Maitec S.r.l Catalogo 2013.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il sistema scorrevole unico per design e prestazioni
Advertisements

STORIA Industrial Frigo è uno dei maggiori produttori di sistemi di refrigerazione e termoregolazione in Italia. Più di 10,000 aziende in tutto il mondo.
Il disegno dell’energia
(riprendendo un trasparente mostrato a proposito di indagini e campionamento) MEZZI D’INDAGINE Fondamenti di Geotecnica fascicolo 10/1.
STADIO BENTEGODI RIFACIMENTO IMPERMEABILIZZAZIONE COPERTURA E
Istituto Tecnico Industriale
L’abitazione Progettazione e costruzione di un edificio
Impianti idrotermosanitari Gas e lattoneria
4. FERRAMENTA PER LE UNIONI
Quadro normativo emissioni attività produttive
LA CARTA E LE ALTRE MATERIE PRIME
Segnaletica Ristoranti
Prevenzione e protezione antincendio
GENERATORE FOTOVOLTAICO
Guida alla scelta del prodotto La scelta del giusto prodotto in base alla vostre necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro investimento.
Norma CEI Guida per l’esecuzione di impianti di terra di stabilimenti industriali per sistemi di I, II e III categoria seconda parte.
più di un semplice rivestimento
Il SOLARE TERMICO A casa nostra! Davide Sabbadin Pd 8 novembre 2006
Sistema di riscaldamento a battiscopa radiante AURORA
Elenco elaborati (consegna 2 dicembre)
Complesso “I caprioli” - San Germano Chisone
RWA.
La riserva di acqua per abitazioni a scomparsa in muratura e non solo…
Cale MP 104 Compact. Cale MP 104 Compact I parcometri MP 104 possono essere caratterizzati in più colori.
WICU® Solar Duo WICU® Solar Plumbing Tubes.
Sistema elettronico Controllo Idronico 1-2 Livello R&D Engineer SMT – GROUP.
Via Yuri Gagarin, 7 - PRATO
Restauro statico delle strutture in cemento armato
Planetaria Kenwood cooking chef
Unità di trattamento aria per settore ospedaliero
CasAutonoma Canellini in provincia di Mantova
Tettoia “FULL COVERING”
PAGINA 1/3  MODULO RICHIESTA ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO (versione 1
Blocco Unico Poli.
Potenziometri I trasduttori lineari di posizione serie PL sono potenziometri estremamente robusti per applicazioni industriali. Le loro caratteristiche.
Edizione 2008 ver 2.0 – Tutti i diritti riservati.
A cosa serve GWAESSE? E’ un software di semplice utilizzo per la configurazione e la preventivazione di quadri AS (per moli e campeggi), ASC (per cantiere)
Guida alla scelta del prodotto La scelta del prodotto in base alla Vs necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro acquisto Cliccare e seguire il.
A cosa serve GWAESSE? E’ un software di semplice utilizzo per la configurazione e la preventivazione di quadri AS (per moli e campeggi), ASC (per.
TESINA TRASFORMATORI CERA-SORBARA 5^AE.
Power Station Inserire la foto del prodotto. PROGETTO POWER STATION KEY CONZEPT DIEGO VENCATO DESIGN COMMITTENTE CARRERA-MONDRIAN- MOTTA PUBLIC RELATION.
