IL PORTALE DELLE SOLUZIONI! Di Daniela Pascolini 1.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CENTRO RETE QUALITA' UMBRA
Advertisements

CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I CHAMPION. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
A.s. 2004/2005 MISSION A cura del PROGETTO QUALITA Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.
Il progetto SAPA - Diffusione
Mobilità individuale degli alunni Comenius
CNIPA 10 maggio Linee Guida per la Qualità delle Forniture ICT negli appalti pubblici Giacomo Massi Ufficio Monitoraggio e gestione progetti delle.
1 Progettare e operare nella scuola dellautonomia Attività di formazione del personale del sistema scolastico Tratto da LA SCUOLA per lo Sviluppo Programma.
Presentazione dellofferta formativa
I Promotori Finanziari I Promotori Finanziari e la Fiba Cisl Nazionale la Fiba Cisl Nazionale
18 luglio 2007 Razionalizzazione dei sistemi di back-office Il ruolo del CNIPA Ing. Rosanna Alterisio Responsabile Area Progetti applicazioni e servizi.
Qualificazione del Personale e Motivazione Milano, 16 giugno 2004Ricerca, selezione e motivazione Come conciliare flessibilità e professionalità nei call.
Rete di assistenza familiare
Art.13 legge 328/2000 La Carta dei Servizi Sociali definisce i criteri per l’accesso ai servizi, le modalità del relativo funzionamento, le condizioni.
Relazione finale del Gruppo di lavoro sulle società a partecipazione comunale Bergamo, 21 marzo 2006.
Verona – Milano – Palermo
ATTO DI INDIRIZZO E COORDINAMENTO SULL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PREVISTI DALLA LEGGE 8 novembre 2000, N. 328, articolo 5.
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
DELLA PROVINCIA DI VICENZA
Elaborato F.S. Di Somma V. PROGETTO QUALITA VERSO IL…. MANUALE DELLA QUALITA A.S. 2006/2007 F. S. QUALITA DI SOMMA V.
Stabilire un legame molto stretto tra
Unione Industriale di Torino LUnione Industriale di Torino è unAssociazione volontaria di Imprese, di livello territoriale, aderente a Confindustria per.
M arialuce Bongiovanni UOPSSA CSA BOLOGNA Linee guida documento MIUR Lo sviluppo della Rete QualitàLo sviluppo della Rete Qualità

