~ Customer Satisfaction Manager.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
2006 KILOG KIMO la soluzione per il Mobile Office Gabriele Ottaviani Product Manager
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
E-Peems Software per la gestione informatizzata delle schede di valutazione delle performance individuali Catanzaro, 17 aprile 2013 Salima Salis.
ARI sezione di Parma Sito ariparma ARI sezione di Parma.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
La SistanCommunity Presentazione Portale del Sistan - LA RETE E IL TERRITORIO Luciano Fanfoni | Istat.
La chiusura del dataset 2008: scadenze e procedure Gianluigi Ferrante - Valentina Minardi 6 Febbraio 2009 Istituto Superiore di Sanità
Dott. Nicola Ciraulo CMS Dott. Nicola Ciraulo
Torino - 15 luglio 2003www.subforservice.biz Il portale della subfornitura industriale piemontese Conferenza Stampa Torino, 15 luglio 2003.
Presentazione a cura diSlide n.1 AVIPA 1. Presentazione generale dell'ambiente software Viterbo, 10 Dicembre 2008.
Cos’è un CMS? Content Management System
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
DBMS ( Database Management System)
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
Caratteristiche principali
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Emmebit Sistemi s.a.s. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, Robbiate (LC) - Tel: Fax:
Il sistema integrato per la sicurezza dei tuoi dati da attacchi interni alla rete Quanti software proteggono i tuoi dati dagli attacchi esterni alla rete?
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Crystal Reports COPYRIGHT © 2007 BUSINESS OBJECTS SA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. DIAPOSITIVA 2 Positioning statement - IT Crystal Reports 2008 offre.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
COMUNICA CON EFFICACIA
Secure Management Kiosk Progetto di supporto informativo e gestionale alle procedure di sicurezza interna BBS.
Gestione Clienti Online
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Calendario eventi sanitari Convocazione tramite SMS
KIMO la soluzione per il Mobile Office
A cura della Unità Nazionale eTwinning Italia Guida pratica alla registrazione eTwinning
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
BraDypUS è un sistema che risolve il sempre più urgente problema della corretta gestione e immagazzinamento dei dati archeologici di scavo e topografici.
Programma diffusione servizi ASP nellambito della collaborazione BSP Telecom Italia – Visual Delight.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
Configurazione in ambiente Windows Ing. A. Stile – Ing. L. Marchesano – 1/23.
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
A cura della Unità Nazionale eTwinning Italia Guida pratica alla registrazione eTwinning
& FACEBOOK Web - Editing. Le Pagine FAN di Facebook Uno strumento di marketing per Promuovere un ente/azienda/scuola Diversamenta da un gruppo ha degli.
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
A cura della Unità Nazionale eTwinning Italia Guida pratica alla registrazione eTwinning
GESTIONE MARKETING 1.
Console del Dipendente
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
L’Informatizzazione del Distretto Francesco Maremonti – Commissione Informatica ed Anagrafe.
1101 CRM per l’Agenzia di Viaggi SIAP: il profilo della società Perché il CRM? Il CRM di SIAP Open Forum.
Titolo Itinerario turistico con produzione di un depliant
Tavolo di coordinamento regionale della rete degli Sportelli Unici per le Attività Produttive 06 Febbraio 2013 Servizio Sportelli unici per le attività’
Presentazione delle principali funzionalità
PIATTAFORMA MAESTRA.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Pag. 1/23 AOL – Albo pretorio on-line Sistema informativo per l’esposizione pubblica degli atti su Internet.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Terza lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” prima parte.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
Perché un elimina code? Vantaggi e potenzialità derivanti dall’installazione di un moderno sistema di gestione dei flussi di persone.
Gruppo Bracchi: una logistica moderna con Kirio A dieci anni dalla nascita, i numeri di Xpres rappresentano crescita continua e solidità aziendale:
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

