Sul prodotto 1.Biodisponibilità 2.Packaging 3.Brevetto 4.Naturale al 100% 5.Target illimitato 6.Universalità dellutilizzatore (salvo alcuni casi) 7.Interazione 8.Residuo irrisorio 9.Timing 10.Collocazione nel mercato 11.Innovazioni
Sul prodotto 1.Biodisponibilità 2.Packaging 3.Brevetto 4.Naturale al 100% 5.Target illimitato 6.Universalità dellutilizzatore (salvo alcuni casi) 7.Interazione 8.Residuo irrisorio 9.Timing 10.Collocazione nel mercato 11.Innovazioni Su Agel 1.Solidità finanziaria 2.Rispetto verso i mercati 3.Rispetto verso culture/religioni 4.Grandi incentivi su risultati ragionevoli 5.Disponibilità aziendale 6.Timing 7.Formazione prodotti 8.Collocazione nel mercato 9.Innovazioni
Sul prodotto 1.Biodisponibilità 2.Packaging 3.Brevetto 4.Naturale al 100% 5.Target illimitato 6.Universalità dellutilizzatore (salvo alcuni casi) 7.Interazione 8.Residuo irrisorio 9.Timing 10.Collocazione nel mercato 11.Innovazioni Su Agel 1.Solidità finanziaria 2.Rispetto verso i mercati 3.Rispetto verso culture/religioni 4.Grandi incentivi su risultati ragionevoli 5.Disponibilità aziendale 6.Timing 7.Formazione prodotti 8.Collocazione nel mercato 9.Innovazioni Attività 1.Sistema binario 2.Zona di competenza 3.24/7 (e oltre!) 4.Scelta della collaborazione 5.Legalità 6.Fiscalità in regola 7.Leadership 8.Formazione prodotti 9.Timing 10.Collocazione nel mercato
Attività 1.Sistema binario 2.Zona di competenza 3.24/7 (e oltre!) 4.Scelta della collaborazione 5.Legalità 6.Fiscalità in regola 7.Leadership 8.Formazione prodotti 9.Timing 10.Collocazione nel mercato Su Agel 1.Solidità finanziaria 2.Rispetto verso i mercati 3.Rispetto verso culture/religioni 4.Grandi incentivi su risultati ragionevoli 5.Disponibilità aziendale 6.Timing 7.Formazione prodotti 8.Collocazione nel mercato 9.Innovazioni Sul prodotto 1.Biodisponibilità 2.Packaging 3.Brevetto 4.Naturale al 100% 5.Target illimitato 6.Universalità dellutilizzatore (salvo alcuni casi) 7.Interazione 8.Residuo irrisorio 9.Timing 10.Collocazione nel mercato 11.Innovazioni
Sul prodotto 1.Biodisponibilità 2.Packaging 3.Brevetto 4.Naturale al 100% 5.Target illimitato 6.Universalità dellutilizzatore (salvo alcuni casi) 7.Interazione 8.Residuo irrisorio 9.Timing 10.Collocazione nel mercato 11.Innovazioni Attività 1.Sistema binario 2.Zona di competenza 3.24/7 (e oltre!) 4.Scelta della collaborazione 5.Legalità 6.Fiscalità in regola 7.Leadership 8.Formazione prodotti 9.Timing 10.Collocazione nel mercato Su Agel 1.Solidità finanziaria 2.Rispetto verso i mercati 3.Rispetto verso culture/religioni 4.Grandi incentivi su risultati ragionevoli 5.Disponibilità aziendale 6.Timing 7.Formazione prodotti 8.Collocazione nel mercato 9.Innovazioni
Attività 1.Sistema binario 2.Zona di competenza 3.24/7 (e oltre!) 4.Scelta della collaborazione 5.Legalità 6.Fiscalità in regola 7.Leadership 8.Formazione prodotti 9.Timing 10.Collocazione nel mercato Su Agel 1.Solidità finanziaria 2.Rispetto verso i mercati 3.Rispetto verso culture/religioni 4.Grandi incentivi su risultati ragionevoli 5.Disponibilità aziendale 6.Timing 7.Formazione prodotti 8.Collocazione nel mercato 9.Innovazioni Sul prodotto 1.Biodisponibilità 2.Packaging 3.Brevetto 4.Naturale al 100% 5.Target illimitato 6.Universalità dellutilizzatore (salvo alcuni casi) 7.Interazione 8.Residuo irrisorio 9.Timing 10.Collocazione nel mercato 11.Innovazioni
Attività 1.Sistema binario 2.Zona di competenza 3.24/7 (e oltre!) 4.Scelta della collaborazione 5.Legalità 6.Fiscalità in regola 7.Leadership 8.Formazione prodotti 9.Timing 10.Collocazione nel mercato Su Agel 1.Solidità finanziaria 2.Rispetto verso i mercati 3.Rispetto verso culture/religioni 4.Grandi incentivi su risultati ragionevoli 5.Disponibilità aziendale 6.Timing 7.Formazione prodotti 8.Collocazione nel mercato 9.Innovazioni Sul prodotto 1.Biodisponibilità 2.Packaging 3.Brevetto 4.Naturale al 100% 5.Target illimitato 6.Universalità dellutilizzatore (salvo alcuni casi) 7.Interazione 8.Residuo irrisorio 9.Timing 10.Collocazione nel mercato 11.Innovazione