Presentazione Opportunità

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1.
Advertisements

Piano di Marketing
Sviluppare un ulteriore reddito
Domande Ricorrenti. Il Network si basa sul consumo personale. Il Network si basa sul consumo personale. Si Guadagna bene fin dallinizio. Si Guadagna.
Consiglio di Amministrazione 13 gennaio 2009 Presentazione del PROGRAMMA PROMOZIONALE 2009 PROGRAMMA PROMOZIONALE 2009 * * * * * Strategie di intervento,
SIMONPAOLO BUONGIARDINO Vicepresidente della Unione del Commercio di Milano
La Gestione del rischio Credito
Agire Digitale Roma, 25 gennaio TM Agenda Il Gruppo eBay I servizi di eBay per le imprese e i professionisti eBay e larga banda.
BENVENUTI 1 © Copyright 2007 FinecoBank - Versione * – Confidential – Do not distribute Presentazione.
IL CATEGORY MANAGEMENT DEL PRODOTTO A MARCHIO COOP
Chi ci guadagna con i libri? Fonti Aie (associazione italiana editori), ISTAT, McGraw-Hill.
LE OPPORTUNITA’ IN TEMPO DI CRISI
Vendi con MBS COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL.
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CONQUISTARE CLIENTI IN TEMPI DI CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Corso di Finanza Aziendale
La gestione del personale come elemento
IL MERCATO DEL NOLEGGIO DI MACCHINE E ATTREZZATURE PER LE COSTRUZIONI IN ITALIA Primi risultati dello studio generale 2008 a cura di Federico Della Puppa.
© Alleanza 2012 Agenzia di JESI Crescere è facile, se hai un alleato.
Gli strumenti SIMEST per linternazionalizzazione delle imprese italiane Carlo Reali Dipartimento Promozione e Marketing Portonovo (AN), 30 settembre 2009.
P RIMO RAPPORTO SULLA COOPERAZIONE IN I TALIA Anteprima GIUSEPPE ROMA, Direttore Generale Censis.
Country Presentations Senegal e Sierra Leone Gian Carlo Bertoni Responsabile Dipartimento Promozione e Marketing Ministero degli Affari Esteri 21 luglio.
PRESENTAZIONE.
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
MLM Multi Level Marketing.
ESSERE LEADER SUPERARE I TEMPI DI CRISI. Non esistono limiti invalicabili per chi ha unelevata autodisciplina.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
StartNL I Paesi Bassi come via daccesso al mercato Benelux.
La nostra azienda Un po’ di storia McDonald’s nel mondo e in Europa
INNOVAZIONE E MERCATO, IL RUOLO DELLA FORMAZIONE CONTINUA E DI FONDIMPRESA Il fattore umano. Roma Eventi. 21 aprile 2009.
Stai cercando ... Un guadagno extra ?
Il Perché sto costruendo il mio Business è…. Il Reddito Intelligente: La chiave per sbloccare il tuo Futuro Finanziario.
Il mondo cambia. Ci sono nuove opportunità di guadagno?
La “Smoking Center” s.a.s. presenta
Segretario Confartigianato Imprese Como
Offerta Esclusiva per Key Hotel Clients .
Assistenza ai clienti (Follow Up)
La situazione iniziale
1 Lazienda opera nel settore alimentare di fascia alta con prodotti a marchio proprio, caratterizzati da immagine bio e naturale, e distribuiti in punti.
