SCUOLA DELL’INFANZIA AGAZZI PROGETTO DI LINGUA INGLESE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Primary Italian Saying How You Are.
Advertisements

INSEGNANTI : FELLEGARA AGNESE PERAZZI ANNALISA
Comenius Project Food for thought.
IL PASSAPORTO LINGUISTICO
INFANZIA S. TERESA.
I Saluti Le Presentazioni.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CASTELCIVITA PROGETTO DI LINGUA INGLESE “AN ENGLISH STORYBOOK” SCUOLA DELL’INFANZIA DI AQUARA ANNO SCOLASTICO 2012/2013 docente.
TeAtRo in InGLEse PER BAMBINI
Istituto Comprensivo di Viggiano Anno scolastico 2006/2007
ENGLISH IN THE FIRST and SECOND CLASSES OF THE PRIMARY SCHOOL BY LIDIA PELLINI DIREZIONE DIDATTICA DI MONTICHIARI.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CASTELCIVITA PROGETTO DI LINGUA INGLESE “AN ENGLISH STORYBOOK” SCUOLA DELL’INFANZIA DI OTTATI ANNO SCOLASTICO 2012/2013 docente.
Fate Adesso: Al ristorante. Cosa fai quando vai al ristorante
CANZONI, POESIE, FILASTROCCHE
CLIL ART BY Paola Schiavon 29/03/2017.
presentano…una storia “colorata
DIRECT OBJECT PRONOUNS 21 marzo 2012 TURN TO PAGE 134 in your Textbook.
Water is life - Water, our lives
La lingua Inglese nelle Scuola dell’Infanzia
OBIETTIVI FORMATIVI FAVORIRE ATTRAVERSO IL MOVIMENTO GLOBALE, LA CONOSCENZA DELLO SCHEMA CORPOREO E DELLO SPAZIO. FAVORIRE ATTRAVERSO LA MOTRICITA’ FINE.
Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Higher level
Hi! What period is it?. What is the UK made up of?
Dirigente Scolastico Prof. Ernesto Antonini
L’Unione Europea e la Scuola da anni hanno stretto un patto e per colmare il divario di apprendimento fra le diverse realtà didattiche dei vari Paesi,
YOUR VOICE RAISES SLIGHTLY AT THE END OF QUESTIONS. This is the only way to make it understood that it’s a question rather than a statement. Can you hear.
CORSO LINGUA INGLESE 1 Primo anno scuola secondaria superiore
Homework Invento delle frasi utilizzando il simpre present (presente indicativo) nelle tre forme, cercando di utilizzare i vocaboli della casa e della.
CESANELLA PRIMARY SCHOOL SENIGALLIA - ITALY PLAYGROUND GAMES ELASTIC -ELASTIC -ELASTIC -ELASTIC -ELASTIC - ELASTIC - ELASTIC - ELASTIC - ELASTIC - ELASTIC.
Anno 2013/2014. ILGIOCO DELLESEDIOLINEILGIOCO DELLESEDIOLINE.
Presentazione City Camp PAVIA Prof. ssa Santina Di Rienzo WWW
EMINEM CINDERELLA MEN Cinderella man Send the fellow Shady dang came to wrap the game up in cellophane, Raise hell from hell he came, But didn't come.
I giorni della settimana
I Want To Hold Your Hand Beatles.
Love, Love, Love. Love, Love, Love. Love, Love, Love. There's nothing you can do that can't be done. Nothing you can sing that can't be sung. Nothing.
Chiedere l’ora Con audio.
17 settembre 2014 EQ: How do you greet people and exchange personal information using formal and informal expressions/gestures? Obbiettivo: SWBAT imitate.
GLI INTERROGATIVI.
Welcome to our English class Laboratorio di continuità Scuola primaria Leopardi – Scuola dell’infanzia Casa del Bambino Martedì 24 gennaio 2012.
ALL YOU NEED IS LOVE Love, Love, Love. There's nothing you can do that can't be done. Nothing you can sing that can't be sung. Nothing you can say but.
Corso LIM Lagonegro CDD 1: Il Tricolore. Attività interdisciplinare: IL TRICOLORE Finalità: conoscere le tradizioni e le memorie nazionali Obiettivo di.
Corso di lingua inglese a cura della Prof.ssa Luisa PONTILLO
Rieti: The Medieval Walls. Fare la conta per formare le coppie per ballare e per individuare il bambino che ballerà con la scopa Do a count and make.
Ins. Angela Cavagnero Scuola Primaria
1° Istituto Comprensivo di Palazzolo s/O. Multilateral School Partnership Project Comenius "We all smile in the same language“ Pre-primary school.
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
ISTITUTO COMPRENSIVO PONTECORVO 2 PLESSO S.GIOVANNI INCARICO.
PHRASAL VERBS.
ESEGUITO DALL’INSEGNANTE
ESEGUITO DALL’INSEGNANTE
Oggi è il _______________ Fate Adesso: 1.How? 2.How are you? (formal) 3.What’s your name? (formal) 4.My eyes are blue. 5.I am from the U.S. 6.To dance.
1. Raul e Leo e…… una sola palla Raul and Leo……… 2.
La valutazione dei progetti Anna Maria AJELLO Trento 6 novembre 2015.
Che cosa ti piace fare What do you like doing in your spare time? nel tempo libero?
In my free time I like….
In my free time I like… Cosa ti piace fare nel tempo libero? Nel tempo libero mi piace giocare con il mio cane. Quande piove, mi piace, cantare, perche.
Cosa Ti Piace Fare Nel Tempo Libero? Flynn Gray Nel Tempo Libero mi piace giocare l’indoor calico e l’hockey con gli amici. In my free time I like to.
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? Grace P.
Language of Algebra.
Language of Algebra. Basic concepts Key words Practice exercises Basic concepts Key words Practice exercises.
Online self-help guidance for Speaking Test preparation Devo prepararmi per l’EMA orale.
LE PREPOSIZIONI. Le Preposizioni semplici (Simple prepositions) A preposition describes a relationship between other words in a sentence. In itself, a.
D. S. A. SCUOLA PRIMARIA In questa sezione si possono trovare materiali utilizzati e lavori svolti da alcune insegnanti nelle classi con gli alunni. L’
PROGETTO DI INGLESE ISTITUTO COMPRENSIVO PONTECORVO 2 PLESSO S.GIOVANNI INCARICO ESPERTO: Insegnante Antonella Mariani.
HAPPY ENGLISH LABORATORIO DI LINGUA INGLESE
BUTTERFLY LIFE CYCLE CLASSE TERZA A.S.2015/2016 INSEGNANTI: GESUALDI, LA ROSA, MAGNELLI, POLESE.
Scheda per la rilevazione delle condizioni climatiche. abbiamo concordato di effettuare la rilevazione in una settimana concordata, alla medesima ora:
HAPPY ENGLISH LABORATORIO DI LINGUA INGLESE
Ripasso (review). 222 TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA ALL ROADS LEAD TO ROME lezione finale.
 Italian 3 – Cap. 9. The imperative form of verbs is used to give order, suggestions, directions, and instructions. The informal imperative – the tu,
un laboratorio di storytelling
L’orario – the time Anno 8.
Transcript della presentazione:

SCUOLA DELL’INFANZIA AGAZZI PROGETTO DI LINGUA INGLESE Anno scolastico 2012-2013 PROGETTO DI LINGUA INGLESE SEZIONI 5 ANNI canzoni giochi balli conversazioni racconti Motivazione - La società multietnica e multiculturale in cui il bambino di oggi è inserito fa emergere il bisogno educativo e formativo relativo alla conoscenza di una seconda lingua. - L’apprendimento in età precoce favorisce l’acquisizione della lingua 2.  Descrittori - funzioni comunicative Salutare - Presentarsi - Eseguire giochi psicomotori in L2 - Riconoscere i principali colori - Contare 1 / 10 - Denominare i componenti della famiglia -Identificare oggetti ed animali - Comprendere e formulare semplici domande - Memorizzare canti in L2.

WHAT COLOUR IS IT?

WHAT NUMBER IS IT?

I CAN DANCE I CAN SING I CAN JUMP I CAN DO A LOT OF THINGS…..

STAMP YOUR FEET! CLAP YOUR HANDS!

TURN AROUND AND TOUCH THE GROUND AND….WHAT’S YOUR NAME?

Cat cat cat! A cat with a cap! Dog, dog, dog! A dog in the fog! Fish, fish, fish! A fish under the sheep!.............

A STORY THREE LITTLE PIGS: Timmy, Tommy, Jimmy

Hello! Hi! It’s time to play!

ONE, TWO, THREE DANCE WITH ME!

SEVEN, EIGHT, NINE, TEN! NOW LET’S START AGAIN!

HELLO! HELLO! HELLO! HELLO! EVERYONE!

GOODBYE, TEACHER! GOODBYE CHILDREN! BYE-BYE, EVERYONE!

LOOK AROUND THE ROOM AND POINT TO SOMETHING GREEN!