Versione stampabile ORGANIZZATORE/TRICE DI EVENTI (Requisito minimo daccesso: Diploma di istruzione secondaria) Finalità: Si occupa della ideazione, organizzazione.
Lo stage Enrica Savoia.
Silvia Baldo Alessandro Ghigi 24 gennaio 2003 INFORMAZIONE ED ORIENTAMENTO SULLIMMIGRAZIONE LA CARTA DEI SERVIZI.
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
© 2011 Db-Line Srl  
Strutture e processi aziendali LO SCAMBIO E LE NEGOZIAZIONI 15 ottobre 2013 Lezione 5.
1 ACCORDO REGIONALE MG 2006 NCP MODELLO ORGANIZZATIVO promosso in Emilia – Romagna a cura di Ester Spinozzi Rimini 21 ottobre 2006 DIREZIONE GENERALE SANITA.
I canali di distribuzione
Ministero dell’Interno Ispettorato Generale di Amministrazione Programma Operativo Nazionale - PON Sicurezza per lo Sviluppo Obiettivo Convergenza 2007.
LE CARTE SERVIZI DI.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Dipartimento di studi economici e giuridici
1 Università degli Studi di Macerata BANCA, CREDITO, ASSICURAZIONI - B GLI INTERMEDIARI DI ASSICURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2010 / 2011.
Assistente Sociale Dirigente dott.ssa Donatella Meletti Varese – 9 ottobre DIREZIONE SOCIALE DIPARTIMENTO SVILUPPO E SUSSIDIARIETA’ A.S.S.I. UNITA’
Università di Macerata - P. Cioni1 Economia delle aziende di assicurazione La Circolare Isvap n. 577/D: “Disposizioni in materia di sistema dei controlli.
Il Cliente: il centro della nuova Normativa sull’Intermediazione Francesco G. Paparella Presidente Aiba Milano, 3 ottobre 2007 Francesco G. Paparella Presidente.
Specialisti nel credito e assicurazioni. Partner & Solution è una giovane società che nasce da un’esperienza pluriennale maturata presso prestigiosi gruppi.
Flessibilità al Vostro Servizio
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA
Le assicurazioni. Perchè stipulare una polizza i rischi – malattia, furto, incidente stradale, incendio individuare le proprie esigenze (l il costo!)
EUROPROJECT INTERNATIONAL
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Facoltà di Giurisprudenza
Responsabilità della direzione Qualità nei laboratori di ricerca e albo dei laboratori altamente specializzati Workshop, Genova 4 ottobre 2002 unige G.
La conservazione dei documenti informatici delle pubbliche amministrazioni Agenzia per l’Italia Digitale Roma, 27 maggio 2015.
Area Global Transaction e Operations Servizio Estero Commerciale e Sistemi di Pagamento Area Global Transaction e Operations Servizio Estero Commerciale.
La conservazione dei documenti informatici delle pubbliche amministrazioni Enrica Massella Ducci Teri Roma, 27 maggio 2015.
LA STRUTTURA E L’ORGANIZZAZIONE MODERNA DELLA RETE VENDITA
LA PROPOSTA SEAV A BRESCIA Servizi Europei di Area Vasta
Company Profile.
Chi Siamo Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture.
Pordenone 16 ottobre 2009 LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE NEI PROFESSIONAL SERVICES di Paolo GUBITTA.
PROJECT WORK - PRIMO MODULO – (Corso di Strutture e funzioni) Facoltà di Sociologia Corso di laurea in Scienza del Turismo - Economia Aziendale - Dott.
Premessa 1 Eurovita è una compagnia di bancassicurazione, piattaforma aperta, indipendente e specializzata nella distribuzione di polizze tramite.
Una compagnia per la vita. Pag. 2 Una compagnia per la vita LA NOSTRA STORIA AFI ESCA è una Compagnia d’Assicurazione nata nel 2010 dalla fusione delle.
Progetto “Il Lavoro Pubblico che cambia – Linea Telelavoro” Napoli, 16 Dicembre 2004 Incontro di presentazione degli studi di fattibilità SMART Sviluppo.
1 IL SISTEMA DELLE AUTONOMIE LOCALI LA SFIDA DELLA SEMPLIFICAZIONE La formazione della dirigenza locale per la semplificazione SSPAL Scuola Superiore Pubblica.
SAB Consulting S.r.l. Consulenza informatica Monetica SAB Consulting S.r.l.
Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti – Via A. Moro, 5 – Capriate S.G. – Bergamo - Italy Tel. e Fax.:
Presentazione Cosef Ottobre CoSEF - Consorzio Universitario per gli studi economici e finanziari Indice 1.Chi siamo; 2.Soci fondatori; 3.Soci Ordinari.
Formazione e Innovazione per l’Occupazione FIxO Scuola & Università Sperimentazione degli standard di qualità nei servizi di placement universitari Università.
Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A. 2014/2015. Punti Norma ISO 9001 Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A. 2014/2015.
Baggiovara,9-23 Ottobre ° giornata Corso formazione CCM Il modello di Accreditamento istituzionale della Regione Emilia-Romagna Baggiovara,9-23 Ottobre.
Numero slide 0 Associazione MAP - Viareggio 20/9/2001 Dr. Franco Vernassa e Dr. A. Berardino LA DUE DILIGENCE NELLA COMPRAVENDITA DI AZIENDE E NELLE ALTRE.
AdessoImpresa Via M. De Vito Piscicelli 50/B Napoli PEC: Tel: – –
1 IL SEGRETO DEL SUCCESSO Sviluppa con noi il Tuo team di lavoro Il Mercato odontoiatrico in Italia Da relazione personale a relazione professionale: I.
Transcript della presentazione:

IL PORTALE DELLE SOLUZIONI! Di Daniela Pascolini 1

Ad uso dell’Utente finale DANIELA PASCOLINI – Via delle Triremi n. 48 – Roma Tel – Fax Sito: 2

che cos’é LA CARTA SERVIZI La Carta dei Servizi è un importante strumento, una sorta di “patto” che Daniela Pascolini stipula con il Cliente/Committente/Utente, attraverso il quale si sanciscono i rispettivi diritti e doveri nella fruizione dei servizi, con l’obiettivo di migliorarne qualità ed efficacia. Il documento elaborato ha l’obiettivo di rassicurare tutti i soggetti coinvolti nel servizio (i beneficiari del servizio, il committente e la stessa Daniela Pascolini), circa le modalità attraverso le quali si intende erogare il servizio e, soprattutto, i livelli di qualità attesi. L’agire professionale di Daniela Pascolini pone al centro il Cliente e la Sua soddisfazione, l’individuazione di modalità condivise consentono il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Attraverso la descrizione dei servizi è possibile: aumentare la consapevolezza del cliente nella fruizione dei servizi, esplicitare le attese, soprattutto in termini di qualità, fissare dei criteri/parametri di valutazione del servizio. 3 DANIELA PASCOLINI – Via delle Triremi n. 48 – Roma Tel – Fax Sito:

Ditta individuale fondata nel 1991, con sede a Roma (RM) Partner di distributore autorizzato Infocamere In possesso di Licenza art. 134 TULPS Modello Organizzativo di Qualità UNI ISO 9001:2008 Rete di collaboratori qualificata interna ed in outsorcing Attività multisettoriale 4 DANIELA PASCOLINI – Via delle Triremi n. 48 – Roma Tel – Fax Sito:

– Salini Costruttori S.p.A. – Segreteria Area Manager Riunione Adriatica di Sicurtà - Agente Procuratore e Promotore Finanziario Rasbank Allianz Bank Financial Advisors – Promotore Finanziario Mediatore del Credito Regione Lazio - Staff di Presidenza A.P. ALBERTO PIERELLA S.r.l. – Broker assicurativo A.P. ALBERTO PIERELLA S.r.l. – Intermediario assicurativo professionista Consulente esterno Unicredit Credit Management Bank – doBank S.p.A Comune di Roma – Direzione Dipartimento Politiche Abitative - Istruttore amministrativo in somministrazione Agente in Attività Finanziaria Titolare Secret Area - Agenzia di Informazioni Commerciali Collaboratore Ge.Si. Finance – Accedo S.p.A. 5 Daniela Pascolini DANIELA PASCOLINI – Via delle Triremi n. 48 – Roma Tel – Fax Sito: Qualifiche Lavorative

6 STRUTTURA ORGANIZZATIVA

Secret Area, nasce come agenzia di informazioni commerciali ed abbina a queste ultime alcuni servizi qualificati. Daniela Pascolini ha maturato nel corso degli anni esperienze professionali in realtà assai variegate, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità. Il know-how di questa viene interamente messo a disposizione del cliente. Partendo dai dati ufficiali disponibili, Secret Area li analizza nel dettaglio, integrandoli con altre informazioni in proprio esclusivo possesso, anche utilizzando le più innovative tecniche O.S.I.N.T., onde fornire al cliente un servizio di alta qualità difficilmente reperibile sul mercato in Italia. Il proprio Bollettino Social viene indirizzato in particolare a tutte quelle realtà che cercano notizie su soggetti scarsamente reperibili mediante fonti pubbliche. 7 La scheda DANIELA PASCOLINI – Via delle Triremi n. 48 – Roma Tel – Fax Sito: INFORMAZIONI COMMERCIALI

Il servizio di gestione dei N.P.L. – crediti anomali, quando in grosse quantità, necessita sia dell'attività stragiudiziale, che legale, di alta professionalità. In tal caso si agisce in favore del cliente per l'ottenimento di un contratto presso doBank S.p.A., mediando condizioni economiche ed esaminando preventivamente il portafoglio da trattare. Viene garantita competenza, professionalità, con ricorso ai legali esterni solo in caso di effettivo bisogno, funzionalità sull'intero territorio nazionale e mediante partner internazionali. 8 La scheda DANIELA PASCOLINI – Via delle Triremi n. 48 – Roma Tel – Fax Sito: n.p.l. - market place