Corso di Tecnologia delle Costruzioni
Ventilconvettore Serie FFC
IMPIANTI FOTOVOLTAICI Tutto quello che volevate sapere, ma che non avete mai osato chiedere … Borgomanero 21 maggio 2010 Ing. Guglielmetti Andrea Via G.
Plesso «E. P. SANTOMASI» PROGETTO C 1 – F.E.S.R. – AZIONE C 1 Interventi per il risparmio energetico DESCRIZIONE PROGETTO Per perseguire l’obiettivo.
1 54° Congresso Nazionale AIB Firenze, 6-8 novembre 2007 FORME DI SPONSORIZZAZIONE.
Esercitazione da consegnare giovedì 25 novembre
9REN People Allegato tecnico-economico accordo quadro FINCIRCOLI Febbraio 2014.
RIQUALIFICAZIONE PALAZZETTO “POLIVALENTE” DI VIA COLLEBEATO A BRESCIA
COSTRUZIONI EDILI.
Come posare il rivestimento
VariNova.
GAMMA ARTICA.
Elementi di Metrologia I micrometri
Abitazione *.
Liceo Scientifico “A. Vallisneri” via dell e Rose Lucca Intervento per il contenimento energetico e la riqualificazione architettonica Dipartimento Territorio.
Fin dall’inizio della sua esistenza, l’uomo ha sentito la necessità di comunicare. Prima con suoni e gesti, poi al fine di lasciare traccia del suo pensiero,
LILLI SYSTEMS E’ : FACCIATE PUNTUALI STRUTTURALI A SNODO SFERICO SENZA FORARE I VETRI - sistema brevettato PENSILINE E COPERTURE IN VETRO STRUTTURALE.
PREFORMATO LISCIO RETE SECCO Sistemi Radianti. Fasi comuni a tutti i sistemi Preformato-Liscio-Rete-Secco Come prima operazione una volta previsto il.
THE CORNER, INDOOR OR OUTDOOR FOR SALE UNA GRANDE OPPORTUNITA’, DA POSIZIONARE…. DOVE LO RITIENI PIU’ OPPORTUNO!
Il trattamento dentro la propria attività.  È un moderno, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata liscia o gasata, fredda.  Le sue dimensioni.
Il trattamento dentro la propria attività.  È un moderno, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata liscia o gasata, fredda.  Le sue dimensioni.
THE SMALL HOUSE WATER LA PICCOLA, GRANDE CASA DELL’ACQUA.
TRASPARENZE L’obiettivo principale di questa presentazione è fare luce su alcuni prodotti plastici Trasparenti, con lo scopo di capire le differenze e.
ELEMENTI DI FABBRICA DI PARTIZIONE. UNA POSSIBILE DEFINIZIONE… Un qualsiasi manufatto atto a separare ambienti diversi dello spazio confinato e capace.
COPERTURE IN LEGNO Coperture in legno a falde, coibentate termicamente, acusticamente, non ventilate e sottotetto abitabile Nicola Cavedon & Riccardo Nervo.
Una bistecca di manzo spessa 4 cm viene adagiata sulla piastra di cottura (T=100°C). L’altra faccia della bistecca si può supporre che resti a temperatura.
La Time Rivestimenti di Pescara dal 1970 è un’azienda sempre all’avanguardia nel settore delle ristrutturazioni generali "chiavi in mano", delle rifiniture.
...soluzione luminose marchi dedicati alla luce LED.
L’ ESPERIENZA EVOLVE NEW SYSTEM PATENT PENDING 2014.
Transcript della presentazione:

