairs Manager ERP Italy Coordinator.
FERRERO DIRITTO= Sicurezza sul lavoro SCIENZA UMANE= Strategie di Marketing INGLESE = Multinazionali SCIENZA UMANE= Strategie di Marketing.
Hydropro esci caterpillar.
Transcript della presentazione:

esci

produce esci

Cos’è esci

È organizzata esci

accoglie esci

Rispetta ambiente esci

sicurezza esci

Produce Hydropro Produce cilindri idraulici all’anno per un fatturato di 60milioni di euro. I cilindri idraulici servono per macchine agricole (ruspe, trattori, gru...) back

Cos’è Hydropro È una azienda leader nel mondo ed è competitiva, moderna. In oltre hydropro guarda verso il futuro con un piano chiamato visione Hydropro ha 250 dipendenti ed appartiene ad una multinazionale: caterpillar che è nata nel caterpillar ha dipendenti nel mondo e ha anche un codice di condotta: integrità, eccellenza, lavoro di team, impegno. back

È organizzata Hydropro L’ Hydropro ha un general manager, human resourcer manager, financial, sales marketing, plant operations manager. inoltre l’Hydropro si misura in base a quanto produce. back

Accoglie Hydropro Accoglie le classi e le scuole anche con il progetto cicogna creato dall’ Assindustria delle marche. back

Rispetta l’ambiente back Hydropro Rispetta l’ambiente creando depuratori, controllando, recuperando acqua, inquinando poca aria e riciclando rifiuti

back Hydropro Fa controlli, opera alla manutenzione delle macchine, valuta i rischi, simula pericoli, utilizza materiali e macchinari all’avanguardia. nell’azienda ci sono dispositivi di segnaletica. C’è anche un responsabile della sicurezza. inoltre c’e anche una simulazione di pericolo! sicurezza

Creato da: 2°A della scuola media “duca Medeo di Savoia” a jesi Per Progetto cicogna “ciao ti presento l’industria” di Assindustria Marche