Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Le funzioni dell’ “Operatore”.
Advertisements

Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
1 Tutto su liceoclassicojesi.it 1° Incontro sulla gestione di liceoclassicojesi.it.
Presente e futuro della religiosità nel nord est DIFFERENZE TRA GENERAZIONI figli e padri italo de sandre 1ids.
MONITORAGGIO MATEMATICA V A Alunni 26 Presenti 23 Quesiti 44 Risposte totali 650 Risultato medio 28,3 media 64,2%
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
Lezioni di Astronomia 3- Le stelle Bologna 8 aprile 2010
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Ministero della Salute - DGFDM
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
Training On Line – CONA. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Annuali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
Training On Line - Report. 2 Report storico Da menu: Reportistica -> Report storico Si accede alla pagina di selezione del report storico.
1 Innovazione dal punto di vista strategico Francesco Berri Medical Director ASTELLAS PHARMA SpA Bologna 10 Giugno 2011.
I MATEMATICI E IL MONDO DEL LAVORO
EIE 0607 III / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
Programmazione 1 9CFU – TANTE ore
ELEZIONI REGIONALI 2010 PRIMI RISULTATI E SCENARI 14 aprile 2010.
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari Anno Accademico 2012/2013 Cultura dimpresa, valutazione.
La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Scritte scritte scritte scritte scritte scritte scritte Scritte scritte Titolo.
MP/RU 1 Dicembre 2011 ALLEGATO TECNICO Evoluzioni organizzative: organico a tendere - ricollocazioni - Orari TSC.
Cos’è un problema?.
Lezione 2 La progettazione degli esperimenti
Lezione 6 Encoder ottici
STILI DI APPRENDIMENTO ED EVOLUZIONE INTERFACCE
Portale Capacità STOGIT
CHARGE PUMP Principio di Funzionamento
Settimana: 3-7 marzo Orariolunedimartedi Mercoledi 5 Giovedi 6 Venerdi lezione intro alla fis mod DR lezione intro alla fis mod DR.
2 3 4 RISERVATEZZA INTEGRITA DISPONIBILITA 5 6.
Melfi, 1 aprile 2011 – MediaShow 1 Social Network: possibilità di uso consapevole nella didattica Uso, consapevolezza, opportunità, proposte Caterina Policaro.
Nuove frontiere della medicina trasfusionale: il contributo Avis
1ROL - Richieste On Line Ente pubblico 5ROL - Richieste On Line.
Esercitazione 1: Rispetto al test di ansia (Media=25; σ=5), calcolare:
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
ISOIVA (LOCALE) TO ISOIVA (WEB) RIPARTIZIONE INFORMATICA UFFICIO APPLICATIVI AMMINISTRATIVI 13/04/2011 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA 1.
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. BATTAGLINI” MARTINA FRANCA (TA)
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
6 Prime AFM della Sede Centrale 2-3, 4-5
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
QUIZ – PATENTE EUROPEA – ESAME WORD
RILEVAZIONE LIVELLI DI COMPETENZE ITALIANO ANNO SCOLASTICO 2007/2008.
RILEVAZIONE DEI LIVELLI DI COMPETENZA MATEMATICA ANNO SCOLASTICO 2007/2008 BY PROCIDA.
Europee 2009 Voto nel Municipio XV - Roma 1Elezioni Europee Municipio XV.
1 Questionario di soddisfazione del servizio scolastico Anno scolastico 2011/2012 Istogramma- risposte famiglie.
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
21 marzo 2002 (ri-)Avvisi: Giovedi 28 marzo la lezione e sospesa. Nuovo indirizzo di Spedire messaggi e esercizi solo.
1 Ly-LAB Sistema di gestione dei dati analitici di laboratorio.
Prima rilevazione sullo stato di attuazione della riforma degli ordinamenti nelle istituzioni scolastiche in LOMBARDIA Attuazione del D.L. 59/2003 a.s.
Esempi risolti mediante immagini (e con excel)
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
SERATA INAUGURAZIONE Scuola infanzia statale Pesche 1 1 Scuola infanzia statale Pesche 1- Categoria: RAGAZZI.
Sviluppare un programma in C che, dato un array da 100 elementi interi caricato con numeri casuali compresi tra [10,100], sia in grado di cercare il valore.
-17 Aspettative economiche – Europa Settembre 2013 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +6 Indicatore.
NO WASTE Progetto continuità scuola primaria scuola secondaria Salorno a.s. 2013_
I chicchi di riso e la sfida al Bramino
1. PRESENTAZIONE DEI PROGRAMMI UTILIZZATI Per registrare un video, editarlo o montare più video insieme si utilizza il programma AVS Video Editor. Il.
Il numero più grande Accademia dei Lincei
A.P. cat. B - 1 Per chi vuole: Libro di testo D.P. Curtis, K. Foley, K. Sen, C. Morin Informatica di base 2° edizione Mc Graw-Hill Companies.
Indagine Congiunturale 2011 Confcooperative Emilia Romagna CONFERENZA STAMPA CONFCOOPERATIVE EMILIA ROMAGNA Bologna, 30 Luglio 2013.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