Maitec S.r.l Catalogo 2013

Attrezzature Realizzazione di attrezzature classiche per il Punto Vendita personalizzabili secondo l’esigenza o il gusto estetico della committente: Colonnine luminose spartitraffico altezza max 1100 Carrelli portaolio con pannello personalizzabile con logo Colonnina porta POS Dissuasori a protezione isole erogatori Porta-manifesto su base in cemento o cemento e ruote Cartelli APERTO/CHIUSO con canotto di ancoraggio su isola spartitraffico Colonnine ARIA/ACQUA Cestini portarifiuti anche nella versione per la raccolta differenziata Cappucci oscuranti per le insegne Pali portabandiera altezza fino a mt 10,00 fuori terra Pali di illuminazione piazzale altezza fino a mt 10,00 fuori terra Secchi porta-sabbia e basamento porta estintore

Colonnina luminosa spartitraffico Carrello olio Cavalletto aperto Colonnina luminosa spartitraffico Dissuasore

Colonnina aria acqua Portamanifesto

Pali portabandiera o con armature per illuminazione piazzale Telo Prossima APERTURA

Chioschi Chioschi metallici per locale gestore o commerciale da installare su platea di cemento precostituita, costruiti secondo gli standard delle società petrolifere o a progetto con caratteristiche strutturali ed estetiche richieste dalla committente; progetto architettonico e strutturale, direzione tecnica e lavori realizzato dal Ns ufficio tecnico o direttamente dalla committente.   Caratteristiche: struttura in acciaio in laminati a caldo della serie HEA IPE, tubolari varie sezioni saldati e bulloneria certificati secondo le attuali normative UNI; gronde e pluviali in lamiera zincata 15/10 con rivestimento in resina poliuretanica o in rame a vista; copertura con pannelli coibentati con lato esterno grecato; tetto piano o a falde; scossalina perimetrale con gocciolatoio a protezione del fascione o in rame a vista; pareti esterne con pannelli coibentati vari spessori, con lamiera liscia; porte, finestre e vetrine in alluminio;

Chiosco

Gazebi Gazebi a copertura area cambio olio o relax e somministrazione realizzati in varie forme e dimensioni , installati su platea di cemento precostituita o plinti.   Caratteristiche: struttura in acciaio in laminati a caldo o tubolari con tetto ad arco, piano o a falde, verniciata con ciclo poliuretanico; gronde e pluviali in lamiera zincata o in rame a vista; copertura con telo in PVC ignifugo certificato, con finestre Cristal e teli laterali scorrevoli, in vari colori e stampabile;

Gazebo Metallico

Insegne Tutte le insegne sono costruite secondo gli standard delle società petrolifere o a progetto con caratteristiche richieste dalla committente; progetto grafico del logo realizzato dal Ns ufficio tecnico o direttamente dalla committente.  

Bandiere Sociali Caratteristiche della bandiera sociale: palo tondo o tubolare a sezione quadra o rettangolare zincato, verniciato a ciclo poliuretanico; piastra di ancoraggio a plinto con n. 4 tirafondi ; staffe per ancoraggio cassonetto ed eventuali cassonetti sottotarga aggiuntivi; conchiglia di ispezione per morsettiera cavi; possibilità di rivestimento del palo con carenature in alluminio pressopiegato, preverniciato con colori standard o verniciato a ciclo poliuretanico; cassonetto varie dimensioni e forme, bifacciale, con impianto di illuminazione a lampada fluorescente o LEDs; guance in plex termoformato o piano, serigrafate o con adesivo applicato dall’interno; guance in alluminio traforato con plex opalino o colorato retroilluminato o con massello di plex spessore 30 mm con adesivo applicato sul fondo e retroilluminato; guance in alluminio con logo e caratteri in plex scatolato colorato o opalino con pellicola adesiva;  

Bandiere Sociali cassonetti sottotarga con le stesse caratteristiche per indicazione altri servizi e prodotti presenti sul Punto Vendita. possibilità di inserimento del prezziario prodotti a LEDs vari colori e grandezze, in cassonetto unico o in cassonetti sottotarga separati, con il sistema a display su plex o con il sistema a traforatura su alluminio; realizzazioni di retrofit da installare in fase di rebranding su strutture esistenti.  

Guancia in dibond traforato con logo Guancia in dibond con logo in plex scatolato retrofit su bandiera ex ESSO Guancia in dibond traforato con logo in massello di plex

Guancia in opalina piana e pellicola adesiva Retrofit su bandiera EX Q8

Retrofit su bandiera ex SHELL Guancia in dibond con logo in plex scatolato

Fascioni Pensilina e Chiosco Caratteristiche insegne fascione pensilina e chiosco:   cassonetto varie dimensioni e forme, bifacciale o monofacciale con impianto di illuminazione a lampada fluorescente o LEDs; guance in plex termoformato, tipo lenticolare o piano, serigrafate o opaline con adesivo esterno prespaziato o con adesivo applicato dall’interno; guance in alluminio traforato con fondo in plex opalino, colorato o trasparente con pellicola; guance in alluminio traforato con logo e caratteri in massello di plex spessore 30 mm con adesivo applicato sul fondo e retroilluminato; guance in alluminio con logo e caratteri in plex scatolato colorato o opalino con pellicola adesiva;

