Social media e opportunità di business Francesca Cabiddu Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali Presidente del Corso di Laurea in Economia Manageriale Docente di Economia e Gestione delle Imprese e Marketing Internazionale
Vorrei ampliare la mia clientela senza dover fare eccessivi investimenti. Creo una pagina aziendale su Facebook!!!!
Come nascono le opportunità con i social media? Come vedo la mia impresa Come vedo i Social media Impresa e social media Innovazione Coinvolgimento di clienti specifici Coinvolgimento guidato dal cliente Dialogo costante con i clienti Individuazione di un’opportunità Realizzazione dell’opportunità Coinvolgimento del cliente Sperimentazione rapida La nostra impresa è … Facebook è…. Posso usare Facebook per…
P ossibili applicazioni Offre una guida ad imprenditori e manager per comprendere: - le modalità attraverso cui le imprese possono riconoscere le potenzialità insite nei social media - le specifiche iniziative e i processi di apprendimento che devono realizzare per poter sfruttare tali potenzialità nella propria attività
Chi siamo Nel gruppo di ricerca, sono coinvolti tanti docenti e dottorandi. I nostri ambiti di ricerca sono i più vari: strategia d’impresa, innovazione, marketing, turismo, tecnologie dell’informazione, imprenditorialità etc.
Cosa possiamo offrire e a chi Possiamo offrire la nostra esperienza a tutte le imprese che, a prescindere dall’ambito di attività, siano interessate ad utilizzare al meglio le tecnologie per sfruttare le opportunità di mercato, vogliano ripensare la propria strategia per stare al passo con le tendenze del mercato, vogliano definire delle specifiche azioni di marketing …
Contatti sito web: Viale Sant’Ignazio, 74 Studio n.5 secondo piano Facoltà di Scienze Economiche, Politiche e Giuridiche Cagliari Tel. 070/