Training On Line - CONP

2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.

3 La pagina consente di procedere con il caricamento massivo di richieste a partire da un file.xls. Premendo il pulsante Browse è possibile ricercare, selezionare il file.xls contenete linsieme dei dati di richiesta. Richiesta

4 La pagina consente di procedere con il caricamento massivo di richieste a partire da un file.xls. Premendo il pulsante Browse è possibile ricercare, selezionare il file.xls contenete linsieme dei dati di richiesta. Richiesta Caricamento massivo da file.xls

5 Premendo il pulsante Carica viene avviata la procedura di caricamento. Richiesta Caricamento massivo da file.xls

6 Una pop-up segnala lesito del caricamento. Cliccando su log di caricamento è possibile visualizzare il dettaglio delle informazioni caricate. Richiesta Caricamento massivo da file.xls

7 Richiesta Caricamento manuale Cliccando su è possibile proseguire con la selezione di un punto e linserimento manuale dei dati di capacità richiesta.

8 Richiesta Caricamento manuale

9 Cliccando su è possibile proseguire con la selezione di un punto e linserimento manuale dei dati di capacità richiesta. Richiesta Caricamento manuale

10 Cliccando su è possibile proseguire con la selezione di un altro punto e linserimento manuale dei dati di capacità richiesta. I punti per cui è già presente una richiesta di capacità non figurano nellelenco dei punti selezionabili. Al termine dellinserimento viene visualizzata la lista dei documenti da compilare. Richiesta Caricamento manuale

11 Cliccando su è possibile proseguire con la selezione di un altro punto e linserimento manuale dei dati di capacità richiesta. I punti per cui è già presente una richiesta di capacità non figurano nellelenco dei punti selezionabili. Richiesta Caricamento manuale

12 Cliccando su Scarica in locale è possibile scaricare e salvare in formato.xls le richieste di capacità inserite sul portale. Richiesta Caricamento manuale

13 Richiesta Cliccando su Scarica in locale è possibile scaricare e salvare in formato.xls le richieste di capacità inserite sul portale.

14 Richiesta Salvataggio Cliccando sul pulsante Salva le informazioni inserite sul portale vengono salvate sul sistema SAP. Una pop-up chiede conferma delloperazione di salvataggio.