Cassonetto e opalina con pellicola stampata e moulure a catena di LEDs Insegna a cassonetto e opalina piana con pellicola prespaziata illuminazione a LEDs

Insegna in alluminio traforato e massello di plex retroilluminato a LEDs

Monoliti Caratteristiche monoliti: struttura con pali tondi o tubolare a sezione quadra o rettangolare zincato, a 1 palo tipo flag o 2 pali; verniciatura a ciclo poliuretanico; piastra di ancoraggio a plinto con n. 8 tirafondi; carenature in alluminio pressopiegato preverniciato con colori standard o verniciato a ciclo poliuretanico o con applicazione di pellicola adesiva stampata con grafica personalizzata; realizzazione a plancia: plance per logo e indicazioni prodotti e servizi in plex fresate, serigrafate o con adesivo applicato dall’interno; illuminazione a lampada fluorescente o LEDs; Realizzazioni di retrofit da installare in fase di rebranding su strutture esistenti.

Monoliti realizzazione a traforatura carenature: traforatura delle carenature per alloggiamento del logo sociale, delle indicazioni prodotti e del prezziario a LEDs; indicazioni prodotti in plex opalino o colorato retroilluminato a LEDs; logo in massello di plex spessore 30 mm con adesivo applicato sul fondo e retroilluminato a LEDs o logo e caratteri in plex scatolato colorato o opalino con pellicola adesiva; possibilità di inserimento di giornali a scorrimento o display grafici programmabili;   Caratteristiche del prezziari: LED del tipo radiale colore ambra, verde, rosso o blu; prezzo a 3 cifre di altezza 230 / 250 mm e millesimo a dimensione ridotta come da attuale normativa; LED del tipo SMD colore bianco; prezzo a 3 cifre di altezza 230 / 250 mm e millesimo a dimensione ridotta come da attuale normativa; scheda di controllo con telecomando e interfaccia predisposta per i maggiori protocolli di comunicazione.

Monolito tipo flag con traforatura delle carenature in alluminio Monolito tipo flag con plance in plex e adesivo Monolito tipo flag con traforatura delle carenature in alluminio

Paline Caratteristiche della palina: palo tondo diam. 100 altezza max 3000 con piastra di base a 4 tirafondi e piastra di appoggio cassonetto; cassonetto dimensioni classiche 1000 x 1000 bifacciale con impianto di illuminazione a lampada fluorescente o LEDs; guance in plex termoformato, o piano, serigrafate o opaline con adesivo esterno prespaziato o con adesivo applicato dall’interno.  

Palina con guancia in plex trasparente e adesvo applicato dall'interno

Soprapompa Caratteristiche delle soprapompe: cassonetto monofacciale varie dimensioni , di forma adattabile al pilastro della pensilina ( rettangolare o tondo ) o con staffa di ancoraggio; impianto di illuminazione a lampada fluorescente o LEDs; guance in plex piano, serigrafate o opaline con adesivo esterno prespaziato o con adesivo applicato dall’interno; guance in alluminio traforato con fondo in plex opalino, colorato o trasparente con pellicola; guance in alluminio traforato con logo o caratteri in massello di plex spessore 20 mm con adesivo applicato sul fondo e retroilluminato a LEDs; guance in alluminio con logo o caratteri in plex scatolato colorato o opalino con pellicola adesiva;  

Canopy semicircolare

Targa e Sottotarga Caratteristiche delle targhe e sottotarghe: cassonetto varie dimensioni e forme, bifacciale, con impianto di illuminazione a lampada fluorescente o LEDs; guance in plex termoformato o piano, serigrafate o opaline con adesivo esterno prespaziato o con adesivo applicato dall’interno; guance in alluminio traforato con fondo in plex opalino, colorato o trasparente con pellicola; guance in alluminio traforato con logo o caratteri in massello di plex spessore 30 mm con adesivo applicato sul fondo e retroilluminato a LEDs; guance in alluminio con logo o caratteri in plex scatolato colorato o opalino con pellicola adesiva;  

Targa GAS Sottotarga servizi

Pensiline Pensiline metalliche a copertura delle isole di erogazione costruite secondo gli standard delle società petrolifere o a progetto con caratteristiche strutturali ed estetiche richieste dalla committente; progetto architettonico e strutturale, direzione tecnica e lavori realizzato dal Ns ufficio tecnico o direttamente dalla committente:   pensiline per una sola isola di erogazione ad uno o due pilastri (mt 7 x 7 tipica del GPL); pensiline di dimensioni più grandi a più pilastri, anche di tipo autostradale.

