Slide e materiale del corso disponibili su www.valtaro.tv.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Come pubblicare news su Scintilena Guida on line per publisher speleo.
Advertisements

Utilizzo rapido del sito web
Questa guida spiega come:
Camper & Figli Chi siamo :
Torniamo al primo problema. Come fare acquisti sicuri via Internet? Come trasmettere informazioni in modo riservato?
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. PASCOLI” – SESTO S. G
si è classificata al PRIMO POSTO della graduatoria REGIONALE
QUELLE DUE.
LO STUDIO INIZIA A SCUOLA
elementi di didattica a distanza: . Approfondimento o recupero
Costruire una Home Page La homepage rappresenta la vostra faccia nel mondo. I vostri clienti prima di iniziare qualche affare con voi cercheranno la vostra.
<Nome del gruppo di lavoro>
Strumenti e strategie del web 1.0 Gino Roncaglia (Università della Tuscia)
Prof. Pier Giorgio Ardeni
1 Personalizzazione ed utilizzo avanzato dei servizi 4^ giornata di corso.
Nel nostro quartiere è nata una nuova bellissima casa.. nel 2007 ti aspettiamo nella nuova sede. con tante novità, per tutti i gusti. VIENI A TROVARCI.
Cosè CittàInsieme CITTAINSIEME nasce nel novembre 1987, dopo un incontro con Nando Dalla Chiesa con lo scopo di creare spazi e canali attraverso i quali.
Breve guida a Symbaloo di Marco Chizzali.
La Knowledge Base Comunicatori Sicilia ETICA pubblica nel Sud PLR 2012 – Linee 4 e 5.
ASP Lezione 1 Concetti di base. Introduzione ad ASP ASP (che è la sigla di Active Server Pages) è un ambiente di programmazione per le pagine web. La.
Ecdl modulo 7.
Clicca su uno dei capitoli sottostanti per ottenere maggiori informazioni oppure clicca il pulsante pagina successiva per avviare il web tutorial. 1.COME.
Per non essere impreparati al Natale
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
RSS a Scuola Quali vantaggi per le scuole? a cura di Mario Varini I.C. Castellucchio Giornata aperta sul web 2011.
La storia della matita Di Paulo Coelho.
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
Io, internet e il computer
Elementi di posizionamento caratteristici del progetto Il DivertiPC
Motivazione allo studio
Alessandro Ponte e Antonio Zecca Dipartimento di Fisica, Università di Trento, I Povo, TN, Italy UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TRENTO Le attività umane.
Mi piace pensare che sarebbe. […divenuta un’esperta a modificare i
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
Slide e materiale del corso disponibili su
VEDIAMO LE FIABE CON OCCHI DIVERSI
Corso Rapido Sicurezza Web STELMILIT Ufficio TLC Sezione Reti TLC C° 1^ ETE Matteo Cannito.
NOZIONI DI LINGUAGGIO GIORNALISTICO
DSB - SC (DSB).
…perchè dobbiamo parlare di rifiuti e di energia? LE PROSSIME SLIDE SONO TRATTE DA UNA PROIEZIONE di Paul Connett) hanno detto di lui: «È lunica persona.
Costruire una tabella pivot che riepiloghi il totale del fatturato di ogni agente per categorie di vendita, mese per mese. Per inserire una tabella pivot.
corso di informatica DI BASE - Lezione 2
La logica di Frege Come sapete Frege è stato il maestro riconosciuto e ammirato da Wittgenstein (“le grandiose opere di Frege” dice nel Tractatus.
Offerta specialissima ADWORDS Settembre La pubblicità adwords può essere un modo facile ed economico per ottenere visibilità su Google. Si tratta.
GLI ENTI GEOMETRICI FONDAMENTALI A Prima C home production
MIGLIORARE LE SITUAZIONI
REDATTO DAGLI ALUNNI DELLA CLASSE 5^ SEZ. A PLESSO VIA DE CARO I.C. “A. MALERBA” – CATANIA Anno scolastico
MARK ZUCKERBER (Boca Raton, 14 Maggio 1984) è informatico,imprenditore,dirigente d’azienda e fondatore di Face book.
Web 2 e RSS. Web 2.0 Può essere inteso come “un centro gravitazionale” Può essere visualizzato come un insieme di principi e di procedure che collegano.
+ PODCAST iPod broadcasting. Il termine “podcast” è l’unione dei termini iPod e broadcasting.
Luca Zanella, Riccardo Izzi - Conferenza Stampa Tecnologica, 5 febbraio 2015 Internet Of Things, People and Services La 4a rivoluzione industriale e la.
IL PODCAST Lezione di venerdì 30 novembre 2007 Facoltà di Lingue e Letterature Straniere.
LO STUDIO INIZIA A SCUOLA
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 1 13/4/15
Francesco Maiorano PIST Peucetia: LA MAPPA DI COMUN ITA’
INFORMAZIONI DI BASE INFORMATIVE & PARTNER Dal 26 gennaio al 6 febbraio Dalle 8.30 alle Dalle alle
Corso integrato di Matematica, Informatica e Statistica Informatica di base Linea 1 Daniela Besozzi Dipartimento di Informatica e Comunicazione Università.
METODO DI STUDIO prime tappe per imparare a studiare
LETTERE MAIUSCOLE. E' molto importante tenere a mente che javascript compie una netta distinzione tra lettere maiuscole e minuscole.
Forma normale delle equazioni di 2° grado Definizione. Un'equazione di secondo grado è in forma normale se si presenta nella forma Dove sono numeri.
Esercizio n o 5 Si realizzi un sistema di client-server per l’acquisizione di una forma d’onda e la sua trasmissione via rete Qualsiasi variazione (e ampliamento)
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
Bisogna scaricare il ‘FLickr Uploader’ secondo il sistema operativo.
Avere solo la pagina Facebook non è la strategia da seguire per qualsiasi tipo di azienda per un motivo molto valido: La pagina Facebook.
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
Materiale necessario: - La Parola di Vita stampata - Foglio di carta (1 x partecipante) - Matita (1 x partecipante) - Materiale per una corsa ad ostacoli.
Programma Presentazione del Sistema Informativo, a cura del Responsabile del Progetto, Enrico Guerzoni Aspetti di gestione e strumenti, a cura del referente.
Vuoi promuovere la tua azienda biotech all’estero? Vuoi essere sempre aggiornato sull’andamento del settore nei mercati maturi.
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
1 6 APRILE 2016 Corso Bilanci XBRL novità tassonomia 2015.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