15 Cliccando sul pulsante Salva le informazioni inserite sul portale vengono salvate sul sistema SAP. Una pop-up chiede conferma delloperazione di salvataggio. Richiesta Salvataggio

16 Una pop-up segnala la necessità di ccompilare tutti I documenti richiesti prima di procedere con il salvataggio. Richiesta Completamento documentazione (CONTR )

17 Cliccando sul documento presente in lista si accede alla pagina di inserimento delle informazioni richieste. Richiesta Completamento documentazione (CONTR _ )

18 Premere il pulsante Aggiungi e valorizzare in linea con le indicazioni disponibili sulla pagina stessa le informazioni previste dalla maschera Contratto relativa ai contratti di approvvigionamento del punto in esame. Premere il pulsante Aggiungi e valorizzare in linea con le indicazioni disponibili sulla pagina stessa le informazioni previste dalla maschera Contratto relativa ai contratti di approvvigionamento del punto in esame. Per i conferimenti plusriennali è necessario inserire uno o più contratti di approvvigionamento per ogni anno per cui è stata richiesta capacità. Richiesta Completamento documentazione (CONTR _ )

19 Premere il pulsante Aggiungi e valorizzare in linea con le indicazioni disponibili sulla pagina stessa le informazioni previste dalla maschera Contratto relativa ai contratti di approvvigionamento del punto in esame. Per i conferimenti plusriennali è necessario inserire uno o più contratti di approvvigionamento per ogni anno per cui è stata richiesta capacità. Richiesta Completamento documentazione (CONTR _ )

20 Premere il pulsante Aggiungi e valorizzare in linea con le indicazioni disponibili sulla pagina stessa le informazioni previste dalla maschera Contratto relativa ai contratti di approvvigionamento del punto in esame. Per i conferimenti plusriennali è necessario inserire uno o più contratti di approvvigionamento per ogni anno per cui è stata richiesta capacità. Premere sul pulsante Sottoscrivi per confermare I dati inseriti e tornare alla pagina principale. Richiesta Completamento documentazione (CONTR _ )

21 Richiesta Cliccando il pulsante in corrispondenza di ogni punto è possibile modificare i dati precedentemente inseriti.

22 Richiesta Cliccando il pulsante in corrispondenza di ogni punto è possibile modificare i dati precedentemente inseriti.

23 Richiesta Salvataggio Cliccando sul pulsante Salva le informazioni inserite sul portale vengono salvate sul sistema SAP. Una pop-up chiede conferma delloperazione di salvataggio.

24 Cliccando sul pulsante Salva le informazioni inserite sul portale vengono salvate sul sistema SAP. Una pop-up chiede conferma delloperazione di salvataggio. Richiesta Salvataggio

25 Il log di salvataggio conferma lesito positivo delloperazione. Richiesta Salvataggio

26 Cliccando sul pulsante Rilascia viene completato lo step di Conversione. Una pop-up chiede conferma delloperazione di rilascio. Richiesta Rilascio

27 Cliccando sul pulsante Rilascia viene completato lo step di Conversione. Una pop-up chiede conferma delloperazione di rilascio. Richiesta Rilascio

28 Il log di rilascio fornisce informazioni circa lesito delloperazione. Richiesta Rilascio

29 Conferma Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali> Visualizza/modifica richieste Si accede alla pagina del successivo step di Conferma della capacità conferita.

30 Conferma Cliccando sul documento presente in lista si accede in visualizzazione dei documenti inseriti in fase di richiesta. I documenti non sono editabili.

31 Conferma Cliccando sul pulsante si apre una pop-up per linserimento delle capacità oggetto di conferma. In generale non è possibile confermare un valore di capacità superiore al valore di capacità conferita.

32 Cliccando sul pulsante si apre una pop-up per linserimento delle capacità oggetto di conferma. In generale non è possibile confermare un valore di capacità superiore al valore di capacità conferita. Conferma

33 Una pop-up di errore segnala che non è possibile confermare un valore di capacità superiore al valore di capacità conferita. Conferma

34 Cliccando sul pulsante Salva le informazioni inserite sul portale vengono salvate sul sistema SAP. Una pop-up chiede conferma delloperazione di salvataggio. Conferma

35 Cliccando sul pulsante Salva le informazioni inserite sul portale vengono salvate sul sistema SAP. Una pop-up chiede conferma delloperazione di salvataggio. Conferma

36 Il log di salvataggio fornisce le indicazioni circa lesito delloperazione. Conferma

37 Cliccando sul pulsante Rilascia viene completato lo step di Conferma. Una pop-up chiede conferma delloperazione di rilascio. Conferma

38 Cliccando sul pulsante Rilascia viene completato lo step di Conferma. Una pop-up chiede conferma delloperazione di rilascio. Conferma

39 Il log di rilascio fornisce le indicazioni circa lesito delloperazione. Conferma

40 Riconferma Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Visualizza/modifica richieste Si accede alla pagina di selezione del successivo step di Riconferma.

