Avviso 1. Questo non è un PPS in più, come quelli che si ricevono a decine su Internet.   2. Chi te lo ha mandato vuole il tuo bene e penso che ti farà.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La pastorella del Cuore Immacolato di Maria
Advertisements

Di domenica in domenica scopriamo "la carità del Cristo" : Lui ci offre la sua Parola, ci consegna la sua offerta, e ci dona in nutrimento il suo corpo.
DOMENICA 2 Anno B.
all’intervento di DIO in Cristo
Via Crucis facciamo compagnia a Gesù quando è triste e solo
la Vergine Maria e Caterina Labourè,
Avvertimento: 1. Questo non è un altro PPS come quelli forniti da decine ogni giorno su Internet. 2. Chi l'ha mandato a voi vuole il vostro bene e pensa.
Dialogando con il Padre nostro.
“Nessuno ha amore più grande di
Le preghiere del mattino
Colossesi 2:12 Il vero battesimo.
La Medaglia Miracolosa
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Anno A DOMENICA 4 AVVENTO
“Mentre cenavano” di T. L. de Victoria, evoca le Eucaristie pasquali
Pensa a qualcosa di grande . . .
Santissima Trinità Dio è Padre, è Figlio, è Spirito Santo.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
DOMENICA 2 Anno B “Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria, evoca il DONO pasquale che è l’Eucaristia.
Quarta domenica di Avvento
09.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus al Santuario di Nostra Signora di Bonaria a Cagliari nella XXV Domenica.
DOMENICA 4 AVVENTO.
Manda la tua Verità e la tua luce;
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
10.00 Lettera 240 Al nome di Gesù Cristo crocifisso e di Maria dolce.
Papa Pio IX proclama il Dogma dell'Immacolata Concezione.
Festa della IMMACOLATA
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Celebrazione della Pasqua nel Santo Sepolcro Musica: Osanna di Dufay.
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
Mese della Vergine Maria
VIA MATRIS Come Cristo è l'«uomo dei dolori» (Is 53,3),
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
A V V E N T O.
PERCORRIAMO LA VIA DELLA CROCE
SETTIMANA SANTA GIOVEDÌ santo
Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
14.00 Visita a Cagliari 22 settembre 2013.
13° incontro.
7 marzo 1426 Prima apparizione della Madonna di Monte Berico a Vincenza Pasini.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
09.00.
8.00.
“Madre di Dio” 5 dicembre 2011.
Entriamo nel Cenacolo del nostro intimo ascoltando la musica d’Arvo Pärt II di PASQUA Monges de Sant Benet de Montserrat.
FOTO DI MIRELLA MIGLIETTA
Monges de Sant Benet de Montserrat 4 AVVENTO anno A Musica popolare catalana: “Finiscono le settimane di Daniele...”, Orfeó català. Dir. Jordi Casas.
(Un padre e una madre francesi)
UN DESERTO PERICOLOSO 1 DI QUARESIMA / C Luca 4,1-13 .
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Monges de Sant Benet de Montserrat Ricordiamo l’ Amore che Gesù ci ha manifestato ascoltando: T. L. di Victoria II Pasqua B 2009.
Signore Gesù, mentre in silenziosa preghiera contemplo la santa Sindone il mio cuore si riempie di commozione perché vedo in quel misterioso sacro lino.
Come Cristo è l'«uomo dei dolori» (Is 53, 3), per mezzo del quale piacque a Dio «riconciliare a sé tutte le cose», VIA MATRIS.
5° incontro.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
EL REGNE ÉS ENMIG NOSTRE FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL CAMMINO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
2° di Pasqua B vangelo di GIOVANNI. La sera di quel giorno, il primo della settimana,
“Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria ci evoca il DONO pasquale “Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria ci evoca il DONO pasquale che è l’Eucaristia Regina.
Beati quelli che sono poveri davanti a Dio perché Dio offre a loro il suo regno La ricchezza è pericolosa Perché diventa un idolo Perché fa sentire potenti.
IL SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE I IL MISTERO DEL PECCATO.
Musica: Osanna de Dufay Celebrazione della Pasqua nel Santo Sepolcro.
Avviso 1. Questo non è un PPS in più, come quelli che si ricevono a decine su Internet.   2. Chi te lo ha mandato vuole il tuo bene e penso che ti farà.
Transcript della presentazione:

Avviso 1. Questo non è un PPS in più, come quelli che si ricevono a decine su Internet.   2. Chi te lo ha mandato vuole il tuo bene e penso che ti farà piacere saperlo.   3. Accendi l'audio del tuo computer.   4. Avrai bisogno di soli quattro minuti. Quindi prova a concentrarti solo su questo. Non te ne pentirai.   5. Ora, segnati la data - perché sarà importante in futuro – e comincia a guardare.  

