1 Comune di Cologno Monzese U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico STATISTICHE ACCESSI Anno 2007.

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1 Comune di Cologno Monzese U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico STATISTICHE ACCESSI Anno 2007

2 Indice AFFLUSSI UTENTI Confronto contatti anno in corso e anni precedenti ANALISI SULL’AFFLUSSO IL CONTATTO L’UTENTE LA RICHIESTA LE SEGNALAZIONI (il reclamo e le proposte)

3 Confronto contatti anno in corso e anni precedenti

4 IL CONTATTO Modalità di contatto con il servizio Conoscenza servizio URP Motivo del contatto Distribuzione contatti per fascia oraria Distribuzione contatti per giorno della settimana ANALISI SULL’AFFLUSSO

5 Modalità di contatto con il servizio Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

6 Conoscenza servizio URP Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

7 Motivo del contatto Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

8 Distribuzione contatti per fascia oraria L’orario di sportello si articola anche al pomeriggio al martedì e al giovedì a partire dal 1/7/2005 con l’introduzione della giornata del cittadino Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

9 Distribuzione contatti per giorno della settimana L’orario di sportello ha subito una variazione con l’introduzione di un apertura pomeridiana in luogo dell’apertura al sabato mattina a decorrere dal 1/7/2005 Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

10 ANALISI SULL’AFFLUSSO L’UTENTE Sesso utente Categoria utente

11 Sesso utente

12 Categoria utente

13 LA RICHIESTA Quali servizi coinvolti Quale risposta Cosa chiede chi contatta l’URP Quali specifiche richieste ANALISI SULL’AFFLUSSO

14 Quali servizi coinvolti (in ordine alfabetico) Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

15 Segue Quali servizi coinvolti (in ordine alfabetico) Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

16 Quale risposta Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

17 Cosa chiede chi contatta l’URP (in ordine alfabetico) Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

18 Segue Cosa chiede chi contatta l’URP (in ordine alfabetico) Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

19 Quali specifiche richieste Analisi di dettaglio all’interno delle tematiche principali

20 Segue quali specifiche richieste

21 Segue quali specifiche richieste

22 Segue quali specifiche richieste

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24 Segue quali specifiche richieste

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35 Segue quali specifiche richieste

36 Segue quali specifiche richieste

37 Segue quali specifiche richieste

38 ANALISI SULL’AFFLUSSO LE SEGNALAZIONI (il reclamo e le proposte) Segnalazioni e altri contatti Esito delle segnalazioni Come arrivano le segnalazioni Oggetto delle segnalazioni Quali specifiche segnalazioni

39 Segnalazioni e altri contatti

40 Esito delle segnalazioni Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

41 Come arrivano le segnalazioni Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

42 Oggetto delle segnalazioni (in ordine di valore) Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

43 Quali specifiche segnalazioni Analisi di dettaglio all’interno delle tematiche principali Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

44 Segue quali specifiche segnalazioni Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

45 Segue quali specifiche segnalazioni Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

46 Segue quali specifiche segnalazioni Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

47 Segue quali specifiche segnalazioni Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

48 Segue quali specifiche segnalazioni Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

49 Segue quali specifiche segnalazioni Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007

50 Segue quali specifiche segnalazioni Il dato indicato si al 2007 Il dato indicato si riferisce al 2007