Servizi di Marketing e Comunicazione Tradizionali Progettazione realizzazione e diffusione di materiale cartaceo Partecipazione a fiere di settore Promozione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

Sikam Win.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
PRIX QUALITY 1° discount del Triveneto Leader nel settore del discount alimentare - GDO con oltre 140 punti vendita in Veneto, Friuli, Trentino e.
L’azienda Volocom.
Roma, Presentazione del sistema ClicLavoro.
Un esempio di comunicazione: Il “Marketing Territoriale”
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
Temi che affronteremo: 1. Il Mercato 2. Produrre Multimedia 3. Il processo produttivo 4. Nuova e vecchia editoria 5. Nuovi modelli di business 6. E-Book.
Portale Telematico Interregionale di Promozione Turistica ForumPA Roma, 10 maggio 2005.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
KNOWLEDGE MANAGEMENT: UNA LEVA STRATEGICA
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
1 3SKL. 2 Triskel e 3SKL (the e-container) La tecnologia web consente oggi diverse opportunità di business fornendo servizi mirati, raggiungibili in tutto.
LEZIONI DI MARKETING ||
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
COMUNICA CON EFFICACIA
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
UN PROGETTO DI: Manuela Ciarrocchi, Lorenzo DAmelio, Nicola DAcunti.
Progetto digital marketing 2010
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale Convento Santa Vittoria Comunicazione di Progetto Pesaro 6 marzo 2012.
PRESENTAZIONE 2013 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
Programma diffusione servizi ASP nellambito della collaborazione BSP Telecom Italia – Visual Delight.
OBIETTIVO: store traffic e cross selling Evoluzione del brand PT Campagne di informazione del marchio come siti web, social network e creazione di blog/portale.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
COMPANY COMMUNICATION
GESTIONE MARKETING 1.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
RDN - Radio Data Network Protojet Office Una Soluzione Professionale.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
LA COMUNICAZIONE WEB Attività web: OBIETTIVI  incrementare la “ BRAND REPUTATION ”  generare più PRENOTAZIONI  generare più.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Progettazione e Comunicazione di EVENTI CULTURALI
Turisti per caso non è un sito per l’organizzazione di viaggi, ma mette al centro l’esperienza dei viaggiatori per offrire consigli utili ai turisti.
Piano strategico per una banca «always on» La banca del territorio.
PRESENTAZIONE 2014 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
OSAQRCode è il nuovo servizio di OSAnet che mira alla valorizzazione ed alla promozione dei punti e/o oggetti di interesse, mediante l’utilizzo di QR.
Lista di Nozze OnLine Programma per l’offerta e la gestione delle liste nozze online.
PRESENTAZIONE 2015 LISTS4EUROPE. I PUNTI FERMI PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
EUROTEAM web technologies - TURISMEDIA strategic marketing 1 RIMINI for YOU Punti di interesse turistico di Rimini e dintorni Proposta per lo sviluppo.
Facoltà di Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze politiche Corso di laurea interfacoltà in Comunicazione Interculturale e Multimediale.
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
Hotel Italia buongiorno!
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
GP DATI per 31 Ottobre All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.
Via F. Zeni, 8 – Rovereto (TN) - Tel. (+39) Fax (+39) mail to: e Tour ® Improve your tourism business.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
Giornate di informazione sull ’ offerta di istruzione del II ciclo PROVINCIA DI RAVENNA Ufficio X - Ambito Territoriale di Ravenna Il percorso di istruzione.
Agenda Infracom e GP Dati: Perché insieme? Perché il Veneto? Perché Treviso? Cosa proponiamo agli albergatori del Veneto Approfondimenti e domande.
Nuove idee per la promozione on line dell’hotel hotel-LAB.com è la nuova iniziativa di GP Dati Hotel Service S.p.a. che colma il vuoto di molte soluzioni.
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
SVILUPPO E GESTIONE DEL CONTENUTO Lo sviluppo e la gestione del contenuto è un elemento fondamentale su Internet perché il web permette di arricchire,
COMUNICAZION E E MIX PROMOZIONALE Sonia Ferrari Marketing del Turismo.
Ecco la soluzione per lavorare senza emigrare e guadagnare con la valorizzazione del proprio territorio… …ORIENTATORE TURISTICO.
Contratto di agenzia di pubblicità Le imprese potrebbero voler contattare gli utenti collegati su Internet per la promozione dei loro prodotti. Del pari,
Altrama Italia è una giovane azienda con sede a Cosenza specializzata nella realizzazione di soluzioni multipiattaforma per la promozione turistica e.
Il Direct Marketing. Definizione del Direct Marketing Il Direct Marketing è uno strumento che mira a realizzare un rapporto diretto e interattivo tra.
Transcript della presentazione:

Servizi di Marketing e Comunicazione Tradizionali Progettazione realizzazione e diffusione di materiale cartaceo Partecipazione a fiere di settore Promozione “Door 2 Door” Formazione del personale Tecnologici : Indicizzazione sui motori di ricerca. In questo specifico caso la campagna verterà principalmente sull’utilizzo della potenzialità targhettizzanti delle key word. Pianificazione ed attivazione inserzioni pubblicitarie (banners, publiredazionali, altro…) Attività di newslettering Attività di Marketing

Canali di promozione Web un portale di servizi che attraverso la valorizzazione e la promozione del territorio, veicola i prodotti dei propri clienti inserzionisti. Prendendo ad ispirazione e modello le più esperte e conosciute guide cartacee le quali sono ancor oggi, per molti, il primo passo da fare nell’organizzazione di una vacanza o di un soggiorno costituisce uno strumento per la completa pianificazione di una vacanza nel Veneto. PREROGATIV E NESSUNA INTERMEDIAZIONE TERRITORIALITA’ LIMITATA CONTENUTI COSTANTEMENTE AGGIORNATI PROMOZIONE MULTICANALE

Canali di promozione Web un portale di servizi che attraverso la valorizzazione e la promozione del territorio, veicola i prodotti dei propri clienti inserzionisti. Prendendo ad ispirazione e modello le più esperte e conosciute guide cartacee le quali sono ancor oggi, per molti, il primo passo da fare nell’organizzazione di una vacanza o di un soggiorno costituisce uno strumento per la completa pianificazione di una vacanza nel Veneto. Le PREROGATIV E NESSUNA INTERMEDIAZIONE TERRITORIALITA’ LIMITATA CONTENUTI COSTANTEMENTE AGGIORNATI PROMOZIONE MULTICANALE

Canali di promozione Web Per le strutture ricettive

Sviluppo siti Web Cos’è Questo applicativo internet è stato concepito e sviluppato per essere sia uno strumento di promozione che un attivo strumento di supporto alla vendita. Come funziona Per il motivo sopra indicato un sito internet se non adeguatamente mantenuto perde di potenzialità. Consapevoli di questo ma soprattutto del fatto che il gestore di un sito internet non debba necessariamente essere un esperto informatico, tutti i nostri applicativi sono realizzati in modo da rendere quest’ultimo autonomo dal punto di vista della gestione/implementazione e modifica dei contenuti da pubblicare. A chi si rivolge Questo tipo di applicativo si rivolge a quegli operatori che vedono nel web un importante mezzo di comunicazione e di sviluppo del proprio business e che al tempo stesso abbiano acquisito la consapevolezza che questo, come tutti gli strumenti di promozione e di marketing vanno alimentati, mantenuti “appetibili” al pubblico con contenuti e servizi interattivi ed affiancati da attività di supporto “tradizionali”. PREROGATIV E APPROCCIO USER FRIENDLY AUTONOMIA NELLA GESTIONE GRAFICA PERSONALIZZATA STRUMENTI DI MARKETING INTEGRATI SVILUPPO MODULARE PERSONALIZZABILE Siti Internet by

Servizi editoriali innovativi Cos’è tutti gli eventi del territorio prodotti dalla redazione di venetoinside.com pubblicati direttamente sul vostro sito. Come funziona scopo del prodotto è quello di fornire a strutture ricettive ed operatori del settore turistico una sezione eventi, automaticamente aggiornata, da applicare al prorpio sito internet anche se già esistente ed operativo. Tale modulo utilizza infatti motore e contenuti della sezione eventi del portale e, mediante una tecnologia di web services pubblica i contenuti i quali vengono visualizzati dal pubblico come fossero parte integrante del sito stesso. Il motore di ricerca permetterà all’ospite di effettuare una scelta in base alla tipologia, alle date e ai luoghi di suo interesse. A chi si rivolge Questo tipo di applicativo si rivolge a quegli operatori che vedono nel web un importante mezzo di comunicazione e di sviluppo del proprio business e che al tempo stesso abbiano acquisito la consapevolezza che questo, come tutti gli strumenti di promozione e di marketing vanno alimentati, mantenuti “appetibili” al pubblico con contenuti e servizi interattivi. InsideEve nts by