Click to play video. Diego Sossai, Partner Méthode Le Advanced Analytics nel Retail SAP Forum 2015 - Discover Simple.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
U.V.P. la base del Marketing
Advertisements

L'ASSISTENTE DIGITALE PER UN MODELLO EVOLUTO DI CUSTOMER CARE
Ricci & Coccia 2009 COMPRARE BENE, PRODURRE CON EFFICIENZA, VENDERE AL MEGLIO COMPRARE BENE, PRODURRE CON EFFICIENZA, VENDERE AL MEGLIO Metodologie e strumenti.
Supportare l'innovazione del futuro
L’azienda Volocom.
Andrea Polo Amministratore Delegato Xerity S.p.A..
Customer-Centric Marketing
I modelli di business.
ANALISI NorthgateArinso
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita Daniele DalliAnnalisa Tunisini Università di PisaUniversità
Luglio 2003Business Intelligence1 BUSINESS INTELLIGENCE Luglio 2003.
ORGANIZZARE UN EVENTO: LINEE DI ANALISI
Google vs Apple Unanalisi storica, tecnica e strategica come base per una sfida a colpi di touch-screen Università degli Studi di Pavia Corso di Laurea.
Una visione sempre più ampia
CRIF al servizio di banche e società finanziarie
SAS per il Customer Value
© 2007 by Skype. Commercially confidential. Skype soluzioni per Contact Center Call center integrato con Skype Permette a tutti gli utenti Skype di chiamate.
© 2009 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1 Leadership 2.0 e Business Collaboration Modelli di innovazione nelle.
Il mondo dei servizi di Call Center Mario Massone fondatore CMMC
Creatività, Marketing e Tecnologia nei Call Center Bancari
Il front end unico della CCIAA di Napoli per lo sviluppo del Sistema per lInnovazione delle Imprese Ing. Luigi Iavarone | 6 luglio 2011, Napoli.
IL MARKETING RELAZIONALE NEI SERVIZI E NEI MERCATI B2B
Pacchetto Base Distribuzione- Offerta Promo Disco Base 1 Brano 5 invece di 8 Disco Mini EP 4 Brani 12 invece di 20 Disco Full fino a 16 Brani 22 invece.
Il successo dipende da un caso fortuito?
Roma, 15 Novembre 2007 Stefano Spaggiari Come sfruttare efficacemente il Web 2.0 e lo user generated content.
HR e nuove tecnologie: limpatto delle tecnologie sullorganizzazione del lavoro Genova, 30 marzo 2012 LHR Specialist: web based o people based Roberto Ferrari,
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Ricerca, analisi e consulenza sul consumatore digitale Special services.
1 "ECM (R)evolution: il potenziale nascosto delle informazioni " Giancarlo SASSI Segrate – 18 Novembre, 2010.
Attività e strategie di web marketing. Fate clic per aggiungere un titolo.
Aumentare il valore del documento Caro Cliente, Grazie per aver ordinato un prodotto ABC Supply! Il tuo ordine è confermato. Ti preghiamo di prendere nota.
Chi Siamo. GiordanoLab è un laboratorio di innovazione e sviluppo, costruito da una squadra di professionisti leader nel settore dei servizi all’impresa.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
I SERVIZI DI AGGIORNAMENTO SULL’INNOVAZIONE DIGITALE DEL PORTALE OSSERVATORI.NET PER SOCI UNICOM 2014.
Piano di Sviluppo.
1 Roma Maggio 2005 Servizio Financial Conference FINANCIAL CONFERENCE.
SOCIETÀ E MARKETING: UNO SVILUPPO PARALLELO
Metodi Quantitativi per Economia, Finanza e Management Lezione n°2 Fonti Dati, le ricerche di mercato. Set-up di un questionario e costruzione di una Customer.
1 SFRUTTANDO LE TECNOLOGIE DISPONIBILI Seconda Parte.
© 2004 IBM Corporation Daniela Troina Director of Public Sector IBM EMEA Region South Innovazione che conta per il Paese: IBM On Demand Forum PA Roma,
Metodi Quantitativi per Economia, Finanza e Management Lezione n°1.
Studio del moto di caduta di un grave
Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
GP DATI per 31 Ottobre All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.
Via F. Zeni, 8 – Rovereto (TN) - Tel. (+39) Fax (+39) mail to: e Tour ® Improve your tourism business.
Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder.
Roma, 15 gennaio 2016 Le principali evidenze emerse Giancarlo Capitani – Presidente NetConsulting cube.
INNOVAZIONE E + Indra in Italia. Presentazione corporativa | 2 Indra. Consulenza e Tecnologia nei 5 Continenti MULTINAZIONALE LEADER IN CONSULENZA E TECNOLOGIA.
Come cambia il Marketing? 2 Forze di cambiamento nel mercato Nuove capacità delle imprese Modulo 1 – Cap. 1.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
METRICHE DELLA COMUNICAZIONE Lezione n. 1. Cosa faremo insieme in questi mesi? Analizzeremo a fondo tutto ciò che una direzione comunicazione dovrebbe.
SMART GRID: Predictive analytics per i consumi energetici Ing. Luca Ghelardoni DITEN – Department of Information Technology Electrical.
ADSERVER DCM VS SIZMEK Milano | 18 Novembre 2015.
Laboratorio
Alcune formule strategiche per rinnovare l’organizzazione di un’azienda Si basano sui costi, sulla qualità, sul tempo e sull’innovazione.
Frascati, 21 Maggio 2015 a-key, the Things Integration company.
Il marketing nell’economia e nella gestione d’impresa.
«Beko Italy Service Excellence Project» Excellence Project» «Beko Italy Service Excellence Project» Excellence Project» Partner.
2 2 Next è un ’ azienda software giovane di professionisti con spiccate caratteristiche di dinamicità, professionalità e competenza. Progettazione e sviluppo.
PREMIO LAZIO INNOVATORE ROMA 14 Giugno Chi siamo Start up innovativa creata nel 2014 Ci occupiamo di IOT, Analytics e Sicurezza I mercati a cui.
STMan Advanced Graphics Controller. What is STMan  STMan is an advanced graphic controller for Etere automation  STMan is able to control multiple graphics.
All in One Un prodotto Una visione Una tecnologia Business Analytics
Next generation data center Digital360 Award – 2017 edition
Metodi Quantitativi per Economia, Finanza e Management Lezione n°2 Fonti Dati, le ricerche di mercato. Campionamneto, set-up di un questionario e costruzione.
Metodi Quantitativi per Economia, Finanza e Management Lezione n°2 Fonti Dati, le ricerche di mercato. Campionamneto, set-up di un questionario e costruzione.
Next generation data center Digital360 Award – 2017 edition
Transcript della presentazione:

Click to play video

Diego Sossai, Partner Méthode Le Advanced Analytics nel Retail SAP Forum Discover Simple

Click to play video

è una storia di Internet of Things Benvenuta Anna entra e scopri gli stivali in promozione per te! e di Human Centric Approach

Innovazione Tecnologica Innovazione di Processo IN FOR MA ZIO NI TEMPOTEMPO

SAP HANA P LATFORM SAP P REDICTIVE A NALYTICS Data Integration & DWH Foundation Smart Data Streaming Real Real Time Applications … Innovazione di Processo IN FOR MA ZIO NI Clustering Models Recommendation Propensity Models Elasticity Analysis Demand Forecasting Social & Sentiment Analysis … T E M P O Innovazione Tecnologica

Descriptive BIPredictive BI Prescriptive BI Business Analytics Advanced Analytics Future Past

Forecast Up-sell& Cross-sell Recommendation Social Interaction Analysis Behavioral & Category Based Clustering Lifetime Customer Value What If Scenario Churn Basket Analysis Customer Insight Text & Semantic Analysis Loyalty Brand Reputation & Sentiment Analysis Advanced Campaign Analysis Time Series Analysis Data Discovery & Orchestration Association Rules Credit Scoring Fraud Detection Next Best Offer Quali sono le parole migliori per una promozione online? Posso conoscere in anticipo i clienti a rischio abbandono? Qual è il valore potenziale dei miei clienti? Sto facendo la promozione giusta alla persona giusta? Posso prevedere la domanda del mercato per ottimizzare la supply chain? Esistono dei metodi migliori per segmentare i miei clienti? Posso individuare le frodi? SAP HANA P LATFORM SAP P REDICTIVE A NALYTICS … … … … … … … … … … … … … … … … … … …

…e tu, quale domanda vuoi porre alle Advanced Analytics?

Arricchisci i tuoi processi, raggiungi i tuoi obiettivi grazie per l’attenzione