41 Cliccando sul pulsante si apre una pop-up per linserimento delle capacità oggetto di Riconferma. In generale non è possibile riconfermare un valore di capacità superiore al valore riassegnato. Riconferma

42 Cliccando sul pulsante si apre una pop-up per linserimento delle capacità oggetto di Riconferma. In generale non è possibile riconfermare un valore di capacità superiore al valore riassegnato. Riconferma

43 Cliccando sul pulsante si apre una pop-up per linserimento delle capacità oggetto di Riconferma. In generale non è possibile riconfermare un valore di capacità superiore al valore riassegnato. Riconferma

44 Cliccando sul pulsante si apre una pop-up per linserimento delle capacità oggetto di Riconferma. In generale non è possibile riconfermare un valore di capacità superiore al valore riassegnato. Riconferma

45 Cliccando sul pulsante Salva le informazioni inserite sul portale vengono salvate sul sistema SAP. Una pop-up chiede conferma delloperazione di salvataggio. Riconferma

46 Cliccando sul pulsante Salva le informazioni inserite sul portale vengono salvate sul sistema SAP. Una pop-up chiede conferma delloperazione di salvataggio. Riconferma

47 Il log si salvataggio fornisce le indicazione circa lesito delloperazione. Riconferma

48 Cliccando sul pulsante Rilascia viene completato lo step di Riconferma. Una pop-up chiede conferma delloperazione di rilascio. Riconferma

49 Cliccando sul pulsante Rilascia viene completato lo step di Conversione. Una pop-up chiede conferma delloperazione di rilascio. Riconferma

50 Il log di rilascio fornisce le indicazioni circa lesito delloperazione. Riconferma

51 Sottoscrizione Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Visualizza/modifica richieste Si accede alla pagina di selezione del successivo step di Sottoscrizione.

52 Cliccando sul pulsante si apre la maschera per linserimento delle capacità da sottoscrivere. In generale è possibile sottoscrivere un valore minore o uguale al valore precedentemente riconfermato. Sottoscrizione

53 Cliccando sul pulsante si apre la maschera per linserimento delle capacità da sottoscrivere. In generale è possibile sottoscrivere un valore minore o uguale al valore precedentemente riconfermato. Sottoscrizione

54 Cliccando sul pulsante si apre la maschera per linserimento delle capacità da sottoscrivere. In generale è possibile sottoscrivere un valore minore o uguale al valore precedentemente riconfermato. Sottoscrizione

55 Il log di salvataggio segnala che non è possibile sottoscrivere più di quanto precedentemente riconfermato. Sottoscrizione

56 Cliccando sul pulsante Salva le informazioni inserite sul portale vengono salvate sul sistema SAP. Una pop-up chiede conferma delloperazione di salvataggio. Sottoscrizione

57 Cliccando sul pulsante Salva le informazioni inserite sul portale vengono salvate sul sistema SAP. Una pop-up chiede conferma delloperazione di salvataggio. Sottoscrizione

58 Sottoscrizione Il log di salvataggio fornisce indicazioni circa lesito delloperazione.

59 Cliccando sul pulsante Rilascia viene completato lo step di Conversione. Una pop-up chiede conferma delloperazione di rilascio. Sottoscrizione

60 Cliccando sul pulsante Rilascia viene completato lo step di Conversione. Una pop-up chiede conferma delloperazione di rilascio. Sottoscrizione

61 Il log di rilascio fornisce le indicazioni circa lesito delloperazione. Sottoscrizione