Grazie all'esperienza oltre ventennale della titolare in ambito assicurativo, è possibile richiedere preventivi assicurativi per tutti i rami (r.c.auto, infortuni, malattie, vita, previdenza, credito, furto, cristalli, elettronica, guasti macchine, attrezzature cantiere, incendio, extended coverage, contractor’s all risk, montaggio, excepted risk, cyber crime, danni indiretti, diversi, postuma, prodotti, professionale, globale istituti, films e teatro, trasporti, cauzioni)titolare 9 La scheda DANIELA PASCOLINI – Via delle Triremi n. 48 – Roma Tel – Fax Sito: ASSICURAZIONI

Grazie a degli studi di comprovata esperienza in ambito dell’assistenza legale, tributaria, tecnico-peritale, notarile ed amministrativa, vengono resi dei servizi in outsorcing di comprovata qualità da parte di partners di primaria importanza nazionale ed internazionale. Gli studi che effettuano l’assistenza di supporto ai servizi offerti sono PROFESSIONISTI E CONSULENTI S.r.l. SERVIZIO PUBBLICO S.r.l. 10 DANIELA PASCOLINI – Via delle Triremi n. 48 – Roma Tel – Fax Sito:

Il servizio di investigazioni può richiedere l’intervento di operatori specializzati. Partner prescelto da Secret Area è la Petrolà S.r.l., Società Unipersonale, autorizzata dalla Prefettura di Roma, riconoscibile nella persona di Ernesto Petrolà. 11 La scheda DANIELA PASCOLINI – Via delle Triremi n. 48 – Roma Tel – Fax Sito: SERVIZI INVESTIGATIVI

Si è in grado, in outsorcing, di offrire ogni esigenza formativa aziendale che riguarda la gestione dei crediti anomali- N.P.L. e delle attività svolte da Daniela Pascolini. I corsi si effettuano presso la sede del cliente, oppure presso le sedi convenzionate dei partners, essendo queste a norma di legge in tema di Sicurezza sul Lavoro. Le stesse sono oggetto di accordo finalizzato diretto con l’interessato. 12 DANIELA PASCOLINI – Via delle Triremi n. 48 – Roma Tel – Fax Sito: FORMAZIONE

L'attività di Daniela Pascolini è caratterizzata dal perfetto equilibrio tra quattro principi fondamentali: Indipendenza In qualità di consulente commerciale e finanziario mantiene la propria indipendenza nei confronti di terzi, in particolare quando si tratta di raccogliere informazioni su fornitori o altri partner del cliente. L’attività, infatti, può essere rivolta anche alla ricerca di partner ideali nell'ambito della propria attività, sia in Italia che all'estero. Oggettività La consulenza di Daniela Pascolini tiene conto di tutte le varianti e dei rischi. Competenza Viene offerta consulenza in diversi settori di attività grazie alla competenza acquisita e all'esperienza maturata negli anni. Fiducia I dati e le informazioni acquisiti e raccolti nell'ambito della consulenza vengono trattati con assoluta riservatezza. 13 DANIELA PASCOLINI – Via delle Triremi n. 48 – Roma Tel – Fax Sito: Caratteristiche del servizio

14 MODALITA’ GESTIONE CARTA DEI SERVIZI DIFFUSIONE AL PUBBLICO Essa viene pubblicata sul sito oltre ad essere pubblicizzata presso i poteziali clienti - con il fine di pubblicizzare gli stessi servizi resi - consegnata agli utenti finali. REVISIONE PERIODICA La carta di qualità di Desideri e Bisogni viene annualmente elaborata, verificata e approvata dalla Titolare in base a quanto emerso nel corso del processo di riesame dei servizi resi, su base annua. LA DIREZIONE DANIELA PASCOLINI – Via delle Triremi n. 48 – Roma Tel – Fax Sito:

15 Contatti Daniela Pascolini P.IVA C.F. PSCDNL60L68E958X Sede Legale ed Operativa Indirizzo:Via delle Triremi, Roma (RM) Telefono:06/ Fax:06/ i.it i.it Sito: Feriali: h.09:00-13:00 / h Fax:06/ Le ulteriori sedi operative sono quelle fornite dalle società per cui opera su mandato diretto