GESTIONE PIANI DI RIENTRO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TESORERIA Cassa, Enti, Progetti In collaborazione con
Advertisements

SIKAM TA. SIKAM TA Sikam T.A. SIKAM TA Viaggi, Soggiorni, Noleggi… Contabilità Fatture 74/ter Preventivi Estratti Conto Contratti Ricezione autofatture.
La gestione delle acquisizioni in Aleph500
Fogli elettronici - Spreadsheet
13 febbrario 2007 > I PLUS DELLA SOLUZIONE SILAV V10 LA VERSIONE 10 E LODE Milano – 28 febbraio 2007.
per l’accompagnamento del nuovo ordinamento
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
La gestione automatica delle forniture telematiche
Area Amministrativa Tesoreria.
EURO: 280 GIORNI ALLALBA MARANGI GIUSEPPE Cera una volta …
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
Demo Versione ProgeView 1.22 Versione Presentazione 1.00.
La gestione assistenza
TexFashion TexFashion è software, tecnologicamente avanzato, per la gestione delle aziende di moda.
Il modo migliore per gestire il panificio con il computer
Pilatospa.it tutto quello che cè da sapere. Home Page Nella home page troviamo un area di presentazione dellazienda con le seguenti sezioni: Azienda:
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Il portale myTNTPoint Settembre 2012.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
La gestione dei permessi e degli orari utilizzando i terminali degli operatori; La raccolta ed elaborazione delle presenze; La raccolta delle prenotazioni.
Tesoreria centralizzata
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
modulo di gestione partitario
Spesometro 2013 Novità e differenze. Spesometro 2013 Termini di presentazione Il provvedimento del Direttore dell agenzia delle entrate del 2 Agosto 2013.
ED Gestione Elettronica dei Documenti GLAUX srl - Via Fogliano, 10 – Roma – tel – fax QUALITA EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA.
IMPIEGO DEI FONDI L'importanza degli intermediari finanziari nel sistema economico la si rileva in particolar modo quando analizziamo le operazioni di.
Movimenti di Prima Nota
M.a.x. ® Management accounting for open system
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
La nostra esperienza al vostro servizio
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
A COSA SERVE IL SISTEMA INFORMATIVO
Il Piano di Conversione a nuova U.C. MARANGI GIUSEPPE.
SCS – LTS Logistica Trasporti Spedizioni Software gestionale per la gestione delle attività delle società di Trasporto.
Il controllo di gestione avanzato tramite prima nota
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
PRESENTAZIONE ARXivar 4.6
L'ELABORAZIONE ELETTRONICA NELL'AZIENDA CONTABILITA’ INTEGRATA La CONTABILITA’ INTEGRATA consente l’utilizzo automatico dei dati immessi nel sistema, senza.
Gesthome 2.0
Cliccando sul banner nella home page di Confindustria si entra nella sezione dedicata alle convenzioni. A questo punto se si è una azienda associata basterà.
V.S.S.P. - Rendicontando Introduzione a RENDICONTANDO.
IL GESTIONALE SPORTIVO. 2 PREMESSA SPORTASSIST è un software gestionale, che nasce dopo anni di sviluppo a contatto con uffici amministrativi.
Il software per la gestione dei Panifici
Presentazione delle principali funzionalità
Il Decreto Ministeriale 55/2013 in attuazione della Finanziaria 2008 introduce l’obbligo della fattura elettronica nei rapporti con la PA Perché?
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Rilevazione costi ripartiti e successivi pagamenti di costi che non generano scadenziario Fornitori Rilevazione costo e ripartizione sui PRG, CdC, Comm.
EURO: 89 GIORNI ALL’ALBA MARANGI GIUSEPPE EURO: 119 giorni all’alba.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL SOFTWARE. TABELLE E FOGLI DI CALCOLO SERVE PER CREARE:
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
La Soluzione per le aziende vitivinicole.
PROGRAMMA DI GESTIONE IN EXCEL
LA SOLUZIONE READY PER IL CBI E LA TESORERIA. Cos’è Banche24?! E’ l’innovativa soluzione Web, Multiazienda e Multibanca, che consente, attraverso un unico.
La gestione anticipata della tesoreria aziendale
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
PIANETA PIANETA il gestionale per chi si occupa dell’ Ambiente Soluzioni Informatiche finalizzate all’ecologia.
ARXivar 4.6 Enterprise Information Management
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
Dalla procedura all’efficacia Scopi e finalità della Revisione.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
Modulo 5 – Database ACCESS LICEO SCIENTIFICO “ B. RESCIGNO COMPUTER SCUOLA PIANO INTEGRATO 2008/09 ESPERTO prof.ssa Rita Montella.
La gestione della tesoreria anticipata. La schermata principale fornisce una visione di sintesi per: - posizione di cassa sulle varie banche - utilizzo.
IndiceIndiceIndiceIndice IndiceIndiceIndiceIndice 1 Obiettivi di revisione 2 Voci di bilancio interessate 3 Analisi e valutazione del sistema di controllo.
1 Verifiche di esistenza 2 Verifiche di corretta valutazione ed esposizione 3 Verifiche di completezza e competenza IndiceIndiceIndiceIndice IndiceIndiceIndiceIndice.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
Il sistema integrato per la gestione del rischio clinico Funzione esportazione – Modulo IR Tommaso Bellandi Francesco Ranzani Michela Tanzini Centro Gestione.
LEAN TRASPORTI. ANAGRAFICHE La gestione delle anagrafiche all'interno del nostro software per autotrasporti, permette di gestire facilmente le informazioni.
Transcript della presentazione:

GESTIONE PIANI DI RIENTRO

IL PIANO DI RIENTRO Il piano di rientro attivo è un impegno che un vostro cliente insolvente prende con la vostra azienda, per il pagamento delle somme pregresse, fissando i termini e gli importi da pagare. La prospettiva può essere anche ribaltata per permettere alla vostra azienda di tenere sotto controllo gli impegni di pagamento che sono stati presi con i vostri fornitori, con la stipula di piani di rientro passivi.

Il modulo software che presentiamo è in grado di gestire entrambe le tipologie in ambiente Microsoft Dynamics Nav, permettendo di eliminare gestioni esterne e non collegate al gestionale, quali fogli di excel quasi mai aggiornati.

FUNZIONALITA’ DEL MODULO «PIANI DI RIENTRO» Definizione di diverse tipologie di piani di rientro Gestione di piani di rientro in valuta Inserimento di piani di rientro con acquisizione delle fatture oggetto del piano, direttamente dall’estratto conto del cliente o del fornitore Inserimento semplificato delle scadenze concordate per il rispetto del piano Stampa della lettera di accordo per firma e accettazione del piano

FUNZIONALITA’ DEL MODULO «PIANI DI RIENTRO» Immediata visualizzazione del rispetto o meno del piano Reportistica di controllo per evidenziare piani non rispettati oppure scadenze insolute su fatture registrate successivamente alla stipula di un piano Scadenziario dei piani di rientro per evidenziare, a fronte dei piani stipulati, quanto l’azienda si aspetta di incassare o deve pagare nei vari periodi Rinegoziazione di piani e storicizzazione Commenti sulla singola riga e utilizzo della gestione standard NAV relativa a note pagina e collegamenti.

FUNZIONALITA’ DEL MODULO «PIANI DI RIENTRO» Generazione di movimenti extracontabili per : chiusura delle scadenze relative a fatture entrate in un piano di rientro apertura delle nuove scadenze previste dal piano che aggiornano il saldo del partitario standard di NAV Funzionalità integrate con il modulo «scadenziario extracontabile per clienti e fornitori» sviluppato dal Soluzioni Edp

FUNZIONALITA’ DEL MODULO «PIANI DI RIENTRO» Visualizzazione standard NAV integrata con l’applicazione Movimenti automatici di chiusura scadenze Movimenti automatici di apertura scadenze Movimenti manuali inseriti con il modulo integrativo «scadenziari extracontabili»

piano con le sue scadenze…

… e con i suoi documenti associati

lista dei piani di rientro inseriti

ESEMPIO DI REPORT

Grazie per l’attenzione info@soluzioniedp.it www.soluzioniedp.it Soluzioni EDP da oltre 30 anni offre un servizio sempre più efficiente e completo. Chi lavora con noi lo sa..!