Pensiline Caratteristiche delle pensiline: struttura in acciaio in laminati a caldo della serie HEA HEB IPE e bulloneria certificati secondo le attuali normative UNI; gronde e pluviali in lamiera zincata 15/10 con rivestimento in resina poliuretanica; copertura in lamiera zincata grecata anche con trattamento in resina; scossalina perimetrale con gocciolatoio a protezione del fascione; coperture di giunzione tra la pensilina e il chiosco realizzate con strutture in acciaio o alluminio rette o centinate e policarbonato compatto trasparente o colorato con trattamento UV; fascioni di coronamento in alluminio preverniciato con colorazioni standard o verniciato a ciclo poliuretanico anche a schemi secondo richiesta della committente: fascioni ciechi; fascioni luminosi con telo PANAFLEX; fascioni con canalino di rinforzo utilizzabile per neon AT o LEDs;  

Pensiline manufatti luminosi da sovrapporre al fascione con catene di LEDs e profili in metacrilato estruso trasparente o colorato di diverse forme ( moulure ); moduli di fascione in alluminio traforato per realizzare loghi e caratteri in massello di plex retroilluminato, messaggi luminosi o prezziari a LEDs o traforato con fondo in plex opalino, colorato o trasparente con pellicola; controsoffitto in doghe in acciaio preverniciate, con o senza scuretto, passo 100 o 150 mm; orditura con traversine ancorate alla struttura del tetto con barre filettate;  illuminazione con fari a LEDs ad incasso di forma e dimensioni secondo richiesta; impianto elettrico e fari certificati; carenatura dei pilastri in alluminio preverniciato con colorazioni standard o verniciati a ciclo poliuretanico anche a schemi secondo richiesta: carenatura cieca; carenatura con canalino di rinforzo utilizzabile per alloggiamento catena di LEDs; moulure luminosa sovrapposta; carenatura in alluminio traforato per realizzare loghi e messaggi luminosi o prezziari a LEDs.  

Canalino di rinforzo per alloggiamento neon AT o LEDs Carenatura pilastri fresata con inserti luminosi a LEDs Cupolino di raccordo pensilina chiosco Montaggio pensiline

da sovrapporre al fascione Moulure luminosa standard ENI Particolare elemento fascione in alluminio traforato e logo in massello di plex retroilluminato a LEDs Pensilina 1 palo GPL con moulure luminosa

particolare trave a crocera Pensilina 2 pali standard AGIP Pensilina 1 palo GPL particolare trave a crocera Pensilina 2 pali standard AGIP Pensilina 4 pali standard Q8 Pensilina a più pilastri

Pensilina ENI Particolare insegna su alluminio traforato e massello di plex retroilluminato a led

Prezziari a LEDs Applicazioni di Kit prezziari a LEDs su: fascioni di coronamento pensiline; targhe e sottotarghe su pali bandiera; carenature pilastri pensiline; pannelli autostradali; paline; prezziari mobili; soprapompe; realizzazioni di retrofit da installare in fase di rebranding su strutture esistenti, con il sistema a display in plex fresato su finestra ricavata sulla struttura esistente, o con soprastruttura in alluminio o dibond traforato.  

Prezziari a LEDs Caratteristiche del prezziari a LEDs: LED del tipo radiale colore ambra, verde, rosso o, blu; prezzo a 3 cifre di varie altezze da 120 a 250 mm ( ed oltre per particolari applicazioni ) e millesimo a dimensione ridotta come da attuale normativa; LED del tipo SMD colore bianco; prezzo a 3 cifre di varie altezze da 100 a 250 mm e millesimo a dimensione ridotta come da attuale normativa; sensore di luminosità; sistema di ventilazione per raffreddamento; scheda di controllo con telecomando e interfaccia predisposta per i maggiori protocolli di comunicazione.  