~ Customer Satisfaction Manager

Contento è un software che permette di avviare in maniera veloce e flessibile una campagna di Customer Satisfaction interamente gestita on line, dalla selezione degli utenti fino alla generazione dei report per lanalisi dei dati. ~ Grazie ad una impostazione pensata per superare i limiti delle tradizionali forme di indagine (cartacea, telefonica), il software permette di avere una serie di vantaggi notevoli in termini di adesione alle campagne e di immediatezza nel feedback. Nato dalla collaborazione tra Amaranto e Etas Consult CONTENTO è la sintesi tra un convinto approccio tecnologico e una grande esperienza maturata nel settore delle indagini di mercato.

~ Ambiti operativi e vantaggi di unindagine on line rispetto ai metodi tradizionali Ambiti operativi Indagine soddisfazione cliente Customer Satisfaction Indagini gradimento prodotto Like & Dislike Indagini sulle abitudini di utilizzo di un bene o un prodotto Usage & Attitude Raccolta pareri sul concept di un prodotto Concept test Valutazioni sullappeal di un prodotto Packaging test Monitoraggio campagne pubblicitarie pre e post Adv test Vantaggi di una indagine on line rispetto ai media tradizionali TelefonicaOn LineBenefici Campione definito Campione indefinito - costi / tempi + Adesione + Redemption + Flessibilità Costi risorse umane: Proporzionali al campione e alle tempistiche. Costi risorse umane: Slegate dal n. campione - costi / tempi

~ Il funzionamento di CONTENTO è semplice, pensato per assicurare la massima capacità di adesione del campione di utenza selezionato per la campagna di indagine. Amministratore Selezione utenti dal database del pannello di controllo Compilazione da pannello di controllo della mail di adesione, del questionario, definizione degli items e dei punteggi associati. Pubblicazione automatica su pagina web ad accesso riservato del form da compilare on line. Definizione di specifici gruppi di appartenenza (es. lingua estera) Invio della mail (gestita dal sistema per differenziare i vari gruppi di utenza) con: 1) Messaggio di invito 2) Link diretto alla pagina personale per accedere al form di indagine Utente / Customer Compilazione on line del form di indagine. Generazione automatica dei report Esportazione dei dati e analisi gestita in base ai coefficienti standard di analisi. Come funziona:

La sezione utenti permette di generare un database di clienti / utenti e di inserire dettagliate informazioni anagrafiche. Un Pannello di controllo intuitivo permette allamministratore di gestire in piena autonomia tutti i contenuti relativi al database. ~ Lintero Database è facilmente sincronizzabile con la maggior parte dei gestionali attualmente in uso, una funzionalità in più che permette di tenere aggiornata la base dati, in virtù di una funzione del software Importer preimpostata e visible dal pannello di controllo. Contento Gestionale Azienda Esportazione & importazione Dati in XML Funzionalità > Gestione Anagrafica Clienti Funzione IMPORTER

Questa sezione è un aspetto molto importante della sezione anagrafica perché permette di assegnare agli utenti lappartenenza ad uno o più gruppi, in modo tale da poter gestire le campagne con maggiore flessibilità rispetto alle potenziali variabili date ad esempio dalla diversa articolazione della rete di vendita sia per livelli operativi che per semplice collocazione geografica. Ogni utente può appartenere a più gruppi quindi ne deriva una struttura non a livelli ma a più dimensioni per una totale flessibilità nella gestione delle categorie di appartenenza. ~ Funzionalità > Gestione Anagrafica > Gruppi di Utenza

Una volta inserite allinterno del database (anche attraverso limportazione dal vostro gestionale) le informazione relative agli utenti è possibile elaborare il contenuto della campagna. Si aprirà quindi il pannello di editing della nuova campagna, dove sarà possibile compilare i campi relativi a: Etichetta: è il nome che identifica in maniera univoca la campagna (es. Prodotti 2005) Numero di colonne: identifica il numero di opzioni possibile nella definizione dei valori da assegnare a ciascuna risposta Numero di item: definisce il numero di domande che saranno presenti nel questionario Tipologia: definisce se i valori si potranno assegnare solamente per soddisfazione o anche per importanza. Data chiusura: definisce la data di chiusura entro la quale non sarà più possibile accedere al questionario on – line da parte degli utenti. ~ Funzionalità > Gestione e avvio di una campagna

