In realtà siamo noi i razzisti? Le foto che seguono sono state scattate durante la manifestazione de 'la religione della pace' recentemente celebrata per la comunità musulmana a Londra. Non sono state pubblicate su stampa né tv per non offendere nessuno.
Traduzione dei cartelli: ammazzate quelli che insultano l'Islam; Europa pagherai: la tua demolizione è iniziata.; il tuo sterminio è iniziato.....
decapitate quelli che insultano l'Islam
'L'EUROPA È IL CANCRO E LA RISPOSTA È L'ISLAM', 'STERMINARE QUELLI CHE VANNO CONTRO L'ISLAM'
'L'ISLAM DOMINERA’ IL MONDO'
Libertà‘ vai all’inferno
'Europa impara dall’ 11 Settembre'
‘ Europa pagherai, il tuo 11 Settembre sta arrivando '
'PREPARATEVI PER IL VERO OLOCAUSTO '
E adesso pensiamo un momento… ci lascerebbero manifestare nel loro paese in questo modo? Ci sarebbe permesso anche solo contestare (in maniera civile) contro qualche loro decisione o modo di vivere?
Apriamo gli occhi ed iniziamo a reagire con la scusa di essere tolleranti e democratici ci stiamo facendo “colonizzare” da questi pazzi, fanatici e pericolosi. A casa loro ci insultano, bruciano chiese e pretendono che si seguano le loro regole, quando vengono a casa nostra continuano ad insultarci, NON seguono le nostre regole, pretendono di avere le moschee, di coprirsi il volto (la nostra legge lo vieta) e comunque di vivere e comportarsi come vogliono …. Fino a quando continueremo a sopportare tutto questo? Fino a quando faremo finta di non vedere, di non sapere ciò che accade? Che futuro lasceremo ai nostri figli?
NON cancellare questo file e ogni tanto invialo a chi conosci. Prendiamo coscienza della realtà delle cose.. sarebbe l’ora! Non credi?