Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, 15 00196 Roma - M: +39 333.300.800.6 Caratteristiche.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

Sito della palestra judo Murano.
IL GRUPPO COMPETENZE IN RETE SU INNOVATORIPA. ACCEDERE AL GRUPPO COMPETENZE IN RETE Inserisci i.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
INTERNET : ARPA sviluppa ARPANET (rete di computer per scopi militari)
L E NUOVE APPLICAZIONI PER DISPOSITIVI MOBILI A SUPPORTO DELLA STATISTICA UFFICIALE Mercoledì 20 febbraio ore 12:45 Area Visioni [Le offerte tecnologiche.
Roma, Presentazione del sistema ClicLavoro.
Personalizzazione Prof. Michele Visciola Evoluzione dei metodi dellusabilità
Self Check Call & Infoprovisioning: ottimizzare il processo di provisioning attraverso strumenti automatizzati di relazione con il Cliente.
Aumentare la visibilità ed i contatti del proprio sito con il REDIRECT (reindirizzamento) 04/01/2009 Happy … la felicità con Internet 1 Per la versione.
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
Caratteristiche principali
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
ANDISU Forum • introduzione alla piattaforma di condivisione andisu • istruzioni per la registrazione • istruzioni per l’uso.
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
…un mondo di servizi per il golf...
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Company: Uno strumento per la finanza agevolata Relatore: Ing. Marco Fumasi – BBS Software.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Il portale myTNTPoint Settembre 2012.
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
modulo di gestione partitario
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
& FACEBOOK Web - Editing. Le Pagine FAN di Facebook Uno strumento di marketing per Promuovere un ente/azienda/scuola Diversamenta da un gruppo ha degli.
Obiettivi di Design Rappresentano, in un prodotto software, le basi del successivo sviluppo del prodotto, perché, su di esse, si fondano le scelte prese.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Marketing nel Turismo Strumenti di fidelizzazione del cliente Alessandro Binello Time2marketing.
GESTIONE MARKETING 1.
Università degli studi di Roma la Sapienza --- Laboratorio di Basi di Dati II - a.a. 2003/04 Presentato da: CAU Simone Matricola:
La Rete multicanale dei Centri di Contatto della P.A. italiana - sintesi -
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA-ffi OTTOBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa ADR-RID.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA 02/05 (05 OTTOBRE 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
Processo di Registrazione portali: MyCompany
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Registrazione alle istanze on-line
1101 CRM per l’Agenzia di Viaggi SIAP: il profilo della società Perché il CRM? Il CRM di SIAP Open Forum.
Comuni-Chiamo ti permette di Segnalare problemi Rimanere in contatto con il tuo Comune ed interagirci grazie alla nuova APP.
Presentazione delle principali funzionalità
LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane
By Ciro TORELLA. Scegli se SMSCASH è il primo servizio al mondo che ti paga per ricevere la pubblicità sul tuo telefonino: riceverne al massimo 5 o 10.
Pag. 1/23 AOL – Albo pretorio on-line Sistema informativo per l’esposizione pubblica degli atti su Internet.
COMUNICAZIONE A IMPATTO Conosciamo i social, evitiamo sprechi Alessandro Cossu – Workshop per SpreK.O.
EUROTEAM web technologies - TURISMEDIA strategic marketing 1 RIMINI for YOU Punti di interesse turistico di Rimini e dintorni Proposta per lo sviluppo.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Percorso guidato alla donazione per la realizzazione del progetto link:
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
Presentazione. 2 RESULTSdem è il nuovo servizio integrato di comunicazione web offerto da RESULTSADV attraverso db altamente profilati e qualificati ad.
Clicca sul reflink che ti è stato fornito dalla persona che ti ha contattato. Ti si aprirà la pagina del sito. Clicca su JOIN NOW, ti si aprirà una nuova.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
11/03/ FERT Fatturazione Elettronica Regione Toscana.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
Servizio di Orientamento in un C.P.I. Servizio di 1^ accoglienza Valutazione del bisogno di Orientamento Invio al Servizio di Orientamento Interno al CPI.
Transcript della presentazione:

Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche principali: - 9,5 milioni di contatti cellulare in Italia - Database rispettanti la normativa sulla privacy - Filtri disponibili: Provenienza, sesso, età caratteri disponibili (restanti 10 per firma editore) - Tempi tecnici pianificazione invio: 3 gg lavorativi - Database dinamici in costante aggiornamento - Possibilità di effettuare Campagne Interattive L’utilizzo dei database sms è una modalità di direct marketing in forte crescita perché permette di contattare un bacino di potenziali clienti non ancora fidelizzati. RESULTSADV mette a disposizione un database complessivo di 9 milioni di contatti cellulari in Italia filtrabili per: 1. Provenienza (Città, Provincia, CAP) 2. Sesso 3. Fascia d’età

Database SMS – Tipologie di Campagne In tutto disponiamo di 14 milioni di contatti, abbiamo selezionato però un mix di database maggiormente performanti rispetto ai restanti per cui, salvo richiesta esplicita del cliente, lavoriamo con un db complessivo di 9,5 milioni di contatti per dare il massimo ritorno al cliente! Campagne Standard (sia mittente standard che personalizzato) - Bacino disponibile: 9,5 milioni di contatti - Invio minimo: sms - Info: Campagna con semplice testo di 150 caratteri Campagne Interattive (solo mittente standard) - Bacino disponibile: 5,4 milioni di contatti - Invio minimo: sms - Info: Campagna di 150 caratteri con ricezione della risposta dell’utente Campagne con Landing Page (sia mittente standard che personalizzato) - Bacino disponibile: 9,5 milioni di contatti - Invio minimo: sms - Info: Campagna di 150 caratteri con link a Landing page esterna RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M:

Database SMS – Campagne Interattive Le Campagne Interattive Nella modalità di campagne a sms non personalizzato è possibile gestire le risposte del cliente. Questo permette di aumentare la redemption e di avere da subito un contatto diretto con i clienti interessati. Ad esempio è possibile scrivere un sms del tipo: “Rispondi OK se vuoi essere ricontattato” Il cliente avrà l’autorizzazione a contattare telefonicamente una volta i nominativi ricevuti e di conseguenza gestire in modo molto diretto l’esito della campagna. Numeriche Disponibili: 5,4 milioni di Cellulari in Italia Invio Minimo: sms RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M:

Database SMS – Campagne con Landing Page Le Campagne con Landing Page All’interno dell’ sms è possibile inserire sia un link al sito o uno Short Link e collegare quindi il testo a una Landing page dedicata. Questa ad esempio può essere un form di compilazione o una pagina con maggiori informazioni grafiche dell’offerta. E’ una modalità che prevede più step per l’acquisizione del contatto ed è normalmente usata per i clienti che hanno necessità della registrazione via web. Numeriche Disponibili: 9,5 milioni di Cellulari in Italia Invio Minimo: sms RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M:

Database SMS – Esempi di Redemption La redemption Portiamo alcuni esempi di redemption delle campagne interattive dove per noi è più facile misurare il ritorno per il cliente sulla base delle risposte ricevute: Concessionario -> sms – 180 risposte positive Calvizia-> sms – 67 risposte positive Hotel Resort -> sms – 108 risposte positive Corsi di Inglese -> sms – 132 risposte positive Network Marketing -> sms – 320 risposte positive Tema Bellezza -> sms -> 284 risposte positive Offerta di lavoro -> sms -> 404 risposte positive E tu cosa aspetti a provare? RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M:

C O N T A T T M: M: Greengo Srl Piazza Gentile da Fabriano, Roma P: F: W: Partita IVA: IT