Prezziario su palina Prezziario su sottotarga retrofit su targa ex Q8 soprastruttura in dibond traforato

Prezziario su sottotarga Retrofit su prezziario a tessere IP

Prezziario su pannello autostradale Prezziario su soprapompa Prezziario su sottotarga retrofit su targa ex ESSO

Prezziari a tessere magnetiche Prezziari a tessere magnetiche, su base di cemento o cemento e ruote, mobili su piazzale. Caratteristiche: telaio cornice in tubolare 50 x 40 in acciaio verniciato a ciclo poliuretanico; pannello in forex 5 mm bianco o personalizzabile con stampa per logo, messaggi e prodotti carburanti; prezzari a 3 cifre più millesimo a dimensione ridotta come da normativa vigente, realizzati con base in lamiera e tesserine magnetiche per composizione cifra; colorazione e grafica personalizzabile; piastra di ancoraggio alla base in cemento con n. 4 tirafondi; possibilità di rivestire la base in cemento con carenatura in lamiera e applicare 4 ruote con freno per facilitarne lo spostamento.  

Prezziario a tessere magnetiche

Totemino con Prezziario Totemino per isola spartitraffico con prezziario a LEDs, mono o bifacciale, luminoso, con logo sociale e indicazioni prodotti e servizi presenti sul PV.   Caratteristiche: altezza max 2500, larghezza media 800(da 600 a 1000) profondità 200; struttura in tubolare zincato e piastra di base per plinto a 4 tirafondi; carenature in alluminio pressopiegato o dibond preverniciato con colori standard o verniciato a ciclo poliuretanico o con applicazione di pellicola adesiva stampata con grafica personalizzata; traforatura delle carenature per alloggiamento del logo sociale, delle indicazioni prodotti e del prezziario a LEDs; indicazioni prodotti in plex opalino o colorato retroilluminato a LEDs; logo in massello di plex spessore 30 mm con adesivo applicato sul fondo e retroilluminato a LEDs; possibilità di inserimento di giornali a scorrimento o display grafici programmabili;

Totemino con Prezziario Caratteristiche dei prezziari: led del tipo SMD colore bianco; prezzo a 3 cifre di altezza 120 / 150 mm e millesimo a dimensione ridotta come da attuale normativa; sensore di luminosità; scheda di controllo con telecomando e interfaccia predisposta per i maggiori protocolli di comunicazione.  

Logo in opalina e pellicola su traforatura della carenatura Particolare del logo in massello di plex

Realizzazione prototipo con giornale grafico per fiera di Modena 2012

Totem wayne e emmeretail Grafica totem Errema Totem wayne e emmeretail

Totemino con Prezziario ENI Totemino ENI per isola spartitraffico con prezziario a LED, monofacciale o bifacciale, luminoso, personalizzato con logo sociale tridimensionale, indicazioni prodotti luminosi, prezziario con Leds altezza 150.   Caratteristiche: altezza max 2600, larghezza 700 profondità 200; struttura in tubolare zincato e piastra di base per plinto a 4 tirafondi; carenature in alluminio pressopiegato preverniciato colori sociali con angoli stondati; traforatura delle carenature per indicazioni prodotti con plex opalino interno; illuminazione a Leds; traforatura delle carenature per Leds prezziario con pellicola protettiva interna; calotta superiore in plex termoformato con pellicola interna colori sociali; logo in massello di plex spessore 20 mm sovrapposto per effetto tridimensionale ; illuminazione a LEDs;

Totemino con Prezziario ENI Caratteristiche dei prezziari: led del tipo SMD colore bianco; prezzo a 3 cifre di altezza 150 mm e millesimo a dimensione ridotta come da attuale normativa; sensore di luminosità; scheda di controllo con telecomando e interfaccia predisposta per i maggiori protocolli di comunicazione  

Totemino ENI con prezziari Totemino ENI con prezziari