Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
L’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico
Food & Beverage Manager
MANUALE ED Spinner 2013 Progetto di innovazione organizzativa/manageriale, di prodotto, di processo.
“Innovazione nei modelli di gestione e dinamiche competitive: una prospettiva per la professione” Prof. Alessandro Ruggieri Direttore del Dipartimento.
1 Limpegno dellEuropa per le PICCOLE e MEDIE IMPRESE è una realta con Enterprise Europe Network.
Ricci & Coccia 2009 COMPRARE BENE, PRODURRE CON EFFICIENZA, VENDERE AL MEGLIO COMPRARE BENE, PRODURRE CON EFFICIENZA, VENDERE AL MEGLIO Metodologie e strumenti.
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I CHAMPION. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
Istituto Tecnico Industriale Augusto Righi Viale J. F. Kennedy, 112 – Napoli Telefono: (+39) Fax: (+39)
Le vendite Capitolo10.
Strategie di business Capitolo 17. Le strategie di business vanno definite, implementate e mantenute relativamente a tre elementi che vanno tra loro collegati:
Posizionamento e differenziazione dellofferta What?
STUDIO ROSCINI.
Unione Europea.
Cattedra di Economia e Gestione delle Imprese Internazionali
LAVORARE PER E CON LA SOSTENIBILITÀ
Register.it1 Domain Day 2003 Milano, 13 novembre 2003 Domain Day 2003 Lesperienza di Register.it nei casi di tutela del nome aziendale.
Università degli Studi di Trieste Facoltà di Scienze Politiche Corso di laurea magistrale in Scienze del Governo e Politiche Pubbliche Economia delle Aziende.
Valorizzare le risorse umane dellimpresa Workopp propone alle imprese alcuni strumenti per identificare ed analizzare le caratteristiche.
LEGISLAZIONE DELL’ AVIAZIONE CIVILE
Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente
Profilo e sedi operative
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
Economia delle Aziende Pubbliche Funzione marketing - approfondimento
Stabilire un legame molto stretto tra
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Excellence in modern transport. excellence in modern transport.
Aspetti strategico – organizzativi - gestionali delle imprese che aderiscono ad una rete Dott. Vincenzo Presutto Dottore Commercialista e Revisore Legale.
L’ANALISI DELL’AZIENDA
MASTERTRAINING E L’INNOVAZIONE.
Nuove Strategie di Sourcing in Asia powered by Mediatex srl.
Introduzione Il processo di software selection che precede il cambio del sistema informativo aziendale è fondamentale e complesso Esso richiede alcune.
Pensa globale, agisci locale !
© 2011 Db-Line Srl  
CSO PHARMITALIA Contract Sales Organization S.p.A.
Analisi strategica del settore dei servizi a valore aggiunto nel sistema finanziario nazionale ed internazionale Ing. Silvia Torrani ottobre 2006.
Necchi: La logistica di Necchi è cucita da Kirio
Corso per Tecnico Superiore Retail e Marketing Intelligence Civitanova Marche Dicembre 2011 MODULO TECNICA COMMERCIO INTERNAZIONALE I FATTORI DI.
FIDELIO mi affido e sorrido Il circuito virtuoso per i Professionisti del Lavoro.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
Business integration e intelligenza geografica. per assistere i clienti nel rivedere approcci di business e attuare strategie sviluppare ad hoc soluzioni.
...Spot pubblic????.
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
Struttura della catena del valore di Porter
Economia delle Aziende, Pubbliche e Non Profit Funzione marketing
LA STRUTTURA E L’ORGANIZZAZIONE MODERNA DELLA RETE VENDITA
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Corso di formazione sulle problematiche europee
PUBBLICAZIONI DIGITALI & E-LEARNING. VISION E MISSION Tutti devono poter apprendere... senza confini geografici, di lingua e di cultura, perché nel mondo.
IPSIA A. Ferrari - Maranello
Company Profile. Chi siamo Luxury Consulting Group nasce nel 2005 per iniziativa di un gruppo di manager che hanno sviluppato una solida e diversificata.
Una compagnia per la vita. Pag. 2 Una compagnia per la vita LA NOSTRA STORIA AFI ESCA è una Compagnia d’Assicurazione nata nel 2010 dalla fusione delle.
Hotel Italia buongiorno!
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
SIAMO L’UFFICIO ESTERO DI UN SELEZIONATO NUMERO DI AZIENDE VINICOLE ITALIANE.
Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti – Via A. Moro, 5 – Capriate S.G. – Bergamo - Italy Tel. e Fax.:
Incontro informativo per gli studenti idonei alla mobilità Erasmus nell’a.a.2016/2017.
La Cleaning Solution di IPA per il mondo dell’ospitalità Hotel Solutions.
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
EASY WELFARE. Welfare, benessere e flexible benefit per tutti www
Introduzione al corso di TECNOLOGIA, INNOVAZIONE, QUALITÀ Prof. Alessandro Ruggieri Prof. Enrico Mosconi.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
10 ottobre 2011 L'Italia al CERN LE PROCEDURE D’ACQUISTO DEL CERN Dante Gregorio.
Progetta il tuo stage in Europa Euroguidance Italy.
Impresa Digitale Politec Ottobre Impresa Digitale Lo scopo del progetto Proporre alle imprese l’opportunità di migliorare le loro prestazioni complessive.
INNOVARE LINEE DI BUSINESS IN SETTORI COMPETIIVI LA POLIZZA ASSICURATIVA DIGITALE.
Transcript della presentazione:

Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising

Europence nasce dalla iniziativa di due grandi aziende leader in mercati tra loro complementari: Expo Europa che con la sua esperienza trentennale rappresenta uneccellenza nel settore del Gifts and Premium e Mayence un gruppo internazionale nato a Parigi nel 1993, specializzato nella gestione della comunicazione delle grandi aziende multinazionali che, tra gli altri servizi, gestisce attività di print management, digital marketing e realizza materiali POP. Da una joint venture vincente

Siamo il partner per loutsourcing Lofferta Gift Premium Taylor Made Europence offre un servizio in outsourcing completo e unico nei settori promotion e merchandising, diversificando la sua offerta in tre macro business che vanno a soddisfare le diverse esigenze delle Aziende clienti.

GIFT Selezioniamo e personalizziamo Attento ascolto delle esigenze di marketing dellAzienda cliente Selezione del prodotto dai migliori fornitori presenti sul mercato Proposizione della soluzione più in linea con la strategia del brand Progettazione delle vesti grafiche da parte di professionisti di design Realizzazione delle personalizzazioni di stampa

PREMIUM Selezioniamo e gestiamo Attento ascolto delle esigenze di marketing dellAzienda cliente Selezione e acquisto degli articoli Produzione dei materiali di supporto Comunicazione delle vincite Assistenza clienti Logistica

TAYLOR MADE Progettiamo e realizziamo Progetti originali, innovativi, dal grande impatto comunicativo alle migliori condizioni di mercato in termini di prezzo, qualità, tempistiche, certificazioni Sinergia con lAzienda cliente Profonda conoscenza del mercato Elevato livello di specializzazione

Certificazioni Gestione glocale Risparmio Raggiungimento obiettivi RapiditàReplicabilità Grazie alla lunga esperienza e ad una copertura europea, Europence garantisce ai propri clienti numerosi vantaggi. Europence è il partner ideale! Le nostre proposte di valore

Autorevoli enti certificatori, tramite scrupolose verifiche qualitative e audit periodici nei confronti delle diverse realtà produttive assicurano una selezione rigorosa delle aziende fornitrici, garantendo il rispetto dei parametri Sedex, e tutte le certificazioni necessarie richieste dalla comunità europea e dal cliente. Garantiamo la conformità alle norme CONTROLLO QUALITA AZIENDE FORNITRICI

Certificazioni etiche Europence si impegna a osservare i principi relativi ai diritti umani, ai diritti del lavoro e alla lotta contro la corruzione. Anche i fornitori Europence sono impegnati a osservare questi principi. Certificazioni ambientali Europence promuove luso di prodotti che rispettano lambiente. Osserviamo e applichiamo certificazioni etiche e ambientali

Europence applica una procedura interna denominata G.I.N.O., un insieme di parametri che assicurano la qualità e la sicurezza dei prodotti. È composto da quattro volumi: Qualità e Sicurezza prima di tutto! NORMATIVE PER IMPORTAZIONE DEI PRODOTTI Verifica delle normative in vigore per ogni categoria di prodotto PRODOTTI Classificazione dei prodotti in categorie e controllo delle relative norme in vigore. MATERIALI Verifica della qualità e della salubrità dei materiali NORME INTERNE ALLAZIENDA CLIENTE Conformità del prodotto alle regole interne dellAzienda cliente

Gestione glocale del lavoro: locale nellaccuratezza, globale nella portata. Con sedi in tutta Europa (Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna e Svezia), Europence è linterlocutore ideale per i grandi gruppi internazionali, ai quali garantisce una diffusa presenza sul territorio - tramite account che, oltre a parlare la lingua duso del Paese specifico, hanno una profonda conoscenza di usi e costumi locali - pur mantenendo standard internazionali. Siamo glocalizzati e ve ne diamo tutto il vantaggio

Ottimizzazione del budget aziendale Elevato potere contrattuale e dacquisto nei confronti dei fornitori reso possibile dai grandi volumi di merce trattata. Contrattiamo e ricerchiamo economie di scala

Per noi il raggiungimento degli obiettivi è un must! Ottimizzazione dei risultati La lunga esperienza maturata nel settore permette a Europence di selezionare e reperire i prodotti con il migliore rapporto qualità prezzo attraverso una vasta rete di fornitori in tutto il mondo.

Ottimizzazione dei tempi. Immediato feedback sulla disponibilità dei prodotti grazie ad una piattaforma informatica allavanguardia che permette di gestire gli ordini in tempo reale. Grande attenzione e monitoraggio delle scadenze di consegna. Garantiamo rapidità nei feedback

Ottimizzazione dei processi e delle sinergie. Possibilità di replicare i prodotti e le operazioni commerciali progettati ad hoc in tutti i mercati in cui è presente lAzienda cliente grazie ad un network internazionale. Una volta ottenute le approvazioni interne allAzienda cliente in un Paese, un progetto può essere immediatamente riproposto in tutte le Nazioni in cui è presente lAzienda, ottenendo un vantaggio sia in termini di risorse e processi, sia economico (abbassamento del costo della merce in base a quantità di pezzi acquistati). Replichiamo progetti e processi a livello internazionale

ITALY Via Aosta, Ciserano (BG) CONTATTI SEDE Partners Europei