Andiamo indietro nel tempo

Parigi, 27 novembre 1830

Si tratta di un convento, situato al n. 140 di Rue de Bac

È qui che è successo qualcosa di veramente straordinario

La Madonna apparve a una umile religiosa e ha detto:

"Le grazie saranno abbondanti per chi lo indossa con fiducia". “Tutte le persone che portano la Medaglia riceveranno grandi grazie, portandola al collo”. "Le grazie saranno abbondanti per chi lo indossa con fiducia".

La religiosa che ha ricevuto questo messaggio è stata Santa Caterina Labouré.

E il suo corpo è rimasto incorrotto nella Cappella del Convento di Rue Bac 140, a Parigi

Ma qual’era questa Medaglia Ma qual’era questa Medaglia? Che conteneva una promessa così forte fatta dalla stessa Vergine Maria?

Era la Medaglia Miracolosa di Nostra Signora delle Grazie

Ella ha promesso: “Tutte le persone che utilizzeranno la Medaglia riceveranno grandi grazie.” La Vergine non ha detto “alcuni” riceveranno grazie e altri no. Ma chiaramente afferma che “tutte” le riceveranno. E Lei promette anche che “le grazie saranno abbondanti.”

Vuoi conoscere il significato della Medaglia Miracolosa Vuoi conoscere il significato della Medaglia Miracolosa? Clicca qui oppure prosegui in questa presentazione

Il fronte della Medaglia Miracolosa

La Beata Vergine in piedi sul globo significa che essa, oltre a essere la Nostra Madre in Cielo, è anche la regina della Terra e dell'intero Universo. Ella schiaccia un serpente sotto i suoi piedi che rappresenta il diavolo, che tenta continuamente gli uomini con lo scopo di portarli all’inferno.

La Madonna è incomparabilmente più potente del diavolo La Madonna è incomparabilmente più potente del diavolo. Ella protegge tutti i figli che domandano con fiducia.

Dalle sue dita escono raggi di luce che rappresentano le grazie che la Santissima Vergine concede ai suoi devoti. Interrogata da Santa Caterina sul perché alcune dita non avevano raggi, rispose che desiderava concedere più grazie, ma gli uomini non gliele chiedevano.

La data del 1830 segna l'anno delle apparizioni della Madonna nelle quali ha rivelato la Medaglia a Santa Caterina Labouré. Era il tardo pomeriggio del giorno 27 novembre.

Attorno alla Medaglia si legge la frase: “O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te”.   La Madonna ha ordinato di mettere nella Medaglia questa breve preghiera perché fosse ripetuta spesso..

Il verso della Medaglia Miracolosa

La grande “M” sormontata da una croce, è l’iniziale del nome di Maria La grande “M” sormontata da una croce, è l’iniziale del nome di Maria. Ai piedi della Croce incontriamo Maria che soffre e ci incoraggia all'unione completa con Gesù sofferente.   Intorno alla medaglia sono disegnate dodici stelle.   Essendo Regina del Cielo e della Terra, Nostra Signora ha una corona di dodici stelle, che rappresentano il suo potere su tutta la creazione. Tutto quello che lei chiede a Dio, ottiene.  

Fianco a fianco sono il Cuore di Gesù e il Cuore di Maria Fianco a fianco sono il Cuore di Gesù e il Cuore di Maria.   Due piccole fiammelle indicano che ardono d'amore per noi.   A sinistra, il Cuore di Gesù è circondato da una corona di spine e ha una ferita aperta che sanguina. Sono i nostri peccati e le nostre cattive azioni che Lo fanno soffrire.

A destra, il cuore di Maria è trafitto da una spada che rappresenta tutto il dolore che Ella provava durante la Passione di suo Figlio per noi.   Ha offerto queste sofferenze in unione con Gesù affinché possiamo salvarci e andare in paradiso.  

Alla morte di Santa Caterina, nel 1876, la tiratura mondiale della Medaglia aveva già superato UN MILIONE di copie.   Innumerevoli conversioni, guarigioni e protezioni straordinarie, gli valsero rapidamente la fama di “Medaglia Miracolosa”.

E tu. Hai già la Medaglia Miracolosa E tu? Hai già la Medaglia Miracolosa?   Stai già ricevendo le abbondanti benedizioni che La Madonna ha promesso?

benedizione della Madonna Fare clic su una delle seguenti opzioni: Io ho il Medaglia Miracolosa NON hanno ancora la Medaglia. Io ora ricevere la benedizione della Madonna

Ulteriori informazioni su come ricevere la sua medaglia per posta e ancora accendere candele per le loro richieste attraverso il Clicca qui per entrare

Questa è una si una corrente che vale la pena diffondere. Invia questo file a tutti i vostri amici e parenti che hanno bisogno della grazia. Questa è una si una corrente che vale la pena diffondere. Ci sarà la rilascio di un promessa della Vergine Maria e non la superstizione o le cose che spesso ci allontanano da Dio. Ricorda in particolare coloro che soffrono di sterline, i malati del corpo e dell'anima.

O Maria concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a Voi O Maria concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a Voi. www.medaglia-miracolosa.it apenas busquem conhecimento