La nascita di Storemat Nellottica dellevoluzione del mercato, ma soprattutto quale stimolo ulteriore al cambiamento, nel 2004 Federcomated e Sercomated.
Il Controllo di gestione
Per..Bacco E voi dove vi piace andate, acque turbamento del vino, andate pure dagli astemi: qui c’è il fuoco di Bacco.
IL NUOVO CONTRATTO FEDERFIDI – FEI LUGLIO LUGLIO 2014 Progetto attivato con il contributo del Sistema Camerale Lombardo e.
ZONA NETWORK Piano Compensi Francesca Dellarolle.
La pianificazione di Trade Marketing
Il Presidente e CEO Victor Rival Con 30 anni di esperienza nel network marketing, grande Leader, si è meritato rispetto e ammirazione da miliardi di persone.
IL FUTURO DELLE PROMOZIONI
Finalmente………. …….è arrivato il primo franchising in Europa.
Silvia Fontana Triplo Diamate ASEA Membro Consiglio Consultivo ASEA EU Responsabile dell'Apertura del Mercato Europeo.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
Prima di iniziare Spegniamo i telefoni cellulari o mettiamo l' opzione “silenzioso” 2. Spazio alle vostre domande a fine della presentazione 3. Prendete.
Conoscere l’impresa I CAMBIAMENTI STRUTTURALI DELL’ECONOMIA BRESCIANA E GLI IMPATTI SUL MONDO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE Intervento Dott. Gianfranco.
EXECUTIVE Quando e perché di una scelta. CHI E` UN PERSONAL? CHI E` UN EXECUTIVE? Personal: un consumatore dei prodotti non attivo nello sviluppo del.
Come sfruttare internet per guadagnare oltre 1000 € al mese
GAIN CLUB Largo Molina, Bologna t: f: Strumenti innovativi a supporto della consulenza.
FM GROUP ITALIA.
Piano Compensi. Prodotti/Servizi È un prodotto unico nel suo genere, una Fan Page di Facebook completamente navigabile, come un sito, uno strumento incredibile.
Ideazione e realizzazione di Pino Curatolo -
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 2.
Analisi statistiche IRPEF Anno d’imposta 2005 −IRPEF nel sistema tributario −I redditi medi −La distribuzione dei redditi −La tipologia dei redditi −Chi.
Check-up sull’economia e valutazioni su un Natale di crisi A cura dell’Ufficio Studi Confcommercio 27 Novembre 2008 ELABORAZIONI UFFICIO STUDI CONFCOMMERCIO.
Recruiting pt.2 AIESEC Tor Vergata. recruiting pt.2 Sei interessato ad essere coinvolto nelle attività AIESEC?
Valentina Aprea Assessore Istruzione, Formazione e Lavoro “Dalla LIM al tablet fino all’adozione nella scuola di un Learning Management System” Sala Biagi.
Mark Zuckemberg  meno di 30 anni  patrimonio 25 miliardi di $  1° Social Network al mondo  1,28 miliardi di utenti attivi  Capitalizzazione di borsa.
Nu Skin EMEA Piano dei Compensi sulle Vendite con Massimizzatore di ricchezza.
ISTITUTO PROFESSIONALE SASSETTI-PERUZZI Sede coordinata di Scandicci A
Il mercato dell’ortofrutta Tendenze e prospettive.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Capsule di Caffè Corretto. L’idea nasce dal desiderio di avere il buon Caffè Corretto con un semplice gesto, come al Bar comodamente a casa. Sul Mercato.
Transcript della presentazione:

Presentazione Opportunità

LA NOSTRA STORIA: L’INIZIO

IL GRUPPO I NOSTRI NUMERI Oltre 200.000 clienti l’anno Momento Espresso nasce dall’unione di imprenditori di successo nei settori della: Distribuzione Formazione Editoria Real Estate Telecomunicazioni I NOSTRI NUMERI Oltre 200.000 clienti l’anno Oltre 110 milioni di euro di volume di affari

L’IDEA Creare un grande progetto internazionale che, senza rischi d’impresa nè grandi investimenti, offra a chiunque l’opportunità di raggiungere l’indipendenza finanziaria in maniera semplice e duratura operando in uno dei mercati più ricchi del mondo.

IL MERCATO DEL CAFFE’

IL MERCATO Il mercato del caffè non ha certo bisogno di presentazioni. NEL MONDO: Secondo fatturato al mondo dopo il Petrolio (oltre 712 miliardi di euro l’anno) Produzione annua di 6,5 miliardi di Kg, pari a 900 miliardi di tazzine. IN ITALIA: Fatturato di 1 miliardo di euro l’anno Consumo nazionale di 250 milioni di Kg, pari a 35 miliardi di tazzine Consumo annuale per famiglia: circa 40 kg, 600 caffè a persona Fonte: beverfood 2009

IL NUOVO TREND MONDIALE DEL CAFFE’ La diffusione negli ultimi anni del caffè in capsule è la vera rivoluzione. Il segmento del porzionato è in pura accelerazione: fatturato mondiale all’8% fatturato in Italia al 5% trend di crescita di oltre il 20% annuo: il più alto nei beni di largo consumo

MOMENTO ESPRESSO: i vantaggi Selezionatissime miscele di qualità Top Bar 100 anni di esperienza di torrefazione italiana Macchine progettate e prodotte interamente in Italia Capsule biodegradabili in atmosfera protettiva La scelta di non far decantare il caffè ma confezionarlo all’istante conservandone fragranza ed aromi Preparazione semplice e risultato sempre perfetto

IL NETWORK MARKETING

Victor Hugo “Non c’è niente come un SOGNO per creare il proprio futuro”. Victor Hugo

Qual è il tuo sogno?

Qual è il tuo piano per realizzarlo? Aprire un Franchising?

Qual è il tuo piano per realizzarlo? Vincere al Superenalotto?

Qual è il tuo piano per realizzarlo? Ereditare una fortuna?

L’INDUSTRIA DEL NETWORK MARKETING

Distribuzione Network Tradizionale Marketing VS Azienda  Distributore Grossista Rivenditore Cliente Azienda  consulente Momento Espresso Cliente

L’INDUSTRIA DEL NETWORK MARKETING HERBALIFE (dal 1980) Mercato: Wellness/Perdita Peso Fatturato 2009 : 1,8 miliardi di euro Presenza mondiale: 73 paesi Collaboratori mondo: 2,1 milioni Società quotata al NYSE: +350% negli ultimi 2 anni

L’INDUSTRIA DEL NETWORK MARKETING AMWAY (dal 1959) Mercato : prodotti per la casa Fatturato mondiale 2009: 6,6 miliardi euro Presenza mondiale: 80 paesi Collaboratori mondo: 30 milioni In Italia dal 1985, conta 30.000 collaboratori.

I vantaggi del Network Marketing Creare una vera e propria impresa senza lasciare la propria attività principale Gestire autonomamente il proprio tempo Investimento iniziale minimo Zero rischi d’impresa Zero spese di gestione e di magazzino Nessun capo, né dipendenti Nessun limite territoriale Nessun limite di guadagno

COSA DEVO FARE PER GUADAGNARE:

COSA DEVO FARE? Continua a fare quello che hai sempre fatto! Continua a promuovere e consigliare ai tuoi conoscenti quello che più ti piace. Molti di loro diventeranno tuoi clienti. Qualcuno come te sarà interessato ad un extra-reddito. Insegna a loro queste semplici regole e getta così le basi per il tuo successo.

PIANO CARRIERA Qualifica % Guadagno AMBASSADOR 26% CENTURION 25% TITANIUM 24% PLATINUM 23% GOLD 21% SILVER 18% TALENT 13% MEMBER 8%

QUANTO SI PUO’ GUADAGNARE: GUADAGNI DIRETTI GUADAGNI INDIRETTI

IL POTERE DELLA DUPLICAZIONE

DUPLICAZIONE 1 3 2 MESI 9 4 MESI 27 6 MESI 81 8 MESI 243 10 MESI 1 PERSONA SPONSORIZZA 3 PERSONE IN 2 MESI 1 3 2 MESI 9 4 MESI 27 6 MESI 81 8 MESI 243 10 MESI 729 12 MESI TOTALE DEL VOSTRO TEAM: DOPO SOLO 10 MESI: 363 E IN SOLI ALTRI 2 MESI: 1092

DUPLICAZIONE: QUANTO GUADAGNO ? 1 PERSONA SPONSORIZZA 3 PERSONE IN 2 MESI 1 3 2 MESI 9 4 MESI 27 6 MESI 1 CLIENTE CIASCUNO 3 CLIENTI CIASCUNO TOTALE TEAM: 39 SE VIENE FATTO SOLO: TALENT 442,00 GOLD 2.123,00 Per cliente s’intende un pacchetto RITO, non sono considerate le ricariche successive.

