APERITIVO IN CANAPA Canapa Lifestyle.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
09/06/11.
Advertisements

GOTOEX — E’ LA NUOVA TECNOLOGIA INFORMATICA
La tv w.d.s. della pubblica amministrazione
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
Facebook, la nostra conviviale permanente. Strumenti e possibilità offerti dal social network più popolare Stefano Marchi, 6 Aprile
Lo sviluppo di unassociazione di categoria per la filantropia in Italia Bernardino Casadei Segretario Generale Assifero Lugano, 30 maggio /5/2012.
Giugno A che punto siamo A cura del Politecnico di Torino
Conoscere e comunicare il territorio
Il tema in primo piano: il mensile on line Pluraliweb Gaia Peruzzi Scienze della Comunicazione Uffici relazioni con il pubblico e uffici stampa Le definizioni.
Tesi di Laurea di Sharon Angelica Sali Mat /91
Districarsi tra i nuovi mezzi di espressione Pescara, 10 novembre Cristina Mosca Modiv snc.
LABORATORIO SINCRONO TUTORIAL LABORATORIO SINCRONO.
Data mining for e-commerce sites
LEGA DELLE COOPERATIVE DI IMOLA EXPERIMENT 11
La Comunicazione di massa: pubblicità, promozione e PR Maria De Luca
PIEMONTE. RADIO CITY Sito Web: Radio. Radio City è la radio locale più ascoltata ad Alessandria e provincia,
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
Popoli a Confronto è un blog che permette, a chi sia interessato, di scambiare informazioni circa la cultura la cucina le tradizioni i viaggi e le varie.
ALBERGHI SU FACEBOOK imparare a interagire con una Rete sempre più socializzata
Presentazione Power Point
+ eLogic Incontri 2013: #NextToYou eLogic S.r.l. Anno di fondazione: 2001Numero di addetti: 18 Fatturato 2012: Clienti: circa 150.
Progetto Sede territoriale Istat per la Campania
Attualmente 450 utenti registrati Di cui 380 studenti Attualmente 450 utenti registrati Di cui 380 studenti.
PENSIERI, TECNICHE E... qualche TRUCCHETTO per COMUNICARE BENE
Come nasce Nectar4you nasce dalla passione per l’enogastronomia la musica, l’arte, la cultura, e da una citazione di Alfred De Vigny (1797 – 1863) che.
Universal communication milano srl
Sito Web MusicMania.com Marco Berlenghini. Descrizione del Sito Il sito ha come tema principale la Musica e più in particolare gli album musicali. Gli.
“MODA Italia a Minsk 2013” – Bielorussia
Introduzione alla Sala e al Bar
CIRCOLO FOTOGRAFICO ASA25 PROPOSTA PROGRAMMA ATTIVITA di CIRCOLO
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
21 – 25 Novembre 2013 MODA Italia a Minsk 2013 – Bielorussia PROPOSTA PER PARTECIPAZIONE (subordinata ad un min. 8, max. 15 aziende partecipanti) CAMERA.
Il menu e la clientela Giuliano Fiorotto.
COMPANY COMMUNICATION
Modulo 5 Il menu.
1 Lazienda opera nel settore alimentare di fascia alta con prodotti a marchio proprio, caratterizzati da immagine bio e naturale, e distribuiti in punti.
Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarlo”. [A.Baricco_ Novecento]
OBIETTIVO L’obiettivo è la creazione di un sito che accompagna l’utente durante l’intero ciclo di vita di un viaggio, dalla sua organizzazione.
Spirito generale del sito:
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
A lma O rièntati Il progetto AlmaDiploma – AlmaOrièntati a partire dalle classi IV IISS PIETRO VERRI.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
LA COMUNICAZIONE WEB Attività web: OBIETTIVI  incrementare la “ BRAND REPUTATION ”  generare più PRENOTAZIONI  generare più.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
TURISTIPERCASO.IT È IL SITO DEI VIAGGIATORI FATTO DAI VIAGGIATORI! SI DISCUTE DI VIAGGI, VACANZE, TURISMO IN ITALIA E NEL MONDO...
PIANO MARKETING. PIANO MARKETING > fase 1 Comunicare la nascita della scuola HairAcademy Promo in tv locali (con eventuali interviste) Promo in radio.
La prof.ssa di lettere della classe I D quest’anno si è impegnata nella diffusione delle buone pratiche sulle piattaforme multimediali. Per tale motivo.
Slide n° 1 La tv w.d.s. della pubblica amministrazione ovvero la metamorfosi di un giornalista Formez prof. Sergio Talamo.
(Titolo Presentazione ppt) CAMBIAMENTI CLIMATICI
PUBLIC AND MEDIA RELATIONS
FARE FOTOGRAFIA PROPOSTA ATTIVITA’ Venerdì, 2012.sett.21.
OFFERTA AZIENDALI 2015 GUIDO RISTORANTE Chef Ugo Alciati.
PROPOSTE FORMATIVE. Tutte le proposte qui presentate sono sviluppate e gestite in collaborazione con Franco Barbieri Ripamonti, formatore, trainer e fondatore.
Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.
Il menu.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
I 14 Modelli Di Business Anticrisi Più Redditizzi e Sconosciuti Dal 99% Delle Persone, Esperti Inclusi.
Titolo video messaggio Nome Affiliazione Inserire Foto.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
METRICHE DELLA COMUNICAZIONE Lezione n. 1. Cosa faremo insieme in questi mesi? Analizzeremo a fondo tutto ciò che una direzione comunicazione dovrebbe.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE.
IL PROGETTO RADIOLAB UN LABORATORIO DI RADIOATTIVITÀ NELLE SCUOLE Responsabili Nazionali: M. Pugliese, G. Immè Responsabile Locale: M. Quarto Partecipanti:
L’INFN e l’informazione al tempo di Avatar Romeo Bassoli capo ufficio stampa INFN.
Preparatevi per il Sociale Assicurarsi di avere account di social networking su tutte le principali reti (Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, e anche.
Sito Internet che fornisce agli utenti della rete un punto d'incontro virtuale per scambiarsi messaggi, chattare, condividere foto e video.
Popplet: mappe concettuali interattive
Transcript della presentazione:

APERITIVO IN CANAPA Canapa Lifestyle

Parleremo di: Cos’è l’Aperitivo in Canapa Il Buffèt Il Menù Slide video-proiettore e Musica Kit Expo Servizi extra Costi

COS’è L’APERITIVO IN CANAPA L’ Aperitivo in Canapa è un FORMAT e per Format si intende la Definizione delle possibili varianti dell’evento a seconda della tipologia di Punto vendita/ Ristorante/ Locale individuato da una precisa metratura o assortimento Il Locale e Canapa Lifestyle forniscono Struttura e Servizi annessi per l’organizzazione e la realizzazione dell’evento

Il buffet Il tema centrale è il BUFFET dal quale poi a cascata si evincono tutti i concetti principali e i dettagli necessari per vincere. Il Buffet è la principale attrattiva, che va spiegata mostrata e degustata insieme al cliente Il Menu: Canapa Lifestyle mette a disposizione il proprio know-how incentivando la sperimentazione creativa con collaborazioni con Chef e professionisti di settore I prodotti sono: Semi decorticati e interi, Farina, Pasta e Olio di Semi di Canapa

Il menu’ Antipasti Primi Secondi Dolci Cocktail + Birra di Canapa Menù possibili: Assaggi e Desgustazioni / a buffèt / a la chart Ricette create ad hoc con la collaborazione di Chef e professionisti del settore

Slide e musica Video Per poter avere un riferimento sempre costante, e per non dover ripetere a lungo le stesse cose infinite volte, abbiamo deciso di fornire delle Slide in Power-point, come queste, da poter mandare in Loop durante la serata tramite un video-proiettore collegato a monitor con pc Slide Canapa Lifestyle e Aperitivo in Canapa Audio La musica di sottofondo deve essere adatta al dialogo e alla conversazione, che sia piacevole e non forzata o disturbata dal volume troppo alto della musica: ecco perché la scelta ricade su un sound ambient-lounge come Hotel Costes di Stephane Pompougnac

Kit expo Servizi aggiuntivi a seconda del proprio gusto e desiderio: E’ possibile acquistare un KIT ESPOSITIVO di prodotti oltre gli alimenti: Cosmetici Naturali – Abbigliamento – Bio-edilizia – Accessori + Flayer e volantini Per fare un banchetto informativo sui potenziali utilizzi della Canapa nei diversi settori industriali produttivi *Il Kit una volta utilizzato per l’evento rimane di proprietà, ed è possibile rivenderlo al pubblico sia come kit che scomposto ogni prodotto singolarmente

Servizi extra Possibilità di creare un Evento su Social Media come Facebook attraverso i canali di Canapa Lifestyle (15-20 mila persone circa) e acquistare visibilità attraverso nuovi amici, visitatori, contatti, invitati e partecipanti Ovviamente il tutto funziona al meglio se in piena sinergia con eventuali pagine Fb e siti preesistenti del locale Ulteriore servizio è l’ attività di Ufficio Stampa di Canapa Lifestyle, con più di 900 contatti redazionali, tra cartacei media e web: Comunicato Pre e Post Evento con possibilità di realizzazione Foto e Video

Costi Si può definire una scala di costi in funzione del budget, partendo dal preventivo base sino a quello completo: Materiale + Slide pdf + Evento su Fb Materiale + Slide pdf + Evento su Fb + Ufficio Stampa Materiale + Slide pdf + Evento su Fb + Ufficio Stampa + Foto/Video Hd Materiale + Slide pdf + Evento + Ufficio Stampa + Foto + Personale qualificato (Show Chef per Show Cooking + Barman per Cocktail di Canapa) *realizzazione Foto e Video a seconda della distanza, ore di lavoro, n. scatti o durata video

APERITIVO IN CANAPA Canapa Lifestyle