Slide e materiale del corso disponibili su

Un feed RSS è un servizio moderno che viene offerto da molti siti e ci permette di leggere solo le notizie senza tanti fronzoli dal sito Slide e materiale del corso disponibili su

Ma la vera utilità degli RSS è la possibilità di leggere con diversi strumenti le notizie e di aggregarle (o unirle) insieme facendoci risparmiare molto tempo Slide e materiale del corso disponibili su

Non dobbiamo più controllare sito per sito se cè qualcosa di nuovo, basterà controllare dove abbiamo messo tutti i feed RSS di nostro interesse Slide e materiale del corso disponibili su

Detto in parole povere esistono programmi (o siti) che controllano costantemente i nostri siti preferiti e ci informano non appena vengono aggiornati con nuove notizie Slide e materiale del corso disponibili su

A noi non resta che dire al programma i siti che dovrà controllare e segnare le notizie che abbiamo letto per avere sempre solamente sottocchio le ultime novità Slide e materiale del corso disponibili su

Google offre la possibilità di personalizzare la propria Home Page ed aggiungere le notizie provenienti dai nostri siti preferiti Slide e materiale del corso disponibili su

Con Google è possibile tenere sincronizzate le notizie lette, sul portatile o sul fisso, sarete sempre aggiornati delle ultime novità dalla rete senza perdere tempo. Vediamo come funziona in pratica… Slide e materiale del corso disponibili su

Il materiale del corso è disponibile su Vuoi proporre largomento della prossima lezione? Chiarimenti? Problemi col pc? Scrivi a

Mercoledì 20 Febbraio ore Slide e materiale del corso disponibili su