DUPLICAZIONE 1 5 2 MESI 25 4 MESI 125 6 MESI 625 8 MESI 3125 10 MESI 1 PERSONA SPONSORIZZA 5 PERSONE IN 2 MESI: 1 5 2 MESI 25 4 MESI 125 6 MESI 625 8 MESI 3125 10 MESI TOTALE DEL VOSTRO TEAM: DOPO SOLO 8 MESI: 780 E DOPO SOLI ALTRI 2 MESI: 3.905

DUPLICAZIONE: QUANTO GUADAGNO ? 1 PERSONA SPONSORIZZA 5 PERSONE IN 2 MESI: 1 5 2 MESI 25 4 MESI 125 6 MESI 1 CLIENTE CIASCUNO: 3 CLIENTI CIASCUNO: TOTALE TEAM: 155 SE VIENE FATTO SOLO: GOLD 2.680,00 TITANIUM 6.082,00 Per cliente s’intende un pacchetto RITO, non sono considerate le ricariche successive.

QUANTO SI PUO’ GUADAGNARE: LA COSTRUZIONE DELLA RENDITA

SIMULAZIONE DI GUADAGNO LUCA TU MARCO GRUPPO 12 PERSONE: CLAUDIO DANIELE SIMONA CARLA GIORGIO ANDREA LUISA PAOLO LAURA ALESSIO GENERANO RENDITA DI 1.094 euro CON 3 CLIENTI MESE CIASCUNO PER 12 MESI CON 5 CLIENTI MESE CIASCUNO PER 12 MESI GENERANO RENDITA DI 1.767 euro Consumo medio previsto: 100 capsule mese

SIMULAZIONE DI GUADAGNO GRUPPO DI 39 PERSONE: GENERANO RENDITA MENSILE DI 3.879 euro CON 3 CLIENTI MESE CIASCUNO PER 12 MESI > GENERANO RENDITA MENSILE DI 4.457 euro CON 5 CLIENTI MESE CIASCUNO PER 12 MESI > Consumo medio previsto: 100 capsule mese

CHI MI AIUTERA’? Momento Espresso offre la migliore formazione ed un supporto continuo anche con strumenti multimediali per trasmettere il corretto metodo di lavoro. Corso di formazione introduttivo Affiancamento costante Percorso formativo di alto profilo per la propria crescita personale e professionale

OFFERTA MOMENTO ESPRESSO

Prezzo di vendita Espresso INVITO Prodotto iva inclusa Prezzo di vendita Espresso Prezzo di vendita Cappuccino Spese spedizione INVITO 198,00 248,00 15,00 Composizione Macchina Capsule INVITO Espresso/Cappuccino 200

Prezzo di vendita Espresso rito Prodotto iva inclusa Prezzo di vendita Espresso Prezzo di vendita Cappuccino Spese spedizione RITO 255,00 305,00 15,00 Composizione Macchina Capsule RITO Espresso/Cappuccino 400 Prezzo vendita Macchina Espresso Cappuccino Capsule RITO 103,00 153,00 0,38

Prezzo di vendita Espresso culto Prodotto iva inclusa Prezzo di vendita Espresso Prezzo di vendita Cappuccino Spese spedizione CULTO 456,00 506,00 15,00 Composizione Macchina Capsule CULTO Espresso/Cappuccino 1200 Prezzo vendita Macchina Espresso Cappuccino Capsule CULTO 50,00 0,38

Prezzo vendita iva compresa ricarica Ricarica Prezzo vendita iva compresa Costo Capsula Spese spedizione Ricarica 100 38,00 0,38 8,00 Ricarica 200 76,00 4,00 Ricarica 300 110,00 0,36 0,00 Ricarica 400 140,00 0,35

APRI DA OGGI LA TUA IMPRESA CHIAVI IN MANO CON 95,00 EURO Corso di formazione Inizio Attività Materiale inizio attività Quota amministrativa

Tra vent’anni sarai più deluso per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Allora leva l’ancora. Salpa dal porto sicuro. Cattura il vento nelle tue vele. Esplora! Sogna! Scopri! (M.Twain)