~ Versioni disponibili: Elenca le versioni in lingua già editate. Modificare una versione Per modificare una versione in lingua già creata è sufficiente cliccare sul codice lingua. Lingue comuni In questa sezione è possibile editare le altre versioni nelle lingue Italiana Inglese Spagnola Francese Tedesca semplicemente ciccando sul nome della lingua. Lingue personalizzate Permette di inserire un nuovo codice al quale farà riferimento una ulteriore lingua oltre alle versioni installate di default. Elimina Lingue Permette di eliminare ciccando sul codice di riferimento una versione in lingua. Funzionalità > Gestione e avvio di una campagna > Lingue

~ I dati registrati allinterno del database possono essere analizzati attraverso gli algoritmi stabiliti. Il sistema gestisce opportunamente i filtri necessari a scorporare i dati in base alle classi di omogeneità che si intende analizzare allinterno del gruppo generale degli utenti. Gli algoritmi di calcolo sono standard, ma possono su richiesta, essere customizzati su richiesta del consulente. Funzionalità > Analisi dei dati

~ Database: MySql Software: HTML / PHP Fornitura nome a dominio dedicato: Back Up dei dati Incidenza del software su disco: 10 Mb Incidenza media di una singola campagna su disco: 1 Mb Assegnazione spazio su disco 50 Mb Rilascio licenza di utilizzo Fornitura e installazione del software su nome a dominio dedicato: nomeazienda.nomedominio.it / com Attivazione spazio web su server dedicato Assistenza telefonica / on line per lutilizzo del software Guida on line sullutilizzo del software Caratteristiche tecniche e di installazione Il software viene gestito interamente on – line. Non necessita quindi di problematiche operazioni di installazione di eseguibili sulle postazioni aziendali. Gli aggiornamenti e le release del software vengono rilasciate automaticamente in base a periodi prestabiliti e alla raccolta dei feedback che Amaranto riceve dagli utlizzatori

~ Case History > Codap SPA Cliente: Codap SpA Segmento: Grande Distribuzione - Alimentare Profilo Azienda leader in Europa per la produzione di panna montata in bombole aerosol e distributrice del marchio Spray Pan. Obiettivo La costante sfida ricerca per la qualità dei servizi si concretizza nell esigenza di sondare, costantemente e con mezzi veloci e dinamici la soddisfazione dei clienti Codap, a tutti i livelli della distribuzione. Per questo la decisione di affidarsi ad uno strumento software flessibile e aggiornabile, capace di superare i tradizionali limiti logistici delle tradizionali campagne di Customer Satisfaction. Soluzione La risposta di Amaranto in collaborazione con Etas Consult, è stata la realizzazione di uno strumento in grado di garantire una totale autonomia agli operatori marketing della Codap nellavvio e nella gestione di campagne di Customer Satisfaction. Il software si compone di una parte di Back Office, per la gestione dinamica di: Gruppi di utenza. Gestione newsletter nelle varie lingue Anagrafica. Permessi di accesso. Editing delle campagne. Editing del questionario. La parte di front end permette ai clienti della Codap di esprimere con velocità la valutazione dei servizi, il report dei coefficienti viene analizzato da un software appositamente realizzato per la fase di analisi post – campagna.

~ Per un approfondimento sul funzionamento del software è disponibile una demo on line. Per accedere alla demo è sufficiente inviare una mail con la ricihesta dei codici di accesso alla demo al seguente indirizzo mail: Per informazioni commerciali Francesco Valenza Amaranto tel