1
2 Vera Opportunità
3 “Diventa ricco velocemente” 3
4 I Fatti Declino della salute Mondiale Aumento del Debito Crescita dei Business da Casa
5 Basso Investimento Lavorare al proprio Ritmo Alto Potenziale di Reddito Eventi e Formatori di Livello Mondiale Costruire Relazioni Durature Diventare Più I Vantaggi ! ! ! ! ! !
6 6 Legale
7 7 Semplice
8 8 Provato
9 9 Funziona per migliaia di persone…
10 ADESSO
11 DJ CASALINGHE PROPRIETARI DI RISTORANTI PROMOTORI DI SERVIZI MAMME SINGLE IMPRENDITORI EDILI BODY BUILDER MODELLE & IMPRENDITORI RECEPTIONIST ARTISTI CAMERIERE PROMOTORI FINANZIARI NATUROPATI, OMEOPATI, OSTEOPATI DOTTORI E INFERMIERI ISTRUTTORI DI SCI VENDITORI DI BENI AL DETTAGLIO
12 Cosa Cerco ? Diversa Sostenibile Vantaggiosa
13 La Storia Fortune 500 Executive VP della Strategia Kraft Foods Tecnologia All’avanguardia 13 Virdis Norton
14
15 Salute Cellulare VIVIAMO e MORIAMO a livello Cellulare
16 C Salute Cellulare Le nostre CELLULE Subiscono DANNI Tutti i Giorni
17 Salute Cellulare Le nostre CELLULE diventano MENO EFFICIENTI Invecchiando
18
19
20 Le 3 FASI di ASEA Fase 1 Acqua salata incontaminata Fase 2 Le molecole dell’acqua salata vengono scissi in atomi liberi Fase 3 Gli atomi vengono riassemblate in Molecole Segnalatrici Redox
21 Redox Signaling Le fondamenta per la tua salute Comunicazione Cellulare Attiva gli Antiossidanti 21
22 Redox Signaling Il Primo del sui genere Endogeno del nostro corpo Protetto da Brevetti 22 Il Prodotto ASEA
23 ASEA è per TUTTI
24 Una Vera Opportunità per Te Iscriviti Collegati Condividi
25 Un Piano Compensi Unico Profitti Rapiti Guadagni Residui Costruire il Benessere 1 Vendita on-line 2 Premio Clienti Preferenziali 3 Premio Imprenditoriale 4 Team Commissions 5 Check Match
26 Diverso, Sostenibile, Vantaggioso Leadership con Esperienza Training, Sistemi, Incontri e Strumenti Team di Supporto Eccellente Perchè entrare in ASEA?
27 Dove ti COLLOCHI? GRUPPO 1 Acquista il tuo Prodotto GRUPPO 2 Costruisci il tuo Business GRUPPO 3 Costruisci la tua Ricchezza
28 Peter Drucker “Il miglior modo per predire il futuro è crearselo”.
29